I Just Love You Too Much.
di emme30

27/11/11, ore 12:52

Tesoro, ho appena letto *-* Ho solo una cosa da dirti: Tutto assolutamente perfetto! Triste ma perfetto! <3

27/11/11, ore 11:47

E' così bella ma allo stesso tempo così triste.
L'ultima frase mi ha trafitto il cuoricino ;_; povero Dave!
Kurt ha bisogno di una persona come Dave, assolutamente. Come amico o, chi lo sa, come compagno :)
Ormai ti dico sempre le stesse cose! Sei bravissima :3
Love u <3

26/11/11, ore 20:35

Uhm... sì, è effettivamente è un po' angst però devo dire che io ho una concezione un po' distorta del genere (avevo scritto una storia con un finale angst all'ennesima potenza e mi hanno rimproverata perché secondo me era un happy ending, quindi tira te le tue conclusioni...).
E' molto giusta per certi punti di vista, perché c'è comunque di mezzo quell'ostacolo chiamato Blaine che non da spazio a Dave e il ragazzo capisce che quello sguardo di Kurt sarà il massimo che potrà ottenere e, in qualche modo, cerca di farselo bastare. Il dialogo mi ha lasciata un po' perplessa, ma in fondo li abbiamo visti parlarsi di nuovo dopo un sacco in modo completamente diverso rispetto a come si erano lasciati l'ultima volta, quindi fare un comemnto sulla coerenza dei dialoghi quanto gli autori sono i primi a non avere ben chiaro cosa devono fare, sarebbe cosa poco carina u.u
Bah, dave è sempre una cosa adorabile però le confesisonid i Kurt deovno essere state dure da digerire per lui... comunque sempre adorabile rimane u.u

26/11/11, ore 19:09

Mi uccidi ogni volta quando tiri fuori queste chicche ç_ç Ora passerò il sabato sera a pensare a Dave che torna a casa da solo con la soddisfazione di aver fatto sorridere Kurt come unica consolazione ç_ç Uh, ok, adoro ogni riga di questa storia, ecco U.U

25/11/11, ore 21:49

Perchè vedere Kurt sorridere era lo spettacolo più bello a cui si potesse assistere. E non si riferiva a uno di quei sorrisi finti da foto, ma a uno di quelli veri e sinceri, che gli piegava gli angoli della bocca in su e gli formava quelle fossette ai lati delle guance, ma che soprattutto gli faceva risplendere gli occhi chiari come il mare in una giornata di sole.

ma come è dolce Dave...
e in fondo non lo immagino poi tanto diverso da così....
credo che la sua cattiveria fosse solo paura... ma che lui in fondo sia proprio così...
e innamorato perso di Kurt XD

25/11/11, ore 18:24

Oh, questa è stata una piccola, meravigliosa sorpresa.
Leggo molto di ciò che scrivi, ma penso di non aver mai lasciato una recensione. Sarà che non sempre le Klainer sono molto apprezzate nelle storie sulla ship "avversaria".
Non avevo dubbi di trovarmi davanti una storia ben scritta, con personaggi caratterizzati magnificamente, uno stile fluido e scorrevole. E' sempre piacevole leggere ciò che scrivi perchè è veramente assurdo dire che tu non sia brava. Quindi, innanzitutto, complimenti.

Ma devo dire, e mi vergogno ad ammetterlo, che pensavo di ritrovarmi almeno un accenno finale di "cambio di rotta", se così possiamo chiamarlo, da parte di Kurt. Sarà che ho letto troppe storie in cui improvvisamente Kurt dimentica di essere innamorato di Blaine e si fionda a baciare e confessare amore per Dave come se nulla fosse, cosa che io trovo assurdo e stonante con il personaggio.. e si, lo ammetto, pensavo che almeno alla fine si sarebbe avverato anche qui questo mio pronostico. Invece..wow. Mi piace come hai caratterizzato Dave: io non ho mai pensato, e tutt'ora è così, che David provasse un qualche sentimento verso Kurt, ed ovviamente ognuno neglio occhi dei personaggi vede ciò che vuole..però trovo che questo tuo Dave innamorato che lo spinge e lo fa riflettere è molto simile al Dave che abbiamo visto nella puntata, quello che gli dice un ironico "Faresti meglio a stare attento al tuo ragazzo" e che quando Kurt si alza per andare a ballare con Blaine gli sorride, come contento che sia felice.. mi piace, mi è piaciuta, e penso si sia capito.

