It's Late.
di MrBadGuy

25/11/11, ore 20:34

C: O.O certo che potresti avvisarmi quando non ti recensisco. Anche perché ero convinta di averti recensita e a quanto pare no. Evidentemente la connessione ha fatto un fail prima di poter inviare e non me ne sono accorta. Così adesso devo riscrivere tutto u.u sarai contenta.
R: come se fosse colpa sua.
D: non è colpa di nessuno, è il giorno che porta merda.

Credo che oramai arrivate al nostro livello di conoscenza l'una dell'altra leggendo le parole si riesca a capire il sentimento molto bene, visto che gli sguardi per noi non possono parlare. Quindi credo che tu sappia benissimo che cosa ho apprezzato, soprattutto, alla luce dei miei recenti pensieri, il fatto che lo commemori tutti giorni (e che ti sei addormentata con MrBadGuy, ma quella è un'altra storia).
Credo che tanto basti.
Thanks for sharing,
C.

25/11/11, ore 13:33

Ti capisco. A volte è proprio frustrante,pensarci. Sembra stupido,ma se penso che io sono nata quattro anni dopo la sua morte,m'impazziscono i neuroni. Sul serio.
Tutto quello che possiamo fare,adesso,è continuare a stargli vicino,a parlargli,e a portare avanti la sua memoria e la sua musica,soprattutto.
E poi,continuare a scrivergli queste storie meravigliose.
Peace.

25/11/11, ore 10:56

Una dolcissima drabble. Sono estremamente orgogliosa di lui, di noi e di ciò che è riuscito a creare, con estrema semplicità e senza forse essersene davvero reso conto. Cantava "The miracle" ma il vero miracolo è solo lui. Non so se sai che Zanzibar lo ripudia, per come è morto e ciò che era. Stupidi, stupidi che sono, come si può ripudiare un miracolo come lui? Che si tengano stretti ciò che hanno, e Freddie lo lascino a noi, a chi davvero lo ama. L'unico rimpianto come dici tu è stato non poterlo sostenere mentre scivolava sempre più nell'oblio di una malattia terribile e che per anni lo ha reso quasi un lebbroso. Ricordo con tenerezza quando alla medie un compagno lo disprezzo per ciò che era. Gli diede un ceffone, forse sono stata stupida e avventata ma non lo rimpiango affatto. Bene detto ciò mi dileguo o piangerò ancora sul pc e questo non va bene xd alla prossima G

24/11/11, ore 22:47

E vedi che avevo ragione quando ti ho detto di smetterla con le blasfemie?
Perché io la adoro, questa drabble e mi sa che tra un po' va a far compagnia alle preferite, senza che neanche io ce la mandi! :)
Posso dire? Per solo un secondo, ho avuto gli stessi tuoi pensieri, di non averlo conosciuto prima del tempo, di non aiutarlo, se possibile... Gli stessi.
See you,
Midori