I Trust You
di Madame Melerik

23/07/13, ore 00:45

Io ho letteralmente perso la testa per la tua storia: scritta molto bene, con temi cruenti ma, ovviamente, anche dolci; spiegate molto bene le diverse personalità dei personaggi presenti nel racconto. Ottime le descrizioni di ambienti e delle battaglie, la parte erotica scritta con sapienza e con molta passione (almeno così credo che sia, da quello che ho dedotto io XD) ma soprattutto.. ...la forza dell'amore che alla fine è in grado di prevalere su tutto: Pregiudizi, razze, guerre e avvenimenti passati.
Hai scritto questa storia per comunicare al mondo che tra noi ed un musulmano non c'è alcun tipo di differenza, di tutti i messaggi che una storia è in grado di lasciare ai lettori questo è uno dei migliori.
Sono contenta di aver avuto la possibilità di leggere questa tua produzione.
Con affetto e ammirazione, Simo95. <3

14/10/12, ore 23:05

NIra: bellaaaaaaaaaa ç///ç *cade dalla sedia e rotola giù dal palco*
Miru: *entra in sala mescolando té al limone* ma dovevi recensire proprio in sala cinema?? e_e
Nira: *si aggrappa alla sedia tutta spettinata* yo Gala e xShade :3 anche questa storia è finita ç_ç non so quante storie vostre ho letto (probabilmente quasi tutte) e devo dire che questo è stato proprio un bel capitolo <3 *svolazza con gli occhi che sbrilluccicano*
Miru: *sorseggia té al limone*
Nira: ovviamente lui non spiccicherà una virgola di commento *tira una scarpa in testa a Miru* comunque... devo dire che è stata molto carina la Lavanda (ho riso come una cretina quando ho letto che xShade chiama Lavanda la LavixKanda) e descritta moooolto bene *spruzzo di sangue dal naso*
Miru: perché tu SEI una cretina *sorseggia té al limone*
Nira: *gli tira anche l'altra scarpa* bella la descrizione dell'amour tra Tykipon e Piumino alla fine *w* dopo tanto tempo ho sentito un languore interno associabile solo a un capitolo yaoi fatto come Dio comanda e_e
Miru: che porcellina *glugluglu*
Nira: eeh lo so ^3^ brave ragazze, belle descrizioni, e devo dire che, non so per quale oscuro motivo, mi è parso che questo capitolo fosse scritto meglio che mai :3
Miru: *aggiunge zucchero al té, mescola, assaggia, fa spallucce e continua a bere*
Nira: lui l'ha letto insieme a me *punzecchia Miru con un gomito* non è vero? Ho visto la tua faccia mentre lo leggevi e_e di' quello che pensi!
Miru: *finisce con calma di bere il té, posa la tazzina sul bracciolo della sedia, accavalla le gambe, si mette occhiali finti e unisce punte delle dita* ordunque... questo capitolo....
Nira: *tensione*
Miru: è stato un capitolo...
*rullo di tamburi*
Miru: figo
Nira: *cade dalla sedia*
Gala+xShade: tirchio e_e
Nira: in... in realtà lui pensa che sia stato sbavocchiosissimo e gli si è drizzato il coso quando a let...*le vola in testa la poltrona di Miru*
Miru: ci rivediamo in altri capitoli^^ *si carica cadavere di Nira sulle spalle e sguscia via come un'anguilla*

