Are you drunk?
di Tsukichan

13/11/13, ore 21:25

Bellissima questa fan!!! :-) Complimenti!!!! Mi piace l'idea dei compagni d'ufficio.. :-P

05/07/12, ore 20:06

AHAHA Non ci credo questa storia è troppo bella!!
Non so dirti perchè ( cioè, sì, ce ne sarebbero mille di motivi...) ma mi piace troppo!!!
*davvero, sono davvero entusiasta della lettura appena conclusa*
Mi piace Nami che pensa solo a Zoro nudo.
Mi piace Zoro nudo *ehhmmm coff coff cosa? io non ho detto niente!*
Mi piacciono loro ubriachi nella macchina
Mi piace lui che beve solo gazzosa
Oddio è fantastica...meno male che sono passata di qui, stasera!
Che dire, sei troppo brava...giuro!
baciiii

04/02/12, ore 19:48

tsuki *me arriva volteggiando come sanji*
mi sei mancata!!!!! accidenti torno e mi ritrovo questa! ma accidentaccio dove le trovi queste idee???? poi mi ambienti questa fic pure in uno studio grafico che guarda caso io studio per diventare una grafica pubblicitaria! speriamo di trovare uno zoro così al lavoro >.<
io l'ho trovata spassosissima, nami e zoro ubriachi sono due miti e tu li hai descritti DIVINAMENTE!
e il finale?? ero li incollata allo schermo del pc ed ero io a chiedere ancora, ancora e ancora. ok, sono definitivamente andata -.- ma cerca di essere nei miei panni, ero in astinenza di zonami scritte così bene da tempo ormai! e quindi non è che scrivi ancora qualcosina su di loro? *me sbatte gli occhioni da cucciolo facendo labbruccio*
ora ti lascio che è meglio perchè so già che starai imprecando contro il cielo urlando "perchè questa è tornata?!"
un bacione regina delle fic su one piece
giulia

25/11/11, ore 18:20

Ma questa fic è bellissima !!  Mi piace veramente un sacco specie il finale.
Spero ne scriverai di altre! Bravissima ancora, un bacio :)

25/11/11, ore 17:40

Wow!! questa fanfic e fantastica!!
scritta in modo perfetto e hai fatto capire benissimo quello che provavano i personaggi.
Non mi sarei mai immagginata Nami che fa dei sogni perversi su Zoro, hihhihi =)
Ma alla fine ci è riscita a portarselo a letto.
Mi è piaciuto molto il finale è quello che ha detto Zoro.
ora ti lascio vado a finire di studiare.
un bacio
mikan93

25/11/11, ore 17:16

Wow, complimenti!*.*
Ho letto molte Zonami fin'ora e devo dire che questa storia è stata una delle più belle. Me la rileggerei ancora e ancora....proprio come ha detto Zoro alla fine della fic.
E' davvero un'idea originale quella di mettere Zoro e Nami a lavorare insieme in un ufficio di grafia viste le spiccate qualità di quest'ultima e la sbadatezza dell'altro.
Cavolo, Nami che all'inizio non fa che pensare a cose perverse con Zoro...non è l'unica!:)
Quando i due se ne stavano nell'auto è stato tutto bellissimo: il modo in cui l'hai descritto e soprattutto quello che hanno provato Nami e Zoro nel farlo.
Bello anche il finale!^^
Scusa se sono stata ripetitiva in questa rece ma io per mettere insieme una frase decente sono una vera e propria frana!
ancora complimenti e ora mi levo dalle scatole!

Kiss kiss,
robinchan07