One shot - Il centro del mio mondo
di meggie681

26/11/11, ore 10:05

La mente analitica di Sherlock fa fatica ad accettare quelle emozioni, le respinge con forza, ma Watson riesce a far crollare quel muro portando Holmes a riconoscere di avere un cuore e di non essere solo un cervello pensante. Dolcissima. Altre parole che potrei aggiungere sarebbero forse poco appropriate! Sei in grado di rendere un semplice momento unico con le tue parole e la tua bravura mi colpisce ogni volta...Va dritta dritta tra le preferite *_*
Bacioni!!

25/11/11, ore 18:27

OMG questa shot è amore puro *___* adoro quando descrivi un Holmes così insicuro a causa dell'enorme sentimento che sente per Watson, ed ho trovato così romantico il loro pic-nic, come estremamente dolce ed appassionata la loro notte d'amore in cui Holmes ribadisce la perfezione dell'ombelico del suo buon dotore, a sottolineare la venerazione che ha per lui anima e corpo....le frasi che riporto qui "“Sei tutto ciò che ho John, sei tutto ciò che voglio, per me … ti amo, io ti amo John …”" e "“Il centro del mio mondo … tu sei questo John … per sempre.”" sono quelle che mi hanno fatto battere più forte il cuore, dimostrandomi ancora una volta, se ce ne fosse stao bisogno, quanto tu sia sublimemente brava a descrivere l'amore in senso assoluto.....bacioni^^

25/11/11, ore 17:19

Oddddddddddddddddio come lo amo Holmes spuccioso e dolcioso come lo descrivi tu! Con quella nota timida ed impacciata...Non puoi capire!!! E' di una cosa viscerale, proprio :D
Scusami, non è una recensione, ma davvero, mi fai felice con queste one-shot!! Grazie e a presto ;D
Kiss