Astounding Time-Fiction
di midorijpg

Dunque dunque dunque! Questa fic è davvero bellissima, ho riso come una scema dal primo all'ultimo capitolo ahhaha! Ammetto che l'ho letta quasi per caso, insomma tutta quella pubblicità alla fine mi ha attirata ahhaha, ma diciamo che non mi sono per nulla pentita di essermi avventurata in questa tua produzione :D. Intanto è scritta bene, l'idea poi mi piace un sacco, la macchina del tempo (poi si sa che queste sono anche tue passioni;)) Brian che traffica attorno ad essa e le reazioni di tutti gli altri hahah. Hai dato un'idea perfetta di ogni comportamento, commento e tutto insomma xD. L'unica pecca è che qui vedo gli aggiornamenti a distanza di...anni? Be' sappi che, visto che ho deciso di leggerla, ora sarai obbligata a pubblicare in modo più rapido :P sai non sono una persona molto paziente io...:P. No vabbè scherzo :DDD...sii scherzo, certo che scherzo...:D!
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! :)
Bye!
BlueJayWay!

WOW questa storia mio piace un casino ti prego continuala!Mi sono sbellicata dalla risate dalla padellata in poi,pooovero,poovero Roggie!Brian l'ho sepre immaginato così da quando posso ricordare,uno scienziato pazzo proprio.Non avevo mai letto niente di tuo ma mi piace!

Le voci di un tuo ritorno erano fondate!!!!
Bello, da un capitolo all'altro Roger sta diventando un maniaco... grande Roger! ;) Però non mi piace come si rivolge ad Alex... Ragazzina a chi? ù_ù Daje con quella padella Alex!! Fatti valere xD Ecco, brava, fallo dormire sul divano, anzi, nella vasca da bagno... (si, e poi chi ce lo tira più su, di lì? XD)
Brian mi fa morire, parla come Archimede di Topolino XD E Catherine sembra Edi LOL (http://progettomatematica.dm.unibo.it/ARCHIMEDE/archim1.jpg) Anche se Brian ha i capelli mori e ricci, ma questo è un particolare trascurabile XD
Cioè, ma scusa... dopo un'attesa lunga secoli ci lasci a metà con la nottata da affrontare? O.O Tutto questo mentre Catherine è a ordinare viti e fili, Freddie teme di sporcarsi e Brian si fa i complimenti da solo? XD Non mi sembra una mossa carina ahahahaha Spero di essere ancora viva quando metterai il prossimo capitolo, così almeno potrò leggerlo ai miei nipoti xD xD
Comunque io shippo la Alex x Catherine (?).

-Snafu.

16/02/12, ore 15:15

Ma io questa non l'avevo vista D:
Mido', sei un genio. Mi hai messo in subbuglio, adesso. *butta un occhio alla scala, ma non vede nessun biondino scendere dal piano di sopra e fa un verso poco identificabile* so cosa sognerò stanotte. Se poi sveglierò qualcuno per controllare se ci sono ladri biondi in casa, sappi che sarà tutta colpa tua ^^
Uh, non vedo l'ora di leggere il seguito! La storia mi 'attizza' parecchio xD e poi c'è Rog, che come al solito contribuisce.
Certo che Brian in camice fa la sua figura, eh ;)
Mitica, come sempre! (Ma non ti stanchi mai? ;D)
Un bacione,
Frankie ;)

28/12/11, ore 19:07

Nella soffitta? questo sì che è strano, probabilmente se Roger Taylor apparisse nella mia soffitta.. beh, non crederei mai alla sua identità lol (oppure lo prenderei a padellate finchè non mi dice dove ha messo gli altri tre, poi lo lascerei lì >:D). Sono curiosissima di vedere però la reazione di Alex (a proposito, bel nome), in fondo Roger è il suo mito...
aspetto prossimi aggiornamenti (anche se non sembra, dato che ho scritto questa recensione in terribile ritardo :C)
ciao! :D

23/12/11, ore 15:06

ecco dove è andato a finire roger!! credo che Alex dovrà segnarsi sul blocco degli appunti: "NON PRENDERE A PADELLATE ROGER TAYLOR" o comunque presunti membri di un certo gruppo chiamato Queen... chissà se la ragazza si accorgerà chi ha tramortito...e chissà cosa farà Roger quando si troverà coperto da radio che continueranno a mandare in onda Lady Gaga e se gli verrà in mente la canzone Radio Gaga!!
continua a scrivere che sei mitica!!
with love,from ABBEY, to you

trooooooppo magnificissima!!!! in effetti,cosa ci fa un genio incompreso(ma mica tanto) come Brian in un gruppo di ignoranti del genere? hihihi...è bellissimo questo capitolo...chissà che fine ha fatto rog? ora mi leggo l'altro capitolo e scopro in che guai si caccia...
continua a scrivere,
Abbey Mercury

