E ti amo come se non avessi amato mai
di MedusaNoir

28/06/12, ore 13:27

Dire che le sto divorando una dopo l'altra è poco!
Anche questa è meravigliosa! (: Sopratutto la fine, quando Marco arriva in ospedale. E'.. dolce, suppongo :3
Alla prossima ff :D

02/05/12, ore 21:28

Complimenti per questa storia che so essere parte di una "saga" più grande! ^_^
Hai uno stile davvero scorrevole, fresco e che arriva dritto dove vuole arrivare. In questo caso a me ha toccato il cuore.
Mi sono commossa e per quei 20 minuti (se le storie mi piacciono io le divoro) mi è sembrato di stare anche io lì con i tuoi protagonisti e di poter sentire, sul finale, una certa ninna-nanna...  ^_*
Ancora tanti complimenti!

27/11/11, ore 14:24

Trovo che questa coppia, oltre al mio interesse personale, ti risulti particolarmente bene. Man mano che vai avanti a descriverli diventano sempre più reali, sempre più tangibili. Hanno i loro difetti, le loro paure, i loro dubbi, ma sono uniti da qualcosa di magico.
Questa fanfiction in particolare rende l'idea di un universo altro, dove quei due si troveranno sempre, come se fossero legati da qualcosa di indissolubile.
Però, a dire la verità, per quanto mi sia piaciuta, trovo che sia la meno efficace rispetto a quelle che hai scritto, ma penso che sia un parere personale, perché fatico a vederli così adulti e legati da un bambino. Non so, io da sempre nelle storie ho preferito l'amore tra due, piuttosto che l'amore per un figlio, forse perché non ho ancora istinti materni di alcun genere. Ma comunque il pezzo che ho trovato più veritiero è lo sfogo di Aurora e, come ti ho già detto, Marco che se ne va mi ha ricordato un sacco il pezzo nel quale Rhett si comporta freddamente, perché Rossella gli ha detto che non vuole avere più figli da lui e poi lui parte. Ad ogni modo, sempre bellissima, sempre particolarmente riuscita. Questa coppia spacca. E Marco è divino.