The excitement of the hunt
di _Globulesrouge_

18/02/12, ore 09:35

Lalalah questa OS è stata tosta!
Damon e la sua sfacciataggine, tanto ammore per lui. <3
Elena che si finge Kath, mi piacerebbe vedere una cosa del genere nel TF ma sappiamo che la stessa Elena del TF non lo farebbe mai, quindi grazie per averle dato questa possibilità LOL
E poi, Damon, proprio lui non l'avrebbe riconosciuta? xD Il bacio, tac, scoperta..
Tanto amore per loro.
E per TE! <3

Mi piace come scrivi, e adoro leggerTi xD
Un Bacio grandee Stef**

03/01/12, ore 11:50

Glooo, stamattina mi sto dedicando alla lettura! Non so come mai ma questa one shot non l'avevo mai letta.....cooooomunque, stupenda come al solito. Elena che tenta di impersonare Katherine mi ha fatto un pò ridere e quando l'ha baciato...huh....si è incastrata da sola ahahah avrebbe dovuto saperlo che Damon l'avrebbe riconosciuta!
E poi quando lui le dona il cuore, bè.....*-*

07/12/11, ore 11:57

Ciao OS carinissima Glo *__*, mi è piaciuto moltissimo il travestimento di Elena che per una volta ha mostrato agli altri un lato nascosto della sua personalità, credendo che nessuno l'avrebbe riconosciuta, ma non ha fatto i conti con la conoscenza profonda che Damon ha di lei, lui la conosce, la capisce meglio di chiunque altro gli basta guardarla negli occhi per sapere cosa pensa e cosa prova, con lui Elena può essere sé stessa, accettata semplicemente per quella che è, mostrare tutte le sfaccettature del suo carattere senza venire in alcun modo giudicata.

Un bacione

05/12/11, ore 12:22

hey come promesso eccomi qua!!!
Gran bella idea, al contrario di quello che pensi, io non sarei riuscita a fare meglio di te!
la storia ha un filo logico, si lega perfettamente al telefilm. i personaggi non si discostano dai loro caratteri. Damon è Damon ed Elena è Elena. è normale che quando si scrive un one shot si tende a sorvolare su certe cose o dare altre per scontate, ma tu non l'hai fatto! sei riuscita in quattro pagine a narrare un episodio nei minimi particolari. i pensieri di Elena sono coerenti e le reazioni di Damon altrettanto.
il tema del contest è stato centrato alla grande, senza mai andare fuori. è bello che sei riuscita anche a dare un finale all'episodio, che non ti lascia con l'amaro in bocca.
come sempre meriti i miei complimenti. La storia è stata molto piacevole da leggere e molto scorrevole.
un bacio
fra

01/12/11, ore 19:49

eccomi glo**
intanto non dire cavolate perchè la OS è molto carina e l'idea mi è proprio piaciuta^^ secondo me i tempi sono maturi anche per un avvicinamento fisico a dirtela tutta, qui tutti attendiamo di vedere cosa cimbinerannoXD la questione del cuore al collo è stata deliziosa**
molto bello lo scambio di battute tra i due<3 secondo me hai fatto un ottimo lavoro inserendo la OS nel telefilm però utilizzando il tema che avevano scelto^^ mi spiace che non ci siano state molte concorrenti, il tema era carino. Voi due cmq siete state bravissime <3
brava lola!!

28/11/11, ore 13:58

Hai fatto partire la ff da un momento molto profondo, in cui è impossibile non capire il legame tra i due protagonisti, e non ti sei staccata da questa linea, arrivando a una conclusione altrettanto profonda ed emozionante. Ti sei mossa con estrema delicatezza e precisione durante questa narrazione tutta dal punto di vista di Elena, ed è stato possibile condividere, vivere, ogni attimo con lei.
La sera di Halloween, in cui tutti sono mascherati, Elena sceglie un travestimento semplice per lei da realizzare, ma che è una sorta di mettersi alla prova per vedere non solo se riesce ad essere simile a Katherine nei comportamenti esteriori, ma soprattutto nel modo di essere. E in questa prova rientra anche Damon che, proprio come Elena, è insieme preda e cacciatore di un loro avvincente gioco a due.
La collana ha un aspetto simbolico molto forte: quello che avviene tra Damon e Elena segue la falsariga dettata dal significato che il ciondolo a forma di cuore assume per loro due. Conclusa la caccia, Elena perde ogni razionalità e bacia la sua preda. E guadagna quel cuore che, in realtà, le è sempre appartenuto.
Scorrevole e piacevole da leggere, ottima la caretterizzazione dei personaggi.

