Memories
di midorijpg

27/11/11, ore 00:53

OH, CHE CAVOLI. Questa... questa ff! E' stupenda, davvero brillante, mi ha messo addosso tanta tristezza, sai?
Pff, hai pure detto che non è un granchè, ti spedisco sul golgota ad autoflagellarti

P.S: queste recensioni sono il plus del corto ma è troppo tardi perchè la mia mente si metta a pensare e a produrre frasi più geniali di queste lol

25/11/11, ore 08:50

u.u tu non sei mai contenta di quello che ti esce eppure diciamocelo, ti vengono sempre delle idee geniali che non sarebbero passate per il cervello a nessuno e soprattutto riesci a svilupparle in un lasso di tempo brevissimo riuscendo a produrre testi ben leggibili, senza poi appunto contare la tua età. Quindi complimenti, non farmi continuare ancora coi complimenti altrimenti poi mi dicono che sono di parte e insomma, lo sai... u.u
Per il resto è biologicamente appurato: Freddie ci manca, lo amiamo, lo stimiamo e anche da morto riesce a condizionare le nostre giornate <3
Dal punto di vista stilistico ho apprezzato la divisione in paragrafi scritti in corsivo con le conversazioni e il resto, rendeva un po' l'idea del dejavù.
Grazie per aver diviso questo pezzetto del tuo cuore con noi, Midò :)
Saluti,
C.

24/11/11, ore 21:14

Se questa OS è brutta io sono Cicciolina.
E io non sono cicciolina.
(in caso non si fosse capita la mia battuta, sai com'è, non vorrei essere presa per porno star o.o).
Mi piace da morire, mi sono emozionata da morire, mi stavo per mettere a piangere perché anche io sono innamorata di Freddie.
Non posso faci proprio nulla.
Lui è andato senza aspettare nessuno di noi, purtroppo.
Con lui se ne sono andati John Lennon, Kurt Cobain, Jimi Hendrix e potrei rimanere qui a fare nomi fino a sera; prima o poi, ripeto (l'ho già scritto una recensione), verremo ripagati dai nostri stessi idoli, per il nostro amore, la nostra dolcezza.
Per aver fatto loro, nostri.
Oggi sto davvero delirando, ho bisogno d'aiuto. Quest'anno ho sentito questo giorno più che mai.
Prima o poi me ne farò una ragione.
Sul letto di morte, forse.
(Scusa, questa recensione fa pena).
Comunque, come al solito il tuo stile è fantastico, mi prende completamente e sei così... Espressiva.
Grazie, ti adoro.
MrB.

24/11/11, ore 20:51

Dopo aver passato tutto il giorno incazzata perchè pareva che in tutto l'universo solo io e la mia amica ci ricordassimo che schifo farebbe il mondo se Freddie non ci fosse mai stato, essere quasi scoppiata a piangere sul pullman in un viaggio di due ore di ritorno dalla gita ascoltando solo i Queen nella fattispecie Who Wants To Live Forever, The Show Must Go On, These Are The Days Of Our Lives, Too Much Love Will Kill You, No one But You, Mother Love, Teo Toriatte e Love Of My Life tutte di seguito (più qualcosa di altrettanto triste che mi sfugge al momento), e essermi bevuta una tazza enorme di cioccolata con la panna per ripigliarmi, ho aperto EFP sperando che almeno qualcuno qui si ricordasse del grand uomo che era, e progettando di scrivere qualcosa io più tardi in suo onore, e mi sono messa a leggere questa, la prima che ho trovato, senza nemmeno far caso all'autore ma benedicandolo in cuor mio...Avrei dovuto immaginare che fossi tu! Midori, sai che ti amo? Non importa se l'hai scritto di getto, se non ti soddisfa, l'importante è che l'hai fatto, che tu ti ricordi di lui, così come lo faccio io. Qualsiasi cosa sarebbe andata bene, Freddie è fiero di te, ovunque sia ora. Non importa che tu l'abbia conosciuto solo un anno fa, l'importante è esserci adesso e amarlo. Io non oso immaginare chi o cosa sarei se non fossi cresciuta con la sua voce ad accompagnarmi. C'è sempre stato lui con me, qualsiasi cosa mi succedeva, ed è così tutt'ora. Lo ringrazio dal profondo del cuore e ringrazio te perchè stai cercando anche tu di ricordarlo. Ti amo Midori ti amo! E ovviamente amo anche il Signor Cattivo Ragazzo. Con tutta me stessa.
Un bacione,
Lucy