12/10/12, ore 09:59

Mie care, sono felice che siate tornate e per di più con ben due capitoli ** Ma partiamo a commentare questo!
Questa storia si distingue senz'altro dalle altre di vostra produzione in primo luogo perché ha una carica comica decisamente inferiore alle altre (ma, attenzione, non sto dicendo che per questo è meno bella, assolutamente no, tutt'altro): è bello poter vedere i propri autori preferiti cimentarsi in generi nuovi ^^
Poi, be', visto che sono stata io a richiederla, non posso certo esimermi dal commentare la scena LaviYuu XD Come detto nelle precedenti recensioni, mi dispiace sempre tantissimo per Lavi perché nelle vostre storie spesso finisce per diventare un innamorato non corrisposto, per cui sono strafelice che almeno qui abbia trovato la felicità :3 Vi ringrazio molto per questo 'regalino' è stato davvero graditissimo ^w^
Passando invece alla scena poker pair la prima cosa che mi viene da dire è 'Tyki è proprio tonto': insomma, ci voleva tanto a capire qual era la sorpresa che Allen voleva fargli?? Va be', l'importante è che alla fine ha capito XP
Accidenti, dopo aver letto ben 3 scene lemon una di fila all'altra (contando anche quella dell'altra vostra fanfic) sono un po' intontita ahahahha Diciamo che ci voleva una buona dose di yaoi in questo periodo!
Vi saluto rinnovandomi i miei complimenti per la bella storia che avete creato, ricca di sentimento, passione, azione e tanto altro!

11/10/12, ore 20:20

ciao! volevo dirvi che questa storia mi è piaciuta un sacco, sia per i personaggi IC sia per l'ambientazione.
mi ha appassionata davvero tanto e mi dispiace di non aver recensito prima, perchè ho amato questa fic dal primo capitolo!
per non parlare del fatto che una fan della coppia tikyxallen, sono perfetti quei due insieme *gongola come un'idiota*
beh, complimenti, mi è piaciuta moltissimo!
ora mi sto leggendo anche Undisclosed Desires e presto vi farò sapere cosa ne penso!
un bacione!
lady1990

09/10/12, ore 23:32

Salve sono ancora io e sono ancora qua a dare fastidio uwu
Ho letto gli ultimi due capitoli di questa fanfic meravigliosa e li ho amati come tutti gl'altri.
Come al solito lo stile è impeccabile e scorrevole.Perfetto.
Io ho sperato che Tyki rimanesse impotente a vita,se lo sarebbe meritato dopo quanto ha fatto stare male Allen.E si sto continuando a gufare contro quel paraculo.
"quando guarisci ti faccio una sorpresa"
"STO GIà MEGLIO!"
Tyki sei un paraculo.Ma mi fa ridere.Il vostro Tyki è il migliore e quel povero Allen che se lo deve sorbire...
Spero che in una delle vostre fic Allen pianifichi la vendetta che gli spetta.

