Al Sorgere dell’Aurora

ç///////////////////////////////ç
PrussiaAustria.
Una /tua/ PrussiaAustria.
Per me.
Immagina la mia faccia ad aprire l'ennesima tua - splendida - creatura e scoprire che l'hai /a me/ dedicata. Come pensi che ci possa rimanere, puzzona immonda? ç///////////////////////ç
Bello, bellissimo e intenso e commovente il momento che hai deciso di descrivere - da un punto di vista totalmente inedito, poi, perché non mi è /mai/ parso che qualcuno abbia scritto proprio su questo partendo dal punto di vista di Roddie.
I sentimenti suoi e di Ludwig sono, come si dice?, reali e tangibili. Ho pianto anche io di felicità, per quel fratello ritrovato e pur semi moribondo nel letto di Germania. E devo dire che avrei fatto come Feliciano alla notizia, attraversando la Svizzera nudo, per la felicità del momento.
E non so, cosa posso dirti ancora?
La frase che dice Gilbert è così /sua/. Perché lui /era/ la grande Prussia e sulle sue labbra seppur moribonde parole altisonanti e megalomani non fanno altro che stare a meraviglia.
E non so più che cavolo dire perché sono commossa oltre l'inverosimile ç////////////////////ç

27/11/11, ore 12:31

Questa shot non è solo bella. E'... sublime. Davvero. Oltre ad essere scritta in quel tuo meraviglioso stile che adoro, è..dannatamente coinvolgente.
L'ho letta con il fiato sospeso, non per dire banalità, ma è proprio così. Non c'era il tempo di respirare; il susseguirsi di immagini, di sensazioni, di cui hai scritto è così piacevolmente soffocante che sono rimasta a bocca aperta.
E poi, beh, sono commossa. E' come se avessi sentito anche io, attraverso le mani di Roderich, la pelle gelida di Gilbert, è come se avessi visto i suoi occhi opachi; e poi l'aurora, mi è sembrato proprio di vederlo, quel raggio di sole.
E' una narrazione che davvero ti arriva al cuore. Mi chiedo come tu faccia, è..magnifico, davvero! Arrivata alla fine mi si stavano letteralmente sciogliendo gli occhi.
..Uh, che fiume di parole. Come al solito -quando appaio- parlo a vanvera.
Ma in fondo è sempre bene ripeterti che sei eccezionale. Ti porgo ancora una volta i miei complimenti più sentiti, e ti ringrazio per lo splendido raggio di sole che hai regalato a noi lettori con questa shot- e con tutte le altre, direi.
Complimenti, ancora, a rileggerci <3