26/11/11, ore 19:57

Ciao!! :) molto bella questa OS, mi è piaciuta molto... L'idea di ambientarla ad una festa di halloween è geniale, e anche il travestimento di Elena da Katherine è un'idea completamente nuova, ma mi piace :) molto ben scritta, mentre leggevo riuscivo a visualizzare le immagini come se fosse un episodio della serie tv... Ancora brava! :) Un bacio, Chiara

26/11/11, ore 16:09

Glo gran bella idea questa qui della festa di Halloween e dello scambio di ruoli.
Impazzisco per questi scambi perchè fanno vedere la vera natura delle persone nonostante tutto perchè per una notte possono essere chi vorrebbero essere e non chi sono in realtà. Questa Elena sicura, questa Elena un pò Katherine mi piace, l'hai descritta molto bene e l'ha apprezzo nettamente di più rispetto all'Elena umana e lagnosa che ci propinano sempre XD La parte più intensa della oneshot è stata con Damon, decisamente con lui, il bacio e le sue parole, davvero belle e profonde. Dopo il momento insieme Elena riprende il controllo di se e ritorna se stessa. Glo che bella questa oneshot, in questa pausa ci voleva proprio ^^

25/11/11, ore 18:26

Bellissima!!! Ma nn è finita qui nn è vero? perchè sarebbe davvero un peccato, questo primo capitolo, chiamiamolo così potrebbe essere un ottimo inizio per una fan fiction più lunga ed articolata ed io mi prenoto subitissimo per il prossimo episodio!

25/11/11, ore 18:19

mi sembrava di aver già letto qualcosa di tuo, ma questa..devi vincere il contest!!tornando a casa sa che stavolta deve offrire anche lei qualcosa a chi le ha già ceduto il suo cuore senza chiedere ricompense. è favolosa. e la mascherata da Katherine un'idea che sembra semplice ma non mi pare di aver mai letto prima, certo se ci fosse caduto fino in fondo sarei rimasta tanto male..il suo istinto non può tradirlo. Cara Elena, che strano che ti si annebbi nil cervello pensando al iacere perverso di giocare con Damon..ma come mai???=^-^=p.s. se non ho recensito le altre storie, provvedo domani!

25/11/11, ore 17:15

commento anche qui già che ci sono ;DD questa ff è bellissima**
hai descritto Elena perfettamente secondo me parlando del suo complesso rapporto con Damon, del suo passato difficile e dei cambiamenti che ci sono stati negli ultimi anni che hanno portato anche lei a cambiare in maniera oserei dire radicale (il momento davanti allo specchio mi è piaciuto davvero molto**) e del (per me eternoXD) confronto con Katherine (: ho amato la descrizione della personalità di quest'ultima e i momenti con Caroline perché mi hanno fatta sorridere e non poco dato che ce la vedo molto a distribuire i ciondoli a tutti gli studenti o a cambiare idea sull'allenamento davanti alle A in aducazione fisicaXD senza volerlo, inoltre, hai realizzato uno dei miei "sogni": Elena che decide di lasciarsi andare con Damon fingendo di essere Katherine ma non immaginando neanche che Damon sa già che dietro a quel trucco marcato, a quell'atteggiamento sicuro, ecc c'è lei e non Katherine** inutile dire che qui

“Ecco il mio cuore’’ mi disse agganciando il suo ciondolo attorno al mio collo, “so che ne farai buon uso Elena!’’ disse scandendo alla perfezione il mio nome e scomparendo nell’oscurità.

ero tutta un ashdbshifbèdbvèfdxb perché sono riuscita a immaginare perfettamente la scena e mi sono quasi commossa (come mi succede spesso davanti alle scene delena ultimamenteXD)
quindi molto molto bella glo** complimentoni<3

25/11/11, ore 17:04

Oddio questa ff è stupenda*___*
é scritta mooolto bene davvero, e la storia è ben costruita!
Complimentoni
Un bacio