Theatre of love for wicked artists
di LilythN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/12, ore 00:56

Bellissimi tutti i capitoli.è un peccato che non hai aggiornato più la storia!

26/02/12, ore 19:55

"Anche lui sorrise, questa volta in un modo quasi maligno. Non quasi, era maligno. "
Ohohoh.
Lily, my dear, devi avvertire quando tiri fuori certe chicche, sai?
No, perché sai cara, la mia Morrigan potrebbe morirci un giorno o l'altro.
Anche se beh, in effetti l'idea del sottoscritto che sorride in stile Stregatto malvagio è dannatamente arrapante, non sei d'accordo Bro?

..Sixx, già devo trascrivere le tue cazzate, abbi almeno la decenza di non commentare..
..Tzk, tutta invidia la tua, solo perché Lily ti ha dato il ruolo di serpe tentatrice non significa che devi gasarti in tal modo!
..Tzk lo dico io, mio caro! Tanto io sono un gran figo, e tu fai la figura dello sfigatello inesperto, muahahah!
..non ti permettere, sai?! Tanto tu fai la serpe ma non te la da nessuno, invece in tutte le ff delle nostre Baccanti io scopo a destra e a manca!
..Bro, sei una canaglia insensibile! E vedrai se non mi faccio Kira, tiè!

..Sè sè, aspetta e spera, io nel frattempo mi faccio tutte le altre!
..Fanculo, Sixx!
..sti cazzi, Bro!

*si prendono a scazzottate*
..ragazzi, ora BASTA!!! Sixx, molla la testa di Tommy!!! Lee, piantala di mordere Nikki!!!
*un paio di anfibi svolazzano sopra la sua testa*
..ma che cazzo.. MI AVETE ROTTO!! ADDIO!!
*si bloccano, Nikki con il braccio di Tommy fra i denti e Lee con i capelli di Sixx fra le grinfie*
*insieme* ..Honey, dove cazzo vai?!
..ME NE TORNO IN GALLES! MAAARS!
*la testa cotonata di Mick fa capolino da diietro lo scaldabagno* ...sìììì, tesoruccio?
Prendi la riserva di gin, le valigie di Tommy, recupera il Licantropo e accendi la Cadillac! ORA!
..subito Honey!! *tutto giulivo, corre in camera brandendo un osso e fischiettando*

*insieme, tentano di lanciarsi su Mars* ..AAAAAAAARGGHHHHH!!!!!!
..Fermi lì, voi!
*spara un colpo di bazooka*
*i Terror Twins crollano con un paio di siringhe soporifere per elefanti nel culo*
..HOOOONEY! *Mars compare con due valigie strapiene e guanti da pilota di rally*
*il Licantropo lo segue trotterellando con l'osso in bocca*
..Vamperillaaa!! L'etichèèètta sta tentando di uccidermi!

*posa il bazooka* ..Darling, ci penso io a levartela.. *sorriso malizioso*
*ricambia il sorrisetto* ..mmm, solo quèlla?!
*sorrisetto alla Stregatto/Sixx* ..Mmm non penso proprio..
*scazzato* Cazzo, avete finito?? dobbiamo andare!
..ma certo, Mick! Andiamo!
*escono sbattendo la porta*

..ZZZZZZZZZ... LIMONATA!! ..ZZZZZ...

...Ma.. ma.. ma! Terror Twins che dormono sul pavimento?! Grilli?! Palle di arbusti?! Dov'è Morrigan?!
Mi aveva promesso una serata tète a tète! D:
Oh.. un biglietto..
"Caro Dave, siamo in Galles. Raggiungici appena puoi, e di' a Lily che se non si sbriga il RAGGIO DI SOLE si incazza a morte.
Lots of Fuckin' Love
Morrigan"
Oh. Capisco.
Galles, arrivo! *agita i fluenti capelli rossi*
Babe, ti saluto, complimenti per la tua opera anyway!
Non fare cazzate con quella pertica eh, per quanto Vince non sia esattamente il mio migliore amico..
..ommerda, devo andare!!
Kisses!

Dave M.

....ZZZZZZ... LIMONATA!!! ZZZ...
*li guarda con disprezzo solenne*
..Il provino è finito! Siete fuori dalla band!

....

