Amore e Convivenza
di Hidden Writer

27/11/11, ore 18:25

ahahhahah questo finale ti giuro che non me lo aspettavo xD
non si vedevano molte storie divertenti in questo periodo...
beh meno male che c sei tu!! ;))
harold loro figlio?? O.o
Secondo me se quello non era un sogno si sarebbe già suicidato

"«Ma...»
«Discorso chiuso.» E uscì dalla stanza."

L'ultima frase era molto d'effetto,no ma questa la metto tra i miei preferiti,
ma capisci?? fa troppo morire dal ridere
poi in questo periodo c voleva qualcosa che faccia scacciare i pensieri negativi
continua così :))
Kiss Kiss Angel_Luna

27/11/11, ore 12:43

Va bene, Bro.
Recensisco anche senza che tu me lo chieda.
*si sente mooolto figa*

Dddunque.. Questa storia mi ha fatto leggermente spanciare dalle risate, l'idea dell'incubo è trrroppo spettacolosa xDDD
Se dovessi dare un'occhiatina alle caratteristiche formali di questa storia (stile, lessico, grammatica, presentazione.. Tutta quella robba lì, inzomma ù.ù), il mio voto andrebbe nell'ecciellenza, ed è quindi con giuoia che ti affido la coppa e cinquecento punti in gettoni d'oro!
*consegna coppa e gettoni*
Vabbè, ma diciamo che l'eccellenza mi sembra più che normale.. Quando si ha una sorella come me..
*trollface*

Ahaha, oddio, sono fuori come un garage!
(perchè, i garage stanno fuori di solito? ò.ò)

A parte le innumerevoli cagate che ti ho scritto quelle frivole idiozie riportate sopra, posso affermare che la tua storia è una graaan figata!
Complimenti, sei degno di entrare nella top 10 (toppetenne? xDD) degli autori più bravi della sezione Total Drama!
Ti stringo virtualmente la manina dolce dolceo, oh Hid (notare l'utilizzo del vocativo ù.ù) ^^
Kiss!

Clover.

26/11/11, ore 21:01

Ha ha ha ha ha!
Oddio, sto ancora ridendo!
Allora, se questa recensione farà schifo, è perchè la stò scrivendo dal mio cell da un ristorante...
Anche se nn sono una fan della Durtey, devi dire che questa storia è davvero stupeda!
Courtney e Duncan sono davvero Ic ( Cioè Courtney s*****a e Duncan s*****o XD XD XD ) !
Complimenti!
Vabbè,
a presto!
Besos,
Oscura_and_Guetta!
P.s: Vorresti leggere "Secret Love?" ? è una mia ff, mi farebbe picere un tuo parere, ma se non ti va, non recensirla, è solo una domanda u.u
P.s.s: In questa recensione non ho sclerato! Miracolo O__O !
Josèucciooooooooooooooooooo!
* stritola Josè *
Ok, adesso ho sclerato...
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 09:02 pm)