Lucciole
di 9Pepe4

13/02/12, ore 17:17

Oh, ma quanto sarą dolce Metatron? lo trovo semplicemente fantastico! e tu sei riuscita a renderlo perfettamente IC, cosa non da poco, se si considera che, per essendo il capo dei Serafini, infondo, ha l'aspetto di un bimbo.

spiazzante nella sua infinita e dolcissima semplicitą, č stato addirittura capace, come suo solito, di ammansire il cuore di ghiaccio di Sevi.
insieme sono semplicemente stupendi, mi paiono tanto una madre con il figlio: severa e premuorosa al contempo.
il loro rapporto č basato sui piccoli e rari gesti di affetto reciproco che, prorpio per la loro sporadicitą, sono pił preziosi di qualsiasi tesoro!

compliementi, li hai resi entrambi in modo stupendo!
ho letto veramnete con gioia questa tua storia!
un bacio
Sophrosouneh.

30/12/11, ore 21:22

Questa storia č davvero carina, Metatron mi piace un sacco, č l'emblema della tenerezza e Sevoftarta.. amo come si comporta con lui, amo vederlo mentre fa la 'mamma'. In fondo Layla riesce a mostrare davvero sč stessa solo con Metatron al suo fianco, in questi pochi momenti di calma.
Complimenti, avevo in programma di leggerla da un po' ma non ho mai trovato il tempo di recensire.
Un bacio! :3
Mero.