Baci,
Flame

26/09/12, ore 21:17

*applausi dallo staff*
Nira: T^T sciono commoscia invelo...
Miru: *mette bustina di té al limone nella tazza* zitta e recensisci
Allen: come sono puccio in questa fic *w*
Tyki: come sei stuprabile in questa fic *sbava e si torce le mani*
Nira: Tykinooooo *acchiappa Tyki e lo spupazza* Allen io ti adoro ma Tykipon è il mio sogno erotico
Miru: *mette zollette di zucchero nel té al limone* zitta e recensisci
Tyki: soffocooo
Allen: Tykuzzino D:
Nira: *si mette finti occhiali con la mano libera mente stritola Tyki sotto il braccio* allora... premessa che ultimamente la coppia TykixAllen megusta assai e comunque il portoghese focoso-stallone-del-deserto mi fa venire i brividabadibidi
Re Julien: Ben detto Moris
Moris: Stavolta non c'entro niente D:
Nira: *tira dietro una lavatrice* dicevo...
Nira: oooh ma QUANTO sei carino in questa fic Tykituzzo *w*
Miru: *mescola té al limone* zitta e continua a recensire
Nira: zi zenpai T^T insomma per farla short *Tyki emette suoni sinistri mentre diventa paonazzo* i capitoli sono scritti bene e la storia è ben organizzata, ben divisa e ben costruita. Mi piace il vostro lessico xD soprattuto alcune scene tra Tykituzzo e Allenuccio vi sono riuscite molto piacevoli *///*
Miru: *sorseggia té al limone* niente opinioni personali e sii obiettiva
Nira: zi zenpai T^T
Allen: Niru usi un vocabolario disgustosamente dolce D:
Nira: *stende Allen con una padella* dicevo.. la vostra fic ha un sapore storico che è stato mescolato molto bene con il romanticismo (e la perversione) e l'ignoranza dei compagni di Allen è assolutamente fattibile, purtroppo... *si deprime* le cose non sono cambiate molto ai giorni d'oggi...
Miru: *le tira la tazza di té al limone* zitta e continua a recensire, Niroide Cosoide
Nira: *coperta di té bollente* ma senpai, se sto zitta non posso rece... *le vola in testa un frigorifero*
Tyki: sono liberooooo *saltella per il palco felice, inciampa in un cavo delle telecamere e ruzzola giù dalle scale* ahio...
Allen: Tykipooooooon *soccorre*
Miru: visto che ho momentaneamente steso Niroide Cadaveroide, continuo con una recensione estremamente formale e obiettiva u_u *si siede su una poltrona, prepara un'altra tazza di té e la tira a Nira perché si stava riprendendo* allora, solo qualche errorino di battitura qui e là ma solo cose stupide... il cadavere qui presente fa di peggio...
Cadavere di Nira; *suoni di agonia*
Miru: essendo io un ragazzo amante dello yaoi ammiro il sapore che avete dato al rapporto tra questo Tykipon molto focoso e questo Allen molto uke indifeso.. un equilibrio magnifico tra il nero e il bianco... una poesia di amore e sesso tra il Noah travestito da Moro e l'Esorcista travestito da...
Kanda: da mammoletta *apparso da chissà dove*
Allen: E TU DA DOVE SPUNTI?!
Kanda: zitto piumino ambulante
Allen: GROAAAAAAR *gli tira addosso Tyki*
Nira: *barcolla e tira giù Kanda e Allen dal palco*
Miru: *acchiappa Tyk ie lo usa come cuscino* dicevo.. apprezzo il ruolo che avete assegnato a ogni personaggio del manga e che il carattere originale sia rimasto intatto (ad esempio l'acidità di Frangetta e il MartellaCoglioni Lavi)
Lavi: e tu sei un bacucco di 50 anni è.é
Miru: *gli tira un divano* molto esilaranti le scene tra il panda e il coniglio... davvero esilaranti.... *tira un pugno a Tyki perché sta cercando di svignarsela* penso che tornerò a rileggermi la vostra fic
Nira: *rispuntando da sotto il palco* ANCHE IO EH *si tira dietro Tyki e ritorna a spupazzarlo*
Allen: brutto idiokanda frangetta mongola spada mosciaaaaa
Kanda: cretina di una mammoletta senza palle né melaninaaaaa *megazuffa*
Tyki: soffocoooo
Nira: see ya ci rivediamo nell'ultimo capitolo ;) e perdonatemi se non ho recensito tutti ma ieri internet è schizzato e io ho pianto amare lacrime
Miru: già, perché tu sei una Niroide Scemoide
Nira: cosa hei deto?! è.é

05/06/12, ore 13:30

Sono mortificata dal ritardo con cui sono arrivata a leggere e quindi commentare la storia ma ho avuto davvero troppo da fare e poco tempo per dedicarmi alla lettura! D:
Ma ora sono qui! Ebbene, nonostante fosse sicuramente una prova molto difficile quella di descrivere una vera e propria battaglia direi che ve la siete cavata più che egregiamente! Tyki è stato davvero crudele ma voleva vedere fino a che punto Allen lo amava e soprattutto se lo amava ancora! Non avrei mai pensato ad una possibile conversione da parte di Tyki come svolta, e questo preannuncia senza dubbio un buon happy ending... oddio *piange di commozione ç_ç*
Per poco Allen non lo ammazzava, mannaggia a lui u.u
Ora c'è solo da vedere come lo accoglieranno i cristiani dell'accampamento di Allen! Mh... staremo a vedere, ma il peggio è ormai passato quindi posso tirare un sospiro di sollievo e attendere il prossimo capitolo ^^
Bravissime come sempre!

