The key
di Sherlock Holmes

03/03/12, ore 10:53

Ahaha :') Che scena simpatica :D Davvero bella come storia, come missing moments, diciamo. Brava ^^ Hai creato una storia sotto certi aspetti, all'inizio, fermandosi alle apparenze poco allettante, ma in fin dei conti interessante e spiritosa :D Sarebbe stato molto divertente vedere Holmes e Watson che si stanno per picchiare, non sapendo chi è l'altro xD Ci vediamo alla prossima storia :D
Luna

03/03/12, ore 10:48

Sbirciando un po' tra le storie che non avevo ancora letto, ho trovato questa :D Che dire? E' molto originale questa idea della chiave dimenticata, che porta poi a questi eventi... sospetto da parte di Watson e indignazione da parte di Holmes xD Si, è davvero bella :3 I personaggi, eccetto Holmes unicamente perchè dimentica la chiave, cosa inaudita, sono molto IC. Anzi, anche Holmes è IC in un momento OOC: è indignato di aver dimenticato la chiave, penso che tu abbia usato un ottimo termine per descrivere il nostro sbadato detective! Vado a leggere il prossimo capitolo, ho completamente rinunciato a studiare :P
Luna

04/01/12, ore 15:33

Perchè Watson mi sembra sempre un pò cretinetto!?Sarà il mio amore per Sherly a palesarmelo tale...è con immenso piacere che le annuncio...che l'ho adorata!!!!La mente più geniele di Londra che dimentica la chiave di casa sua e si riduce a scassianarla...spassoso!Parliamo poi del piccolo Gladstone:io gli assegnerei il premio per miglior co-co-protagonista!Ha un musetto tremendamente fotogenico e senza di lui no si potrebbero azzuffare:domanda:come farà Holmes a ripescare la chiave dal panciotto del cagnetto???O-O...Orrore:non il quel modo spero!?!?Povero piccolo mio...comunque geniale il fargiela ingoiare....!Come al solito amo i tuoi prodotti!Un bacio e alla prossima!:)

28/11/11, ore 16:08

Una Shot divertentissima! Sherlock che perde la chiave e stando alle sue supposizioni, Watson era ancora da Mary quindi decide di aspettare...E John? Era in casa e non riconosce Holmes appoggiato al lampione bwahahahaha!!! Quando ho letto l'ultima parte ero con le lacrime agli occhi!!! xD Fa morire dal ridere Watson che cerca di colpire Holmes con l'ombrello!! E ovviamente Sherlock deve avere l'ultima parola u.u
Davvero complimenti mi è piaciuta tantissimo e l'ho trovata davvero esilarante!!! =)