Addio
di Darastrix

05/08/06, ore 04:57

grazie Jimmy...ma dubito ke riuscirai a farmi stare così male dato ke la prox vv ke uno mi farà stare così male lo ucciderò! GWAHAHAHAHAHAHA

Jimmy the GREAT!
03/08/06, ore 15:22

Non so cosa dirti, mi dispiace che tu abbia provavato tutto questo cmq ti prometto che non ti faro mai provare una cosa del genere perche io ti amo veramente...

28/07/06, ore 00:09

grazie cmq nn ti devi preoccupare non penso più al suicidio da parekkio tempo... continuerò a mandare le mie poesie quindi state attenti! >_< ancora grazie per il complimento!

20/07/06, ore 11:28

Che periodo nero, quello attuale... tutti che pensano al siucidio, io compreso... Premetto che non ti voglio dare lezioni, ma ci tengo a condividere questo pensiero con te: il suicidio è un atto senza senso, poiché è solo illusoria la pace dell'aldilà: non si esiste più, quindi che pace è? Solo la vita offre l'Essere! La felicità vale anche molte sofferenze, bisogna solo non demordere e ricordarsene quando si è profondamente sconsolati. E' difficile, lo so bene, ma spero che tu ci riesca, sempre! Comunque, sfogarsi scrivendo una poesia è un buon mezzo per superare i brutti momenti, quindi continua! Un aggettivo al tuo lavoro? Vorticoso, come il sentimento che volevi descrivere, quindi ti è venuta bene. ;)