Feeling
di Sem7

1) Sei l'unica e dico,l'unica fan fiction italiana su Lucius e Anastasia.
2) Sei bravissima.
3) Aggiorna presto ,  ti prego.
4) Capitoli più lunghi, please.
5) Grazie per questa storia!

CatherineC.

Ciao,
sono Edward96 ( donna, naturalmente...) e... beh! Come qualcuno conosco il libro Promessi Vampiri. Ho letto sia il primo che il secondo. Anzi: li ho divorati. Adoro la coppia Antanasia-Lucius ma soprattutto il tenebroso Lucius. Devo dire che mi piacco i personaggi misteriosi, un po' dark ( esempio Edward Cullen e Lucius Vladescu )... Si insomma, il solito bello e dannato. Ihihi... A padre ciò volevo chiederti se avevi intenzione di continuare la storia che ho appena letto. Ha poi volevo anche dirti che sono contenta che l'abbia scritta. Pensavo che nessuno conoscesse le vicende dell'americana Jessica e dell'arrogante, quanto affascinante, Lucius.
Okey, dopo questa filippica ti avrò sicuramente rotto perciò... Fammi sapere cosa vuoi fare con la storia.
Grazie, ciauz!!!

Amo questa storia e amo il libro dalla quale è tratta ^_^
I personaggi di Jessica e Lucius mi hanno sempre affascinati e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' da un po' - comunque - che non posti...
Spero vada tutto bene ^_^
Alla prossima
baci
mechy

Carina,ma cosa dico carina, bellissima. Adoro questo libro,spero che continuerai la storia! E ancora complimenti

E qui cominciano i guai veri!! Altrochè famiglie nemiche, zii vampiri violenti, impegni reali....bazzecole! Voglio proprio vederlo Lucius alla prese con un bambino, contando che potrebbe avere il caratterino di Jessica! Ben gli starebbe: perderebbe un po' di arroganza, senza perdere un grammo di fascino!
continua, che non vedo l'ora!

18/12/11, ore 00:08

Oh quanto è tenero Lucius! Alla fine del primo libro la sua freddezza era addirittura irritante, soprattutto quando ignorava Jessica e se la faceva con Faith, ma vederlo così dolce nel secondo libro è un sollievo. Questo è il Lucius che conosciamo, e vogliamo. XD Hai descritto molto bene le scene, brava! E come dimenticare la famosa maglietta con "io, cuore e cavallo" che Lucius critica sempre?! La sfotte quasi quanto che sue "amate" e come dice lui "onnipresenti" lenticchie. XD
Leggerò anche il secondo capitolo, complimenti ancora. :)
Bye, Elis.