Agonizing Death
di The Revenged Shadow

08/03/12, ore 16:27

Mi pare di ricordare che una volta mi avevi parlato di questa tua fan fiction -Sì, uhm, qualche mese fa, e a me è venuta in mente di leggerla solo adesso '.'-, quindi, appunto, mi era venuta la naturale curiosità di darci un'occhiata.
Conosco il gruppo degli 'Avenged Sevenfold' perchè è la band preferita di una mia ex-compagna di scuola, e talvolta avevo cercato qualche loro testo. -tra l'altro, bellissimo.
Anyway, passiamo alla storia.
Vorrei iniziare dicendo che, secondo il mio modesto parere, sarebbe meglio dire ''Guardandomi attorno'', piuttosto che ''Osservandomi attorno.'' Cioè, almeno, a me sembra che suoni meglio.
Per il resto non mi pare di aver trovato altri errori.La scrittura è scorrevole, buona la punteggiatura e la grammatica.Mi piace come storia, sì.
'Stai sentendo, pian piano, l’angoscia che risale dentro di te?' le domande che sbucano talvolta nel testo rendono il clima ulteriormente macabro e malinconico, ottima scelta.
Insomma, alla fine, è una bella fan fiction, e sì, hai dato bene l'idea del nonsense e tutto il resto.Scrivi bene, assolutamente (:
Continua così, e ancora complimenti!

27/11/11, ore 20:37

1) la canzone la devo sentire perche è interessante XD
2) secondo me hai reso bene l'idea della suspanse! *w*
3)il T-Rex te lo mando lo stesso XDD per sfizio XD scherzo XD
4) la parte che mi ha colpito di più è stata la prima e la penultima. Belle. Mi sono piaciute *0*
5) mi scuso infinitamente per la lista della spesa che ho fatto e perche la recensione è corta, al contrario di quello che speravo di scrivere T.T

Chiedo perdono T^T ma purtroppo io ho finito qui T^T
Woooo una domanda! XD ma i pezzi della storia sarebbero tipo la traduzione dei pezzi di canzone? E' una one shot giusto? (ops è più di una domanda X3)
Ora ho finitu davvero :/ ciauuuu ^^
Liz

27/11/11, ore 15:18

t-tu!
solo per la canzone un punto a favore u.u
per l'angoscia ci sei riuscita, per il nonsense ci siamo quasi xD
un unico appunto: dovresti almeno mettere qualche riferimento nello scritto su chi parla, anche perchè senza questo potrebbe riferirsi a chiunque. ammetto che, se all'inizio non ci fosse stato scritto il protagonista, avrei pensato a Saix o a Zexion.
per il resto non c'è nulla da dire
alla prossima ;)