22/12/11, ore 20:15

Wow Midori!
Purtroppo mi sono accorta solo ora di questa bellissima fic, ma mi sono appena divorata i primi due capitoli e devo farti i miei più sinceri complimenti! ^^
Roger catapultato nel futuro e per giunta trova "ospitalità" (se così si può definire una brutale padellata in testa xD) da una sua fan sfegatata *w*
La vicenda si preannuncia parecchio entusiasmante :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima come al solito :)
Un bacione,

Ellen

20/12/11, ore 22:28

Loooooong Away ! <3
Allora, innanzitutto: siamo sicuri che Alex abbia attaccato un iPod e non l'iPAd della Mido? ahah
Il capitolo mi piace da morire, non posso fare a meno di RIscusarmi con te per il ritardo...
Ma...
Allora, cominciamo a dire che adoro Alex! è proprio adorabile, mi dispiace che sia un po' spaesata, insomma, Londra è una città bella grossa e fredda...
Be', almeno ha i suoi quattro idoli a consolarla.
E uno ce l'ha pure dal vivo. Che invidia, Quazzo.
Ovviamente il tuo stile è sempre uno di quelli che preferisco qui!
complimenti, aspetto il prossimo.
(Ora vado a vedere se nella mia soffitta c'è John)
MrB. (che ha una torcia in mano)

17/12/11, ore 23:36

Ma questa sezione è una via-vai avanti e indietro nel tempo! XD
CaraH, sappi che questo è un bellissimo regalo di Natale, già sono thrilled per la tua storia no, per lui con i basettoni e la mascella e la criniera bionda e non vedo l'ora prosegua!
Questa bella ragazza che ama la faccia glam del rock e corrisponde al nome di Alex ancora devo decidere se mi sta simpatica o meno ... dipende da chi si sceglierà come uomo, quella chick. Anche se ne ho una mezza idea, che attizza i miei istinti gelosi/omicidi. Sì, sono matta da legare, avvertila, sia mai che non sia pronta al peggio. LOL
Entrambi i capitoli sono scorsi via così veloci ... già ho una voglia assurda del prossimo.
Complimentissimi!
S.

16/12/11, ore 12:52

Avrei potuto perdonarti tutto... ma il saluto in tedesco noooooo xD (infatti pensavo tu dicessi che mi ero offesa per quello o_O XD)
Allooooora. Che bello, io ho potuto leggere questo capitolo in anteprima *se la tira un po' sperando che tutte le altre la invidino da morire leggendo questa recensione*
Niente, vorrei solo che quando mi sveglio nel cuore della notte perché quella sopra di me passa l'aspirapolvere si trattasse di un biondo gemello di chi dici tu (un alone di mistero aleggia intorno a questo personaggio). Non mi ricordo se l'ho già detto o se solo l'ho pensato.
La fiction sta ovviamente procedendo per il meglio, la tizia palpeggia il mio... il misterioso ragazzo a più non posso come è giusto che sia :)
inizio a temere di non poter leggere un aggiornamento prima di Natale o___O o peggio ancora prima di anno nuovo o___O
Non fare scherzi eh. XD XD XD XD
Thanks for sharing ;)
C.

Vediamo dove ci porterà, speriamo lontano lontano. Bella, è molto orignale...

Finalmente riesco a recensire questa bella FF, fra Campanili di Giotto (La Cath dovrebbe sapere di che sto parlando ahhah), Paul McCartney che parla italiano e viaggi lunghi ore non ho avuto tempo. Che dire?
è particolare, originale, quindi si merita una bella recensione, (magari pure sensata, ma MrB. non promette nulla).
Mido, mi piace davvero, e poi, onestamente Brian ce lo vedo proprio nelle vesti di scienziato pazzo (credo siano i capelli, credo).
David: Roger è sempre il solito ficcanaso, io che l'ho conosciuto di persona posso dirti che ci hai preso proprio.
MrB.: Dovevo lasciarti con Paul a Bologna...
David: come saresti tornata senza me alla guida, piccina?
MrB.: Pft.