22/05/12, ore 17:51

Allora, vi dico subito che avete fatto un miracolo! Dovete sapere che di solito non mi piace il genere che usate nelle vostre storie, piuttosto ironico e leggero in senso buono, avendo un debole per l'angst...quindi quasi l'esatto opposto diciamo! e soprattutto è raro che mi interessi una AU.
Però non posso fare a meno di adorare questa fanfiction e anche tutte le altre scritte da voi, sapete intrattenere e mettere di buon umore mantenendo comunque i personaggi abbastanza IC (e vista l'atmosfera della serie da cui provengono non è da poco).
Questo ultimo capitolo è stato molto dolce e, non so se mi sbaglio, oltre a tutti i riferimenti a La Gerusalemme Liberata ne avete messo di proposito anche uno nella scena dello scontro sul fatto che (come citato sull'enciclopedia dei seme famosi diventati improvvisamente uke a causa di doppi sensi e oggetti fallici) sull'arca Allen ha infilzato Tyki col suo spadone? XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 03:34 pm)

21/05/12, ore 17:58

Wow, senza dubbio in capitolo in cui è successo molto ^^ Bene bene, mi piacciono i capitoli movimentati *o*
Allen è, capitolo dopo capitolo, sempre più tenero <3
Ah si, vi ringrazio per la risposta, mi è stata utile per capire il mio piccolo moyashi ( Quanto adoro chiamarlo moyashi ^o^ ).
E bravo Linky, ne approfitta eh! Eh eh eh, bravo ragazzo ( ? ). E' così che si fà!
OAO'''' Mi avete fatta morire ( ma per fortuna non posso morire mwahahahahaha!!! >_> Sto delirando di nuovo, pardon ) quando il moyashi ha ferito Tyki-pon, ma per fortuna il vecchio è un chirurgo ( ? ) nato. Quindi non gli è successo nulla weeh!! ^^
*O* ( Attenzione, inizio scleri da fangirl!!! Si salvi chi puòòò!!! ) MY YUUU-CHAAAAN!!!! Oh my love! Finalmente si è detto qualcosa su di lui ^o^ My love, my love!!! XD, Scherzi a parte ( ? ) bello lo scorcio ( sono in vena i paroloni ) su Alma e Yuu <3 E poi Yuu che tiene l'armatura ç_ç Mi ha fatta commuovere!!!
Ho sbirciato nella pagina del vostro profilo... Ma quindi il prossimo capitolo è l'ultimo?! OAO''' Nuoooooo!!!!
Beh, non vedo di leggerlo ^^ A presto spero!

Rose

20/05/12, ore 21:59

Povero Allen!è davvero distrutto all'inizio,ma è un bene che si stia riprendendo.Non osate far morire Tyki!mi avete fatto prendere un colpo quando è stato ferito!
però alla fine allen e tyki sono così carini,addormentati insieme <3
al solito,stile impeccabile.quello stile perfetto che mi piace tanto.
10 e lode come sempre uwu
Flame

17/04/12, ore 22:36

Mi sta piaacendo da matti questa storia. E' scritta piuttosto bene e la vicenda di Tyki e Allen è inserita in un contesto storico affascinante e superbello ^^ Mi piace anche come articoli le situazioni passate e presenti, Madame, bellaa! :D

12/04/12, ore 15:07

Questo capitolo è una sofferenza dall'inizio alla fine! Allen in quello stato dovrebbe fare tanta tenerezza, ma sarò io l'insensibile fatto sta che non riesco a provare pena per lui ^^"" Mha, sarò strana! Comunque, si può dire alla fine che questo sia un capitolo di transizione e che non vedo l'ora di leggere della battaglia finale! Si prospetta un finale tragico, mooooolto tragico *inizia a piangere tanto per portarsi avanti con il lavoro*
Fortuna che c'è Lavi a smorzare un po' la tensione e a donare un tocco di comicità alla storia ^^ Ma lui è sempre fatto così, anche quando non se ne accorge!
Mi spiace non avere altro da dire, se non che come al solito state facendo un ottimo lavoro e starò qui in attesa del prossimo capitolo!! :3