14/02/12, ore 11:14

Hahaha! BECCATO BECCATO BECCATO! Ben ti sta Nello, così impari a fare il cretino! Mi aspetto fuoco e fiamme fra lui e Kira, bombe che vanno e che volano; ho come l'impressione che sarà un Natale difficile da dimenticare. Venendo ora al buon Nikki... si è divertito a fare il rodeo con Jane, eh? Gli ci voleva; ora però sono curiosa di vedere se si comporterà da stronzo o se qualche briciola di sentimento si farà largo nella sua mente... stupiscimi, stiamo a vedere.
Ma, soprattutto: chi era l'omino strano sulla letterina di John?
Spero di continuare a leggere molto presto, bacio, Ellie.

P.S. ricorda che "a volte" si scrive staccato, perchè "avvolte" è il participio passato declinato al femminile del verbo avvolgere. Solo questo ;)

08/02/12, ore 15:53

Stavolta sono in ritardo, non va bene >.<
Vabbè, basta che lo leggo no?
Io un giorno all'altro ti potrei strozzare, perché dici che non sei soddisfatta? A me personalmente è piaciuto molto, c'era tutto quello che serviva e magari anche quel qualcosa di inaspettato. Con l'ultima affermazione mi riferisco a Nikki. Cioè non credevo che ci tenesse così tanto a Jane, credevo che fosse solo orgoglio maschile però resta il fatto che non avrebbe dovuto esitare così. E soprattutto non avrebbe dovuto andarsene via!
Che dire di Tommy se non FANTASTICO? Gli hai reso perfettamente giustizia com'era all'epoca :)
Migliori sempre di più ogni capitolo che passa,
Ora vado, aggiorna presto (anche se so che lo farai ma per prudenza lo faccio lo stesso)
Bacioni
Gillar

08/02/12, ore 08:39

Oddio Sisteeeer!!!! *_* questo capitolo è bellissimo (come tutti gli altri ovviamte *w*) sono curiosa a mille..chissà come andrà a finire tra Nikki e Jane!!!! e...invece la ia Kira che mi combinaaaa???!!?!? xP staremo a vedereeee
Kisses from LA Iii|; 3'
#Slashe#

07/02/12, ore 21:09

Ciao Lilyth :)
Allooora..la parte di Tommy e Kira è stata veramente esilarante e molto sexy! (l'atteggiamento di Tommy ovviusly)
Mi è piaciuta molto anche la scena di Nikki e Jane anche se mi ha reso un po' triste :(
Veniva quasi anche a me da piangere...
Continua presto chérie Muhahahah
Kisses(from LA) of course!

01/02/12, ore 11:42

..Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Non ci crderai, ma finalmente riesco a scrivere IO la recensione!
Sì, perché, a parte il mio amato dattilografo ranicchiato nell'angolino con la sua limonata come unico conforto (mi prega di informarti che tu, Nikki, Kira e Vince siete esseri insensibili. Ignoriamolo, è meglio), la casa è inspiegabilmente deserta..
Mmm, a dire il vero la cosa un po' mi preoccupa, ma vabbè, sorvoliamo che è meglio..
Dunque, la recensione.
Honey, tu mi uccidi.
Seriamente, tu vuoi la mia dipartita!
Passino Tommy *sì, certo caro, hai ragione, sono esseri crudeli e senza cuore.. Ancora limonata? Aspetta, arrivo..*, dicevo, passino Tommy e Vince che sembrano due animali in gabbia che litigano per la femmina alfa, passi sempre il mio dattilografo che si installa in casa degli altri..
..ero da solo, al freddo e al gelo!! Con che cuore mi si può lasciare al freddo e al gelo?!
..Tesoro, tu vivi a Los Angeles, non c'è la neve eh..
..Non importa, è il gelo della società di oggi che non ha più cuore nè anima, è il freddo interiore che si riflette su povere creature innocenti come il sottoscritto, ignorato, maltrattato, abbandonat...Sìììììììììììììììì, LIMONATA!!!!
..Ecco, bravo. Dicevo, passi tutto ciò, ma Nikki no.
No, Nikki versione Desperate Housewives mi atterrisce!!! Oddio, per un attimo ho avuto un flash spaventoso, presente Brian May nel video di I Want to Break Free?? Coi bigodini in testa, le ciabatte e la vestaglia?? Ecco, me l'immagino così, attaccato al telefono che spettegola!!
E sai qual è il problema? Lui è un pettegolo assurdo!
..sì, è vero, Nikki è un gran pettegolo! Sai che una volta mi ha raccontato che Mick gli ha detto che un tizio che conosce il fratello della tizia che scopa col cugino di terzo grado di Doc..
..Tommy, stai spettegolando.
..NON E' VERO! STO DIFFONDENDO VERITA', IO! E NON HO I BIGODINI IN TESTA!!
..Saaalve gente, che accade qui?
..AAAARGHeehmmm, Nikki, tesoro! Lo sai che non devi comparire all'improvviso!! *tachicardia* Che ci fai qui??
Mah, a dire il vero stavo girando per casa in cerca di qualcosa da bere..
Ah, c'è del gin nell'armadietto..
Honey, mi rifiuto di bere quella merda di Mars! ..Ma.. BRO!! E' limonata quella??
..fffffffffffffffffffffffffffffffffffff *soffia stile gatto infuriato stringendo a sé la sua brocca* NON AVVICINARTI ALLA MIA LIMONATA!!!
..LA VOGLIO!!! ORA!!!
..LUNGI DA ME, MARRANO!!!! FFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!
..YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *si avventa su Tommy stile bruce lee*