Innanzitutto anche io voglio una parte nella storia, se ce l'ha anche la mia collega o.o
(sto scherzando, ;) ).
Però non mi dispiacerebbe andare indietro nel tempo per stare con i nostri 4 idoli, o con i Beatles, o con gli Zeppelin o co...
Ovviamente mi piace molto il tuo modo di scrivere, devo capire come, con tanta facilità, tu riesca a scrivere capitoli così lunghi senza diventare ripetitiva o dilungandoti in discorsi inutile (Come me ora, per esempio, ma non lo sto neanche facendo di proposito o.o). Come sempre il tuo stile è correttissimo e non ci sono sviste, complimenti.
Sono sempre dalla tua, cara.
MrB.

Ueellààààà! Ma allora poi l'hai scritta! Grandioso, non ci ho più pensato da quest'estate e tu ora la scrivi. Beh, fantastico, non vedo l'ora di andare avanti.
Ti potrei raccontare di come il mio cervello è andato in tilt per colpa della presenza della parola 'dottore' e di una Catherine (che è il nome dell'attrice che interpreta una companion del Dottore) nella stessa frase, ma sarebbe leggermente inappropriato e insensato (ed assurdamente complicato da spiegare) lol Quindi preferisco dedicarmi al pensiero di Brian vestito con un enorme camice bianco (lol adesso invece mi immagino te con il suo camice, come le bambine che mettono i vestiti del proprio papà).
Ciao nana :3

P.S: le mie recensioni così scadeeeenti lol

R: Cath è andata in lavanderia a portare i miei leggings tigrati, però ha lasciato un messaggio sul frigo con scritto di passare a leggere la tua storia e di riferirti che si è mortalmente offesa per il fatto che non le hai fatto leggere il capitolo in anteprima.
B: perché deve sempre fare la finta offesa per delle cavolate? E soprattutto perché è andata in lavanderia alle 7.20 del mattino?
R: E' Cath... oddio è tornata.
B: Beh, buona fortuna Midori. Comunque è stato bello conoscerti e ti abbiamo voluto bene
C: Fate silenzio! Devo fare una recensione, andatevene.
Allora, carissima la mia MidoVi, non posso farti una dichiarazione d'amore perché sei minorenne e sei donna, ma giuro che se Brian si svegliasse ed inventasse un'altra macchina che rendesse favorevoli le condizioni, ti dichiarerei il mio sentimento apertamente. Quindi prima di tutto grazie <3

Comincio dall'inizio: l'idea, come ti avevo manifestato già in privato, è grandiosa.
I titoli mi hanno fatto uno più piacere dell'altro, il primo si sa perché e il secondo perché obiettivamente adoro quella frase di quella canzone.
Della prima parte mi rammarico di non poter aver letto le risposte che arrivavano al nostro genietto xD oddio chissà quante cose brutteee XD povero Briuccio. Le reazioni dei ragazzi... me le sono immaginate ahahah Freddie che si gratta il mento con aria interrogativa è davvero divertentissimo xD ho questa immagine sparata nel cervello e non riesco più a toglierla X°D per non parlare di quando sono tutti moooolto d'accordo, devo dire, su dove andare! Mi aspettavo che qualcuno con poca fiducia nelle abilità del May, ad esempio il Taylor (XD) proponesse di restare nel presente XD
La parte che mi è ovviamente piaciuta di più è stata quando la giovine Catherine decide di immolarsi per la scienza *-* ero quasi commossa. Ho immaginato di fare il mio dottorato di ricerca con Brian e di inventare davvero la macchina del tempo *___________________* <3 e poi "la ragazza, che lo ammirava con gli occhi che le brillavano" → B: potevi direttamente dire che stava sbavando alla vista del mio bellissimo corpo avvolto dal camice bianco ;) C: ma sta zitto vah! u_u

Arrivati a questo punto, la domanda che noi tutti lettori assetati di aggiornamento ci poniamo è:
R: dove è Roger?
C: No, la domanda è perché. Perché non ti metti mai le mani al cul*? o_o sei un ciaccione, fai sempre danno!! Vergognati u_u niente più leggings tigrati per due settimane!
R: ma che str... vorrei farti notare che Midori prima di chiederti di venir fuori ha scritto 'Fat bottomed girls' u_u lei sa. u_u

Midò poi ne parliamo meglio in privato altrimenti qui ti scrivo una recensione papirica o_o comunque ancora grazie <3 <3 <3 grazie mille e vai avanti così, che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere... e questo già lo sai :D
Thanks for sharing,
C.

PS: ah, sì, e poi mi ero dimenticata che a questo punto ti aggiudichi meritatamente un posto tra i miei autori preferiti, tra le mie storie preferite e ovviamente tra le seguite <3
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 07:54 am)