12/04/12, ore 09:17

Ok...in questo capitolo ho seriamente rivalutato Link...si, devo dire che mi stà piacendo molto il suo ruolo in questa storia..e spero che continui così..
Povero Allen però...nonostante quello che è successo continua a incolparsi, e Tyki è cattivo, mosso solo dalla voglia di vendicarsi, senza capire il motivo per cui Allen è stato costretto a lasciarlo....
Adesso ci sarà la battaglia "finale"? Mi sà che le cose andranno male, ma tantooo male.....sigh povero Allen...
Mi è piaciuta molto la parte in cui si legge che i soldati dell'accampamento si sono messi in cerchio intorno alla tenda di Allen per difendere il loro capitano, l'affetto di Link nei confronti di Allen, e naturalmente Lavi..povero anche lui, vuole solo vedere e aiutare Allen ma sia lui che il "vecchio" glielo impediscono....

A questo punto sono curiosa di leggere cosa succederà, e come si evolveranno le cose tra Allen e Tiky (ti prego fà che finisca bene...non fatemeli morire eh...)...

Naturalmente adoro sempre di più questa storia....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Complimentoni!!!

Ciel88.

10/04/12, ore 18:26

Premettendo che seguo la storia dal primo capitolo, ho deciso di recensire ora perchè gli avvenimenti lo richiedevano ^^ E poi io sono una che se la prende con comodo.

Lo scorso capitolo ci sono rimasta male... Mi ero affezionata alla coppia *-* Credetemi, sono stata triste tutto il giorno XD
Penso che Tyki si sia fatto un po' di viaggetti mentali >_> Un po' tanti... Però dai! E' stato esagerato u-u Cattivo Tyki!
Link è davvero tenero! Disposto a tutto pur di aiutare il piccolo Allen.
Chissà se riusciranno a difendersi dai Mori... Mi sà che sarà una lunga battaglia. Si si u-u
Ma soprattutto... Lavi? Lavi che fà la guardia? Bwahahahaha XD... >_> Gli conviene aguzzare lo sguardo ( Anche se, per quanto ceco e stupido tu possa essere, dubito fortemente che non riesca a vedere un'esercito che arriva -.-'' )

Avrei solo una piccola '' perplessità '', con questo non critico affatto il vostro operato! Anzi adoro le vostre storie... ok basta, faccio la figura della leccapiedi.
Dicevo, mi sembra che Allen, nel corso dei capitoli, diventi sempre più insicuro. Esempio, nel primo capitolo si dimostra un condottiero forte, classico di chi ha vissuto eventi come i suoi, dal secondo in poi diventa sempre più stile ragazzina.Forse le ferite hanno un qualche allucinogeno? O.o
 A me non dispiace, perchè Allen '' UKE style '' è troppo carino, ma ho voluto farvelo notare.
Chissà poi sono io che mi faccio tanti filmini mentali XD Yuuhuu! Filmini mentaliiii -q- * Stordita mode=ON *

Apparte questo, mi piace molto e sono impaziente di sapere come và avanti!
Rose-chan <3

30/03/12, ore 23:15

Ma come fate a passare da una situazione all'altra così antitetiche in un singolo capitolo??
Ma andiamo con ordine: io credo per il momento questo sia il capitolo più bello di questa fanfic. La prima parte, be', che lo dico a fare, a parte la scena in sè era tutto il contorno ad essere meraviglioso: il fatto che i due per la prima volta potevano veramente dare sfogo alla loro passione senza freni, senza timore di essere beccati. Insomma era l'apoteosi della loro lussuria.
E poi arriviamo alla seconda parte. Crudele, semplicemente crudele. Nonostante Allen abbia dato un motivo più che valido (e io gli do ragione in quanto in effetti loro non potrebbero mai stare insieme, a meno che non decidano di tradire le proprie fazioni e scappare insieme il più lontano possibile) Tyki è praticamente impazzito di rabbia e ha rischiato di fargli davvero molto molto male.
Temo che per questa storia non ci sarà un lieto fine, lo vedo molto difficile, e comunque il livello di comicità è decisamente inferiore rispetto a quello solito da voi adoperato in altre storie. Ad ogni modo se il finale sarà triste io sarò pronta, se invece sarà lieto ne sarò immensamente sollevata ^^
Al prossimo aggiornamento ;D