..ooook. *poker face*
Quei due si stanno rotolando lanciandosi epiteti terribili.
Sarebbe una scena molto sexy se non fosse che stanno litigando per la limonata. Bene.
*uno stivale con la zeppa vola pericolosamente vicino alla sua testa*
In ogni caso, penso di aver espresso le mie opinioni in merito a tutto ciò, attendo con fervente ansia che aggiorni codesta godur..
..LASCIA LA MIA BROCCA, BASTARDO!!!!
..AH-AH *[cit. Nelson dei Simpson] TANTO NON MI PRENDI!!
..ommerda. Honey, debbo lasciarti scusami, la situazione sta degenerando..
Aggiorna presto o potrei "seccarmi molto".. ;)
Kisses!
Morrigan et Co.

..Morrigan, perché Sixx si è asserragliato in soffitta?! E perché Lee ha preso i fumogeni?!
..penso che voglia stanarlo, Mick.
..mmm, capisco. Vado a prendere il sedativo per elefanti.
..Grazie tesoro.. Ah, se non ci fossi tu..
..ADESSO TI AFFUMICO, BRUTTA MERDA!!!
..IIII WAAAAANT TO BREEAAAK FREEEEE!!!

01/02/12, ore 10:55

Perdonooooo,ieri Morfeo mi ha chiamata tra le sue braccia v.v
Comunque ora ho tutto il tempo del mondo per commentare : Beh,che dire! Questo capitolo mi ha completamente stesa Ahahahhah
La immaginavo la parte di gelosia e la volevo a tutti i costi e così è stato,MAGNIFICA! Una delle parti che mi ha fatto scompisciare?

< « Ti insegno la strada per l'ospedale se proprio ci tieni. >>

ECCO,qui stavo soffocando! Ovviamente Tommy farà qualcosa...ma non voglio fare spoiler.

Comunque anche la parte di Tam e Nikki ha un che di comico,basta solo immaginare quei due al telefono e già mi viene da ridere!

Va bene ora mi ritiro, non ti sto a dire "aggiorna", ma fallo! :D

Besos .A.

01/02/12, ore 08:36

Sisteeeeer è bellissima come sempre! Sono troppo curiosa di sapere come continuaa!!! E Kira???? non me la racconta giusta....NON SI STARA' MICA INNAMORANDO DI TOMMY!?!?!?!?!?!? *-* Bacioni ti adoro <3 Iii|; 3'

01/02/12, ore 00:19

Mi fa troppo ridere l'infermiera gorilla XD e poi Nikki con le camicie da notte... DA NONNA XD epico. Mi è piaciuta molto la scena del bacio fra lui e la dottoressa :) e poi Vince è in para perchè gli piace una ragazzina e si sente umiliato perchè gli ha detto che è effemminato XD stavo rotolando in quel frangente :p
Bene, ho recuperato ben due capitoli e mi sento soddisfatta... spero di poter continuare presto la lettura :D un bacio grande e buona notte
Ellie
p.s. dappertutto si scrive senza apostrofo ;)

31/01/12, ore 23:50

Non sono morta, giuro :) eccomi qui a redensire un altro capitolo :D
Dunque: mi sto chiedendo chi sia Kira e che ruolo abbia; nel senso, devo cercare di capire se è legata in qualche modo alla dottoressa o no. Poi Vince che le chiede l'appuntamento :) mi è piaciuta un sacco quella scena, ma ancor di più mi è piaciuto il momento in cui lo descrivi solo nella sua casetta intima, che suona la chitarra con piacere. Ma... vogliamo parlare di Nikki che propone lo strip-poker? Allucinante XD
Detto questo, dato che ho tempo, me ne leggo un altro (piano piano mi porto in pari)

31/01/12, ore 23:45

Va bene che sapevo già qualcosa da prima che uscisse.
Va bene che hai anche fatto la premessa, ma lascia che di ti dica una cosa:
Sentirselo dire e leggerlo è FOTTUTAMENTE diverso. Cioè come al solito me lo sono bruciato ma non mi importa, mi è piaciuto da matti! Tommy che fa il geloso ce lo vedevo troppo, Nikki che viene paragonato ad una casalinga pettegola è AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ho reso?
E comunque io rimango dell'idea che Kira e Vince sono bellissimi insieme, sono dolcissimi. Spero tanto resistano all'uragano Tommy...
Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire. TI PREGO, aggiorna al più presto e non tirartela per le lunghe come al solito. Io aspetto eh v.v
Sempre tuo,
Gillar ;)

28/01/12, ore 21:38

"« Eddai Mick! Tommy non è ancora arrivato, e io ho bisogno di un compagno di giochi, ti prego! ». Nikki improvvisò una specie di labbrino che aveva lo scopo di intenerire Mars che invece, con espressione inorridita tentava di fuggire ma l'altro gli sbarrava la strada.

« Ho detto di no! ». Fece l'altro tentando di passare, ma Nikki si gettò ai suoi piedi, stringendogli le gambe facendolo così capitombolare a terra. « Merda, la schiena! ». Urlò il chitarrista imprecando tentò di alzarsi, ma si ritrovò con orrore sotto Nikki, che lo fissava con un sopracciglio inarcato e l'espressione furbesca. "

..Sono stato incaricato di informare l'adorabile LilythN che codesta parte ha segnato la dipartita immediata della povera Morrigan Sixx..
..almeno, questa è la versione ufficiale, ma tu fidati del buon vecchio T-Bone, vedrai che ricompare, stai a vedere..

..Moooorrigaaaan! Tesoro, vieni quiiii!
..non posso, Tommy, sono morta!
..mmm oook, mi dispiace Nikki, Morrigan non può ven..
..NIKKIIIIIIIIIIIIIIAAAARRIIIIIIIVOOOOOOAAARRRGGHHHH!!!

..ecco, visto? E' risorta! anyway......Morrigan, tesoro! che ci fai qui..??
..lurido marrano, tu mi hai ingannato!!! non c'è Nikki!!!
..ehhhmmm.. ma no, tesoro, è solo andato in bagno..!
..Tommy, LUI NON C'E' IN BAGNO!! TU HAI MENTITO!!!
..ma io..
..NIENTE MA!!! DORMIRAI SUL DIVANO PER UN MES.. SETTIM.. GIOR..
..suvvia, tesoro, non ci credi nemmeno tu.. non puoi star senza di me..
..oh Bro, awwww.... *w*
..tzè, hai visto come si fa?? devo sempre spiegarti tutto io!

..pff, sei un bro borioso e vanesio! ricorda che sei attaccato a me, quindi comando io!
..bah, se non ci fossi io tu a quest'ora staresti a pettinare le giraffe! SENZA LIMONATA!
..noooooo, la limonata nooooooo...
..avanti, smettila di piagnucolare e datti da fare, non posso sempre fare tutto da solo!
..ah-ah, allora lo ammetti, hai bisogno di me!!
..tzk, vedrai quando avrò un paio di gambe, mi libererò di te e farò di testa mia!
..ohi, abbassa la cresta sai! se non ci fossi io a portarti in giro..

..Dear Lily, ormai finisce sempre che devo arrivare IO a terminare ste recensioni.. Almeno finché Lee non si deciderà ad appianare le sue fottute divergenze con quel cazzo del suo cazz.. no aspetta..
in ogni caso desidero complimentarmi con te, al solito, codesto capitolo è decisamente adorabile (parole di Morrigan, spero non intendesse né Lee né men che meno il suo Bro, ti assicuro che 'adorabile' è l'ultimo aggettivo che userei per descriverli. ENTRAMBI.), soprattutto perché esprime al meglio l'incredibile stupidità istinto goliardico di Sixx..
ti dispiace solo risolvermi un piiiiccolo dubbio? Ma si può sapere CHE CAZZO AVETE CONTRO LA MIA SCHIENA?!?!?!
Così, a scopo informativo.. ah, un'altra cosa: ho come una leggera (ma anche no) impressione riguardo a Lee, mi sa che combinerà qualche casino con Kira, e sai cosa, questo non mi sorprende per niente. ù.ù

..nononononono, SCUSA?!?!? 'Qualche casino con Kira'???
che non si permetta, eh! non posso fare la figura del cretino, io!

..Neil, scusa tanto eh ma è la MIA recensione!
..ehi fuckers, che succede qui??
..sto cercando di scrivere una recensione, Sixx.
..e io protesto!!
..per cosa, Lily ti ha mollato alla fine, o ti ha nascosto la mostarda??
..FOTTITI SIXX!!!

..ragazzi, vi dispiace, vorrei fin..
..ZITTO MARS!!!
..siete tutti contro  di me, bastardi.. vado a farmi consolare da Morrigan!
..ehi, lontano dalla mia donna, gnomo infame!!
..ragazziiiii, aspettatemi, vengo anch'iooooo!!!!

...

*palla di fieno che rotola stile Far West*

...

*compare Severus Piton*

..LilythN., sei ammirevole.
..ehi, tu, tieni i tuoi capellacci unti lontani dalla mia donna capito!?!
..e tu che mi rappresenti, razza di fighetto ossigenato?
..non permetterti, serpe, tornatene a suonare il mandolino sotto le sottane di di silente!
..tuo padre era un maiale.
..Vince, io sono tuo padre! phiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *sospiro rauco*
....AAAAAARGHHHH, DART FENER VUOLE MANGIARMIIIIIIIIII!!!!!!
..ho phiiiiiiiiiii detto qualcosa che non va?
..potrei vomitare. Nagini, la cena.

...TUTTO QUESTO NON HA SENSO.

.*...Sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! LIMONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..Tommy Lee, gira a pagina 394.
...I WAAANT IIICEEEEECREEEEAAAAAM!!!!!

(Recensione modificata il 29/01/2012 - 04:27 pm)

26/01/12, ore 18:44

Nooooo non credevo ce ne fossero solo sette!!!!!!!!!! Ci sono rimasto malissimo quando ho realizzato di aver finito :'( Tu devi per forza aggiornare a brevissimo, ti prego!
Poi era cortissimo come capitolo me lo sono bevuto in cinque minuti!
Cooomunque facendo le persone serie ( :'( ) mi è piaciuta la parte su Jane, la mia idea sul fatto che Nikki e John si incontreranno nel loro stato familiare mi stà sempre più convincendo, sua madre è una stronza! Peccato comunque non aver letto una parte con i due ( Jane e Nikki) insieme, ci tenevo...
Lo scherzo della lacca!!!!!!! Ma hai letto il libro non è vero? E' la mia parte preferita, prima o poi lo dovrò fare anch'io :D
Ma sai che (non vorrei fare spoiler) credo di aver capito cosa ti passa in testa? E se tu pensi di scrivere ciò che io penso... Beh ne vedremo delle belle!
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
Bacio,
Gillar.

26/01/12, ore 18:39

Bene, ce l'ho quasi fatta.
Non posso non ammettere che Primal Scream per quanto riguarda Vince e Kira. Io li trovo splendidi insieme, sono una coppia veramente perfetta però credo che tu abbia in testa di combinare qualche altro casino non è vero!?!?!?!? Beh lo farei anch'io.... D'altronde senza un po' di pepe che storia d'amore è?
Di pepe invece ce nè in abbondanza per gli altri due!
La scena del supermercato è esilerante, hai reso troppo bene i sentimenti di Nikki in quel momento, ma quando ritorna a prendersi il carrello? XD
La scena più divertente di tutte è l'ultima quando Nikki distrugge l'auto di Fred! Il povero Mars poi viene trattato come una pezza da piedi, e Tommy l'ho visualizzato un pò come uno di quei personaggi degli anime con il bastoncino mentre tocca la gomma amareggiato, non trovi?
Brava brava brava! Amo il tuo modo di scrivere è così reale e poi anche se i tuoi capitoli sono lunghi non ti trovo affatto prolissa.
Continua così!
Bacio