Forbidden Love
di Ayame Chan

26/03/13, ore 22:14

La storia nel complesso mi è piaciuta davvero, sono fan del romanticismo e degli happy handing, quindi non posso non essere felice di aver letto questa storia (: il tuo stile di scrittura comunque è migliorato di capitolo in capitolo, davvero brava! Finalmente Marius e Louis potranno amarsi come meritano (:

30/01/13, ore 14:01

Ma come questa storia è già finita?! Che peccato, mi stava interessando parecchio.. Ammetto che non mi aspettavo questa fine così dolce e fluffosa. Intendiamoci non ho nulla contro gli happy ending ma questa storia contorta e intricata credevo si concludesse in modo altrettanto contorto e intricato. Sono cmq contenta che tutto si sia risolto per il meglio nonostante i fiumi di lacrime che sono scorsi:) Ti mando quindi un grosso abbraccio e scusa rese la recensione senza spaziature ma sono dal cellulare. Ancora baci Barby

25/01/13, ore 17:08

Wow, ho scoperto adesso questa storia ed è straordinaria!!! Sul serio mi è piaciuta davvero un sacco e l'ho letto tutto d'un fiato! È davvero una storia stupenda e affascinante. Laura

27/07/12, ore 14:04

Sono contenta che Seby si sia lasciato con la sua ragazza :) Ryan e Seby sono carinissimi insieme ;)
Sono curiosa di sapere cosa hanno combinato Louis e Marius per tutta la notte ;)
spero aggiornerai presto
baci_

08/05/12, ore 15:36

oh gesù bello! D: Una lettera da sè stesso è una genialata, lo ammetto xD E così il mistero che c'è dietro la cicatrice s'è svelato rivelando anche tutto il passato di marius. Beh, non c'è che dire: bel capitolo! Chissà cosa vuole fare ora? Son troppo curiosa :3 Mi raccomando, aggiorna presto xD L.

10/04/12, ore 13:09

bella come storia, la trama è interessante l'unico consiglio che posso darti è quello di stare più attenta ai verbi e alle loro coniugazioni

08/04/12, ore 10:43

No, Marius ç.ç
Sono moooolto curiosa di capire cosa c'entra quella cicatrice con Louis *O* questa storia mi sta prendendo moltissimo uwu
Ma se Louis e Marius si mettono insieme Louis è l'attivo e Marius il passivo, o sbaglio? ò-ò
Comunque avrei un piccolissimo suggerimento, stai attenta al tempo dei verbi ;)
Bellissimo capitolo,
A presto,
Isa_chan ^^''

08/04/12, ore 10:32

Cosa è successo tra Louis e Marius? C'entra qualcosa quella cicatrice?
Certo che Marius è un vero cigolò -.-''
Povero Louis, mi dispiace tanto per lui..
Seby si è innamorato, Seby si è innamorato! *si mette a cantilena*
Vado a leggere l'altro, se ci arrivo e lascio una recensione
Buona Pasqua,
a presto!
Isa_chan ^^''

08/04/12, ore 00:25

Povero Marius, che tristezza la parte della morte della madre. Ci sono rimasta ç.ç
Per quanto riguarda Louis, mi ha sorpreso il fatto che fosse fratello di Seby!
Solo una cosa, non è che sono andati a letto insieme, no vero? ò-ò
Adesso vado, domani leggerò e recensirò anche gli altri capitolu uwu
A domani!
P.S. la storia va nelle preferite :3
Isa_chan ^^"

08/04/12, ore 00:13

Okkei, è definitivo, amo il padre di Marius xD Amo la storia in generale :3
Cavolo, ubriacarsi così xD
Vado a recensire l'altro,
un bacio!
P.S. non mi sono data all'impicca perchè ho pensato ai miei poveri personaggi, come faranno senza la mamma ç.ç un giorno (mooooolto mooooolto lontano) lo farò... forse >.>

08/04/12, ore 00:05

Sono morta uwu (non nel vero senso della parola ç.ç)
Marius è troppo forte, le scene le descrivi benissimo.
C'è una cosa che vorrei sapere, curiosità personale, niente di chè :)
Marius nelle sue relazioni precedenti era attivo o passivo? xD
*nasconde la testa sotto la sabbia, come uno struzzo* .... aspetta, era lo struzzo che lo faceva, vero? ò-ò
Dopo questo mio scleramente (ti conviene abituartici) ti lascio per andare a leggere gli altri capitoli e recensire e da brava ragazza che sono, vado ad impiccarmi, sicura che tu sia terrorizzata da una pazza come me TT^TT
A dopo,
ciao!

15/03/12, ore 01:52

Bella storia...sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la situazione tra Louis e Marius!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

10/03/12, ore 16:54

Ehilà!
è la prima volta che ti recensisco e no, non sarò breve! XD
La storia è davvero interessante e figa! Marius mi piace abbastanza, ma il mio preferito è Seby... devo dirtelo però, il capitolo tre mi ha ucciso XD cioè l'ha legato alla sedia! E quando Seby è entrato il casa il suo "Seby!!"  disperato, mentre l'altro se ne va tranquillamente XD sei un genio! XD
Amo anche Louis... ma è un idiota ù.ù sopratutto quando fa cose stupide come fingersi fidanzato e baciare la gente (XD) per poi andarsene dal nulla!
Ryan... mi sa di figo! ... ma tanto figo eh! e tifo per Seby, conquistalo Tesorino! (e ti fa bene che non l'ho chiamato cucciolo o Fanciullo XD)
Comunque sarà che sono un po' lenta, ma ho solo capito che Louis e Marius stavano insieme, che è successo qualcosa di contorno, si sono lasciati, è successo qualcos'altro, stavolta ancora più contorto e si è dimenticato il mondo! O.O Capirò più avanti! ù.ù
La storia è carina ma ci sono un po' di errorini sia di grammatica (che però può essere che mentre digitavi ti è scappato il dito ^^) sia di punteggiatura, ma quella mica tanto, hai una Beta?
Bene ho detto un po' tutto quello che pensavo (sicuramente ho dimenticato qualcosa XD)
Buon lavoro con il prossimo capitolo!
Baci Niasan <3

23/02/12, ore 19:55

Hey ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa storia davvero caina e assolutamente non banale. Sono curiosa di capire e saperne di più anche se mi sono fatta alcune idee sui vari personaggi: del tipo che Seby finirà per lasciare Susanne per mettersi con Ryan, dato che gli sbava dietro come un mastino napoletano (o un bulldog inglese se preferisci); Luois credo di aver capito fosse il ragazzo di Marius all'epoca dell'incidente ma nonostante si siano lasciati lui lo ama anocra. Non mi è chiaro perché Marius si sia dimenticato della sua storia con Louis: perché era necessario farlo dimenticare? E qual è la grave csa di cui si pente spesso Louis? Sarà mica stato lui a provocare l'incidente?
Sono molto molto curiosa. Attendo un tuo aggiornamento e intanto ti mando un grosso abbraccio Barby

18/02/12, ore 10:08

ciao,la storia mi paice un sacco ma non si capisce come è impostata.mi spiego:non si capisce se parla di lous xkè nn lo dici subito,alcune parole non sn scritte correttamente, e poi che significa la frase:"ero sicuro ke sapeva ke matt mi aveva dato buca da lous