Dorcas, amoruccio?
di _Aras_

03/12/11, ore 19:55

Uh, mi è piaciuta da morire questa storia!
Dai, è corta, scorrevole, ben scritta e incredibilmente simpatica! *-*
Devo dire che non ho mai letto niente Sirius/Dorcas (anche perché non ho mai capito chi è questa Dorcas .-.) comunque l'ho trovata veramente una bella flash!
Simpatica, divertente, spiritosa, originale!
Complimentissimi quindi, veramente!
A presto cara,

Erica Weasley :3

26/11/11, ore 12:11

In questa fic Sirius e Dorcas mi ricordano tanto James e Lily ♥
Beh, ovviamente sai che ti amo anche solo per aver nominato la coppia, a prescindere da quello che potresti aver scritto... in ogni caso sappi che la tua storia è fantastica!
Un terzo posto meritato, senza alcun dubbio! Sirius è così... Sirius!
E la tua Dorcas fa morire, nonostante non abbia praticamente nulla in comune con la mia la sento molto vicina, mi sembra di conoscerla!
Complimenti cara,
e taaaanti baci ♥

24/11/11, ore 18:57

Io avrei usato un maggior grado di crudeltà se quel pacchetto mi fosse capitato in mano (anzi... diciamo che l'ho fatto), ma vedere Sirius respinto come una palla di gomma ha sempre il suo fascino. In assenza di indicazioni, mi immagino un Sirius al secondo anno, con l'attitudine al rompimento di scatole tipico dei ragazzini di quell'età e una notevole fiducia in sé stesso (che si vede benissimo quando controlla gli effetti delle sue parole su Dorcas, come se stesse dipingendo un quadro); ho adorato le risposte secche di Dorcas ("No, Sirius"), che non gli concede un briciolo di attenzione, e quel "le regole andavano rispettate sempre, anche quando le impedivano di schiantare Black."
Complimenti per il terzo posto e grazie per il tempo che mi hai regalato.

24/11/11, ore 18:56

Ahahahahha *-*
Non leggo quasi mai le Sirius/Dorcas, forse perché il pairing non mi interessa tanto, ma la tua Dorcas è meravigliosa *___*
E anche Sirius, ma quello era scontato U.U
Sono d'accordo con il giudizio che hai avuto al contest (:
E' molto carina e mi è piaciuta, brava (: