The show must go on.
di _strawberry_

20/04/17, ore 20:34

Storia molto interessante e originale!
Molto molto divertente! :D
Birichino Oliver!!
E Jude smontato da Robert! XD
Spero di leggere il seguito della Storia un giorno !
Baci baci!!! :*

03/04/13, ore 13:09

Allora: QUESTA FIC E' BELLISSIMAAAAAAA!!! Tu devi aggiornarla assolutamente!! Ti prego voglio sapere come va avanti!! Non puoi lasciarmi così con il fiato sospeso!! T.T
Ti prego ti prego ti prego sono trooooopo figghi e devo assolutamente sapere come continua ^-^
Aggiorna prestissimo!!
Audrey

15/06/12, ore 11:52

Bella storiella, non c'é che dire, ma è vuota forse come la tua testolina. Possibile che nessuno riesca più a scrivere una storia che sia decente ma che non giri attorno al perno del sesso e del tradimento? Solo al quarto capitolo si sa che Robert e Jude di sicuro andranno a letto insieme tra non molto. È noioso! Può piacere alle bambine arrapate ma di sicuro non conquisterà mai un pubblico ampio, stanne certa. Durante una crisi di valori come quella che stiamo attraversando mi stupisce che molti pochi nel loro piccolo si impegnano per migliorare la situazione, ma anzi a volte la peggiorano. Mi spiace ma stavolta ti becchi una critica, speriamo che ti vada meglio la prossima volta.

13/06/12, ore 13:38

Ehi tuuuu!! E adesso?? Che succede?? xD
Jude e il suo super ego... Te lo ripeterò solo un'altra volta, donna. Quello è passivo. Con la ''P'' maiuscola, senza possibilità di ritrattare. E' troppo un montato per essere attivo! E Robert è Robert. Cioèèè.. quando mai me lo metteresti uke?? Daaaiiii xD
Comunque, sai che mi piace lo stile che usi in questa long? E' molto immediato e con i pensieri che si fa Jude rido dall'inizio alla fine.. è fortissimo! x°D
Bella bella bella, anche se un po' ti sto odiando perché sono tutte incomplete.. vaaabbeè aspetterò..
Ciao moglie, un bacio!
Deeryl (maddai?!)

11/06/12, ore 19:06

["Davvero, l'ignoranza che esce dalle bocche dei concorrenti mi dà ribrezzo." --> prendila con una risata xD]

["Lego Oliver e cominciamo a passeggiare tranquillamente nella periferia silenziosa" --> al posto di passeggiare, lessi passivare xD]

["Mi sta provocando, devo essere superiore." --> dovresti ricomporre il tuo ego, giusto un attimino xD]

È un capitolo davvero divertente :D chissà se ad accendere la luce è stata la classica nonnina-guastafeste, lol! Ti attendiamo :3

30/05/12, ore 18:01

Wow , sono curiosa di sapere chi ha acceso la luce!! Una donna....o un uomo ahahahaha.  Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

P.S. Rob senza maglia è troppo :QQQQQ

28/05/12, ore 01:05

ok tralasciamo che robert senza maglietta è quello che è :P
hai tutta la mia attenzione e curiosità:chi ha acceso la luce? XD
bella ff mi sta appassionando. al prossimo capitolo, baci.
Manu

27/05/12, ore 22:15

Chi sarà mai la persona che ha acceso la luce?
Una donna forse?
Bho!!!!
Aspetto l'aggiornamento...

14/05/12, ore 21:35

Ohohohoho , mentre leggevo questo capitolo avevo un sorriso ebete stampato in faccia e gongolavo come un'ossessa..... comunque la storia si prospetta bene ,  il caro Jude verrà ripagato con la sua stessa moneta.... i like it!!! Poi questa cosa del numero è troppo fantabolosa !!  Aggiorna presto perchè sono curiosissima. Un bacio

14/05/12, ore 21:15

Se ti dico che questo capitolo mi ha fatto ridere, per favore non arrabbiarti!
Era una risata sadica, moooolto sadica. Del tipo "la situazione sta cominciando ad ingranare ed io sono molto curiosa di vedere come procederà".
Ecco perché "ridevo" in un certo qual senso.
Alla prossima allora!

14/05/12, ore 18:41

Sono felice tu abbia rispolverato l' opera :)

Mi ero dimenticato che tipino fosse Jude xD

["un filo di bara gli scurisce la mandibola" --> hai dimenticato la 'b', producendo un effetto che mi ha fatto quasi cadere dalla sedia :'D scusa, non sono più così pignolo da più di un anno, ma questa andava citata :D]

Robert sta giocando al gioco che ti meriti, caro Jude, lol!

Sono curioso di vedere come procederà, aggiorna presto! :)

14/05/12, ore 13:22

sono contenta che hai ripreso questa fic... si prospetta interessante ;)
comunque capisco, se viene a mancare l'ispirazione, diventa difficile continuare.
spero con tutto il cuore che continui, m'intriga :D e se hai bisogno di sostegno conta su di me :)
baci.
Manu

13/05/12, ore 19:46

Non so se cominciare a considerare Jude un povero illuso o se semplicemente è una persona consapevole del suo fascino e delle sue capacità e che sa perfettamente cosa vuole e come averlo....
Però sono curiosa di sapere come continua.
Baci!

13/05/12, ore 19:37

No dai questa non puoi lasciarmela in tredici, è davvero troppo divertente!
Sono rimasta a bocca aperta quando Jude ha ammesso palesemente di volersi portare Rob a letto. Niente in contrario, per carità, solo che vederselo annunciato lì dopo un discorso così serio e serioso; insomma è stata una piacevolissima sorpresa...
Dai aspetto gli aggiornamenti!

29/11/11, ore 20:49

Due tazze di caffè? Ma allora il tuo caratterino ha origini artificiali xD :P

E così a quanto pare Jude non si ferma davanti a nulla, seppur io mi chiedo come mai Robert sia assente.... chi leggerà, saprà ù.ù