The beauty and the beast [Who could ever learn to love a beast?]
di mamehota

Molto carina!! Leggi le mie se ti va...zorobin forever!😀

Ok. Mi sono innamorata!!!! Ti prego ritorna!!!! Soprattutto la long. Splendida!

Ciao!! Io purtroppo ho trovato solo ora la tua raccolta, e.. che bella è?😍
Mi piace molto il modo in cui scrivi: lineare, pulito ed aggraziato.
Oltretutto, qui ci sono davvero poche ff su Zoro e Robin (..imperdonabile), ed ancora meno scritte bene.
La domanda, ora, è: tornerai ad aggiornare??

Aspetto con ansia io prossimo capitolo O.O adoro i ZoRobin...

Davvero molto bella... spero di leggere un finale epico! Complimenti anche per il tuo modo di scrivere molto molto elaborato!!!

Azzardo un "meno convincente del precedente capitolo" (forse doveva essere più corposo o avere un ritmo più sostenuto, boh!) ma ho amato il momento in cui Robin capisce che la strana sensazione di calma e scompiglio è data da un piccolo lembo di pelle di Zoro. Ti ho già detto che adoro questi due??!
Alla prossima

così adesso siamo tutti impazienti di sapere come continuerà la tua long long fic! Adoro questa coppia ma, nonostante i molti che fanno il tifo per loro (e Oda a volte fa proprio poco per disincentivarne le fantasie), non ci sono tante storie degne di nota a riguardo. Dunque ben vengano le raccolte, soprattutto se fatte bene come questa!
C'è una bella differenza d'età tra loro, è vero, e mi sono sempre chiesta chi dei due l'avrebbe vissuta con maggiore preoccupazione e un pizzico di disagio (ma non vedo perché dovrebbe addirittura impedire una relazione, come sostiene chi accoppierebbe volentieri lui con Nami o Tashigi e lei con chiunque purché non sia Zoro, che rabbia).
Spero in un veloce aggiornamento, ormai sono divorata dalla curiosità.
Evviva lo ZoRobin e alla prossima

Grazie di aver aggiornato!! E di avermi risposto ^^
Ora aspetto nient'altro che il seguito.
Attendo con l'acquolina :D

05/01/16, ore 00:49

VERAMENTE VERAMENTE BELLISSIMA!
Aggiornala presto perché mi piace da matti
Senti, ma dove l'hai letto che in giappone si celebra il zorobin day?
C'è un calendario per ogni coppia?

04/01/16, ore 21:58

Te ne prego continua questa storia! Finalmente vedo un'altra Zoro x Robin, questo fandom ha pochissime storie su loro due e la cosa mi rattrista molto visto che è una coppia che merita molto. Poi per non parlare delle Sanji/Nami che scrivi quelle sono stupende. Ti ho scoperto da poco ma apprezzo tantissimo le tue storie e il modo di scrivere quindi prenditi tutto il tempo che vuoi e mettiti all'opera. A presto!! Giosi05

04/01/16, ore 09:53

Tu, sappilo, sei una delle mie autrici preferite perché hai scritto due tra le più belle fanfiction SaNami del fandom (OTP, OTP, OTP) e perché l'anno scorso mi innamorai dei primi tre capitoli di questa raccolta ZoRobin e in cuor mio ho sempre sperato che tu un giorno la continuassi.
Le situazioni sono così ben descritte e i personaggi così ben caratterizzati che mi sembra di vedere l'intera scena davanti ai miei occhi. Quindi sì, ti prego, continuala, faresti un bellissimo regalo a noi povere fan ZoRobin rimaste nel fandom. Ormai non si vede una storia su di loro nemmeno con il binocolo T.T
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea

Io ti adoro, lo sai <3
I personaggi sono perfettamente IC, la lettura piacevole, lo stile scorrevole, gli errori inesistenti.
E poi io li adoro, questi due <3
Spero aggiornerai presto ^^

Non volevi postarla?
Ma se è scritta benissimo!
Hai uno stile veramente bello e non ci sono errori.
Si legge davvero con piacere.
E il linguaggio è scorrevole.
E la conclusione semplicemente geniale!
Leggo il prossimo capitolo <3

Hooot, finalmente ho trovato la voglia di recensire *AAA*
Allora. C'è qualche frase in giro che non mi torna molto (forse gli incisi all'inizio sono un po' confusionari) e poi ho notato un errore che non so se sia un errore òAò ovvero, nel quarto rigo dal basso, con "fargli" intendevi a Zoro o a Robin? D: Comuuuuunque. Mi piacciono un sacco i termini che usi, come al solito T___T e come fai parlare tu questi due non li fa parlare nessuno T___T Oda ti deve prendere come consulente sul rapporto ZoRobinesco (?), perché lui è tanto bravo ma a questo non ci arriva èwé e ti ripeto che adoro il marimo che arrossisce a causa di Robin XDDD è troppo superiore per lui, è normale che si senta schiacciato TAT le poor potatiee.
E posta le altre, il fandomm aspètt'a ttteeeee ~

08/03/12, ore 15:32

Eccomi :D anzi sarebbe più corretto dire... Eccoti :D si, ci hai messo un po' di tempo nel postare il tutto pero' non è male, assolutamente, anzi a me piace :D che dire spero che per il terzo capitolo ci metterai un po' (MOLTO) meno tempo ( ma molto molto tempo in meno) un bacione ed alla prossima Mixi _ :D