Burning like a candle.
di MaggieMurdock

03/01/12, ore 18:45

mi è piaciuta molto l'idea originale che hai avuto,se analizziamo bene il film è sempre stato Jack a governare la loro storia e questa scritta da te mette un pò di diversità nell'intera relazione.Mi piacerebbe leggere un seguito,magari vedere finalmente questi due ragazzi insieme per davvero e non lasciarla come una storia contorta.Comunque ottimo lavoro :)

03/12/11, ore 15:31

Se è vero che il fluff ormai per me è droga, le lemon lo sono anche di più.

THIS. SO MUCH. *troll* amiamo tutte il fluff e le lemon, carissima, cosa possiamo farci :3 se se poi sono uniti anche meglio.
E poi ...

E' vero che, con quel colore, occhi del genere erano comunemente definiti 'di ghiaccio', ma io ci vedevo il fuoco dentro, erano intensi ed espressivi, parlavano e si facevano capire più che chiaramente.

Mio. Dio. Questa frase è la più di una fiction che avrei voluto quotare tutta, te l'assicuro. Fantastica, strabiliante, finisce di filato fra le mie preferite. L'ho prorpio adorata, è sensuale e dolcissima e l'hai scritta benissimo, il POV di Heath è perfetto in tutto e per tutto *-* potrei sproloquiare all'infinito su quanto mi sia piaciuta, evito che è meglio LOL però davvero, finisce dritta fra le preferite ... e ci finisci pure tu come autrice ;)
MioMI

27/11/11, ore 16:53

Non so che dire, davvero...questa tua shot mi ha lasciata proprio senza fiato. Non solo sai descrivere im modo mirabile le cose più fluff, ma anche con le lemon te la cavi benissimo!
E'  scritta davvero bene e, anche se racconta un momento decisamente "hot" (sotto ogni punto di vista!) per i due tesssori, riesce ad essere accattivante e sensuale senza mai diventare eccessiva e soprattutto senza mai sfociare nel porn fine a se stesso, che è un po' il rischio in cui corrono tutte le lemon (a me è capitato a volte di leggerne alcune che non sono nemmeno riuscita a finire, tanto mi sembravano "di troppo").
Nella tua scena, invece, ogni cosa era al posto giusto: era equilibrata, ben inserita all'interno del contesto e della storia, e i personaggi erano assolutamente riconoscibili.
Anche questa volta mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai reso il pov di Mr Ledger, così sensuale ed "ipnotico"...da perderci assolutamente la testa (inoltre ho letto questa fic mentre ascoltavo la colonna sonora di "Twin Peacks", quindi puoi immaginare l'atmosfera un pochino onirica che si era venuta a creare nella mia testolina!).
Sono proprio contenta che tu sia ormai entrata nel tunnel del delirio per questa coppia, visto che ormai  in questo tuo tunnel  io ci campeggio allegramente (anche perchè le tue storie hanno una sola controindicazione: creano dipendenza e assuefazione!).

"Mi sentivo mondato di tutto" . Davvero perfetta...Secondo me solo Heath poteva descrivere con una frase del genere l'effeto di Jake su di lui.

Kisses e ammmore,
<3 Cassandra

26/11/11, ore 21:16

Ma ciao Tesoruccia bellaaaaaaaaa :D e in questo sabato a dir poco NOIOSO e STANCHEVOLE cosa poteva tirarmi sù il morale e a farmi tornare l'espressione da completa ebete sulla faccia?semplice,le fic. di Mrs.MaggieMurdock!!!wAW| io ti adoro con tutta me stessa,sappilo...sono MaggieMurdock dipendente xD devo dire che insieme alle fluff ci sono le lemon che te,cara,descrivi divinamente!!!hai oro colato pure te nel descrivere questi momenti!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3 BRAVA,BRAVA e ancora BRAVA!come al solito la scrittura è chiarissima e pulita e moooooolto intrigante! ci hai infilato molta passione e i giochetti tra i due mi piacciono più di qualsiasi altra cosa al mondo!!xD mi sento una ninfomane in questo momento ma va bene così xD No,davvero,c'è un pò di tutto in questa lemon, e questa frase mi ha fatto crepare dalle risate:Che?! Vuoi darmi fuoco per caso?! - disse allibito.XD
Seriamente,*me ti adora*se giocherellare con una candela ti scaturisce tutto questo ben di Dio,inizia a giocherellare con tutti gli oggetti che ti ritrovi davanti agli occhi carissima!!Per la canzone,non preoccuparti,anzi,qui forse ci stonava un pochetto,invece mi ha fatto sciogliere come il galbanino alla pistra questa:Non lo so cosa sei – ammisi – ma non posso fare a meno di te. Se dovessi fuggire, ti inseguirò a perdifiato, finchè non rimarrò senza neanche un briciolo di forza. Sappilo. -
cioè.....MORTA....*//* è la frase più bella che abbia mai sentito dire in vita mia....!!!!L'amore che c'è tra i due cuccioli si taglia con il coltello!comunque senza tirarmi troppo per le lunghe...BRAVISSIMA!come sempre ti ricordo che se dovessi scrivere ancora su i due ciccini-soprannome che hai usato nella mia risposta precedente,e che io ho amato con tutto il cuore :D-conta pure su una mia recensione!alla prossima tesora,ciaooooooooooo!!!! :***** Kiss

PS=non c'è bisogno che ci ringrazi,scriverti e commentare per noi è il minimo dato che ci rifili delle cose stupende!!^_*