Una notte indimenticabile
di Sophys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/13, ore 16:23

rieccomi, davvero una bella storia, ma se crocodile si suicida lo faccio anch'io !!!!!!!!!!!!!! non farmi stare troppo sulle spine, tanti saluti Hunterwolf

06/08/13, ore 15:13

l'amore è un'arma a doppio taglio, la cosa è risaputa.... povero crocodile T_T non merita una fine del genere !!!!!!!!!!!

06/08/13, ore 15:06

ehi,ehi,ehi !!!!!!!!!!!! questo non è leale !!!!!!!!! il fenicottero sta giocando troppo sporco, credevo che ci sarebbe stato uno scontro leale, maledetti pirati !!!!!!!!!!
NON MOLLARE CROCODILE !!!!!!!!!!!

06/08/13, ore 15:00

questo è il classico comportamento che usano i ragazzi quando si rubano una cosa a vicenda...-_- ha ragione mihawk è poco maturo, ma sono sicura che prima o poi hancock sceglierà il migliore tra quei due !!!

06/08/13, ore 14:44

sono aperte le scommesse per lo scontro tra i due rivali più leggendari degli shivhibukai, io punto per crocodile !!!!!!!!!!!!!!

06/08/13, ore 14:37

che dire...................... ED ADESSO COSA ACCADRA' ????
forse uno scontro fatale tra il coccodrillo ed il fenicottero ???

06/08/13, ore 14:34

o merda, non avrei mai pensato che le cose prendessero questa piaga !!!!!!!!!!!!!!! accidentaccio, povero coccodrillo, però pensare così di punto in bianco al matrimonio, vita coniugale e divorzio in un solo secondo mi sembra un pò precipitoso, ma sempre divertente !!!!!
e adesso, VAI CROCODILE UCCIDI QUEL FENICOTTERO !!!!!!!!

06/08/13, ore 14:24

per tutti i diavoli.... ma dalla reazione di doflamingo sembra che nessuna donna l'abbia mai toccato, oppure è solo una mia impressione ?? o.O
però mi sembra che crocodile si sia un pò incazzato, forse anche lui voleva hancock....

06/08/13, ore 14:13

TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO DIVERTENTE !!!!!!!!! ce li vedo jimbei, crocodile e mihawk con quei costumi, ma doflamingo li ha battuti su tutta la linea, è un diavolo molto originale !!!!!!!
hancock sicuramente è bellissima, ma non c'è posto in paradiso per quelli come i suoi amici flottari, ma per lei c'è sempre posto all'inferno !!!

06/08/13, ore 14:05

okay, non me la sono mai sognata questa scena : hancock che chiede aiuto a qualcuno, è più assurdo dell'assurdità stessa !!!!!! però forse mihawk dovrebbe farsi una vita ed uscire...-_- così almeno si trova la ragazza !!!!!! XD

06/08/13, ore 14:00

troppo divertente, ma le storie che scrivi tu, fanno tutte un pò ridere !!!!!!! non so se ti ricordi di me, ma sono una stalker che segue le tue storie, soprattutto quella su gli shichibukai a maiami !!!!
povero coccodrillo, speriamo non muoia veramente come farebbe poi doffly a sopravvivere ??

01/08/13, ore 19:45

a dir la verità non mi è mai piaciuta la coppia doflamingo / hancock, ma grazie a te sto iniziando ad adorarla !!!!!!!!!!!

Spero la continuerai , sei bravissima , continua così

a presto

knightwarior

20/03/12, ore 14:37

Ciao!:)
Sono tornata a recensire anch'io!!
Bravissima, questo è un capitolo stupendo e molto divertente. Moria non riesce proprio a chiudere quella boccaccia e così al povero Crocodile tocca confessare del suo sogno agli altri.
Quando quest'ultimo ha pensato al matrimonio mi è venuto da ridere, cioè immaginare di morire subito dopo l'evento non è sicuramente una delle cose più belle e piacevoli ma le risposte di Moria rendono tutto più tetro^^
La parte che mi è piaciuta di più comunque è stata quando Doflamingo si è dovuto beccare gli insegnamenti dei flottari: Mihawk che gli dice del suo istinto paterno che non tarderà ad arrivare mentre Jimbe gli impara come bisogna giocare a basket...troppo dolci questi momenti *^*
Sono sicura che Hancock sia una brava mamma!;)
Alla prossima,
robinchan07

05/03/12, ore 20:06

Ciao:)
non preoccuparti dell'assenza in questo periodo anche io sono soffocata dallo studio quindi ti capisco benissimo U_U
tornando al capitolo che dire? è magnifico come sempre =D Moria mi fa morire dal ridere ogni volta ihihihih
xd menomale che non ha parlato alla coppietta anche se poi c'ha pensato Croco a dire tutto a Doflamingo XD la spiegazione del sogno e la reazione del fenicottero sono state davvero inquietanti O_O Croco se devi sfottere quancuno su qualcosa che non sa fare prima assicurati di essere in grado di farla tu -.-' il coccodrillo è stato calmo alla notizia del matrimonio XD pensare a Drakul vicino ad un bambino è troppo pocioooooooo >_< certo cvhe pure Jimbe è d'aiuto, lo consifglia pure sul suicidio adesso XD menomale che adesso è più tranquillo :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

11/02/12, ore 17:42

Oi, belissimo questo capitolo, stupendo!*-*
Pieno di colpi di scena...all'inizio mi è preso un coplo quando ho letto la scenetta tra Croco e Hancock. Insomma un comportamento del genere da parte sua me lo sarei aspettato ma non che la principessa gli saltasse al collo...menomale che era solo un sogno :D
Poi Mihawk che si preoccupa x Doflamingo, che carino! Lo ha dovuto pure sopportare per una notte e sono contenta che abbia consigliato alla novella famigliola di uscire di più.^^
Il biondo che ha chiesto ad Hancock se vuole sposarla e lei ha accettato subito, li adoro, sono proprio dolci!:3 E nel giorno di San Valentino anche...peccato che quella zucca vuota di Moria abbia rovinato l'atmosfera!
Bellissimo, spero che arrivi presto anche il seguito, ciao. ;)
robinchan07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]