Se ci fosse modo di darti qualcosa di più di una semplice e banale bandierina verde lo farei, sul serio.

25/11/11, ore 16:43

*si asciuga la lacrimuccia*

Cara, non so se scrivi meglio di notte o di giorno, quel che è certo è che sai come far piangere la gente! ç___ç
Si sente tutto il dolore di Dave che, a confronto col pianto di Kurt, sembra infitamente più intenso e importante, anche se è un sentimento che resta inespresso.
Triste storia, spesso quella persona che ti asciuga le lacrime è la stessa che la sera prima di addormentarsi piange per te :S

Sei braverrima, sì :3

...un biccherino di rum a noi! <3

25/11/11, ore 15:20

oddio che triste =(
povero Dave...
cavolo!!!
se non gli scrivono una storyline decente la mia ira si abbatterà su Ryan Murphy e la sua allegra combricola!
Voglio indietro il mio David!!!!

25/11/11, ore 10:57

Maaarti ma T.T all of my creys, è bellissima. Ha così tanto senso che i RIB+ si sarebbero potuti sforzare un attimo di più per farci vedere una cosa del genere. Io boh, è fantastica non saprei nemmeno che altro dire. È perfetta così, anche se Kurt non si accorge di Dave, non nel modo in cui avrebbe dovuto. Come si fa a non shipparli? Comee? Hanno la chimica, hanno potenziale e sarebbero così giusti insieme. Welp, mi rifugio nelle tue ff ormai. Come sempre complimenti, sei bravissima <3

25/11/11, ore 02:46

Cercherò di recensire con la maggior lucidità possibile.
Ok, sapevo che avevi questa storia in mente, mia piccolo bigné.
Sapevo che l'avresti scritta da Dio come sempre.
Sapevo anche che avrebbe fatto male leggerla perché io stessa mi sono ritrovata a pregare in una macchina la persona che amavo di fare pace con l'ex e tornarci anche assieme se voleva perché a me importava solo che fosse felice (un giorno ti racconterò pure sta storia, l'ennesima cavolata fatta per quello là che mi ha trascinata nel buco nero per mesi l'anno scorso XD).
Non sapevo però che leggerla sarebbe stata un'esperienza così forte per me.
Ho sentito tutto, sotto la pelle, nel profondo di me.
Il dolore di Kurt, la paura di perdere Blaine (io l'avrei mandato a stendere oh, ma a diciassette anni non si ragiona molto sulle cose purtroppo e si crede che l'amore sia eterno, perché é tutto assoluto), i pianti, la disperazione esternata all'infinito (due ore di pianto, ma cucciolo mio, avrà avuto gli occhi come un panda dopo ;____;).
Ma, sopratutto, i sentimenti di quel piccolo grande uomo di nome David Karofsky.
Generoso, altruista, innamorato.
Io sono convinta a livelli di certezza incrollabile che l'amore per Kurt lo migliori come persona. E, infatti, così accade. L'hai tratteggiato superbamente, ogni suo sentimento (la rabbia per Blaine, la voglia di vedere Kurt sorridere, lo strazio per le sue lacrime, la consapevolezza della non reciprocità del suo amore) ti prende e ti scuote. Dentro.
Non so da dove abbia trovato la forza di calmare Kurt e convincerlo del fatto che tutto si sarebbe aggiustato con Blaine.
Non so come ci sia riuscito, manco io mi capacito di essere riuscita a dire Vai da lei se la ami un anno fa quasi.
L'amore è anche questo: sapere cosa é meglio per l'altro e fare di tutto affinché lo ottenga.
E lui ritiene di non essere abbastanza per Kurt, di non poterlo rendere felice come lui crede di essere col piccolo Warbler. E per questo lo spinge verso Blaine.
Come aveva già fatto la scorsa stagione spedendolo alla Dalton, dritto dritto da lui.
In una semplice parola: MERAVIGLIOSA.
Sulla dedica, che ti dico a fare... sai già tutto. E quanto io ti voglia bene profondamente, come se fossi mia sorella di sangue <3