In Another Life
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/12, ore 18:53

Ok, ho visto solo ora che avevi aggiornato anche questa ff che a me piace un casino.
Per cui... Quando la aggiorni? Eh? Eh? Eh? *pungola*

03/04/12, ore 14:32

Io sono imperdonabile, perchè riesco solo ora a recensirti...comunque posso dirti che mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto i capitolo! xD

Devo dire che sono piuttosto confusa adesso, insomma... che cosa sta succedendo?! xD
Oltre al fatto che tu sei un maledettissimo genio e che io non mi aspettavo assolutamente niente di tutto ciò,..ma adesso sento il bisogno di sapere che cosa succederà! Ricordo qualche tuo spoilerino fatto a Firenze, quindi forse ho delle mezze idee...però accidenti, sto tipo impazzendo!!! xD

In ogni caso, mi piace sempre più questa storia e ora che siamo arrivati ad un punto di svolta, sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà! Complimenti davvero, molto brava! Ah, aspettati un po' di recensioni...inizio finalmente a leggere "Love Game", quindi avrò un bel po' di cose da commentarti! :)

Un bacione, a presto. <3

31/03/12, ore 03:11

Wow che dire...da un lato me l'aspettavo, però è stato comunque uno shock leggere di kurt....povero blaine si sarà sentito davvero distrutto ç______ç
e povera la zia che spera ancora in una telefonata di elisabeth!
forse kurt ha qualche speranza in più, ma come sarà il blaine del futuro? cinico, freddo? se non fosse come kurt si aspetta, allora avremmo la conferma che loro due sono fatti per stare insieme, solo loro due anche se ci sono SECOLI a separarli...come per dire che le copie di loro stessi non vanno bene allo stesso modo....
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso....cosa farà blaine? e kurt cosa troverà a westerville?? aaaah via con i film mentali! XD
un bacio, bravissima come sempre!
The pirate wife

28/03/12, ore 20:42

Da dove devo iniziare? E' veramente difficile. Tante risposte in una sola volta, almeno stavolta, ma che mi lasciano l'amaro in bocca, soprattutto per quanto riguarda la scoperta di Blaine; trovo difficile immaginare, al momento, un lieto fine a meno che Kurt non decida di ritornare nella dimensione di Blaine il che mi sembra una cosa difficile da farsi visto che dovrebbe abbandonare la sua famiglia.
Forse Kurt ha qualche possibilità in più ma, non so perché, ho una brutta sensazione anche per quanto riguarda la sua ricerca. Ma, come hai detto tu, non dobbiamo fasciarci la testa e mi voglio fidare.
Aspetto di sapere come giostrerai il tutto.
Ciaoooo!!!!!

10/03/12, ore 09:27

Ma questa sta diventando una storia thriller a tutti gli effetti!
Anzi meglio, deliziosamente avventurosa! :-D
Stai buttando lì degli indizi come quasi per caso, per creare più suspance e più intrigo.
Che sarà successo al Kurt del passato di tanto sconvolgente? Non mi dire che è morto o roba simile ti prego!!!
Perché quella in segreteria secondo me é la madre, e se reagisce così qualcosa deve essere successa :\
E Artie, mi piace il suo inserimento nella storia. Ce lo vedo a fare lo scienziato pazzo!!!

10/03/12, ore 08:17

Aaaaaaaaaaaahhhh!!!!
Me gusta!!!!

Innanzitutto vorrei dire: Era....ma lo voglio anche io un computer così!!! Favoloso! :-D

Ora passiamo alla storia.
Kurt malinconico mi fa così tristezza, ma lo capisco.
A parte il fatto che gli manchi Blaine, e per quanto io ami la tecnologia, dopo aver visto il nostro mondo, che conserva ancora un po' di colore e natura, tornare nella sua realtà così fredda e costruita deve essere tremendo.
E per Blaine...che finalmente aveva trovato qualcuno che lo capiva e lo completava così perfettamente... ;___;

Bellissima la parte della metro, con il registratore con le iniziali incise. Mi ha fatto venire in mente il film Paychech! *___*
Adoro i misteri da scoprire!

06/03/12, ore 20:21

Ok. Io sono sconvolta.. è da due capitoli che piango come una scema.. e poi penso: Accidenta a Finn del futuro e al braccialetto! Cazzo, se non c'èra stavano ancora insieme! Uffi! Cmq all'inizio questa storia non mi piaceva come trama.. ma poi mi ha preso molto.. Ti prego dimmi che il mio presentimento è sbagliato: Kurt nel presente è morto o qualcosa di simile? OMG Spero di no! Cavolo, altro che lascrime! Aspetto una risposta e un aggiornamento! xD

05/03/12, ore 21:51

Aaaah omg aspetta, non è che nel presente kurt è morto e quella è la mamma?? quegli occhi chiari non mi hanno convinto....*faccina da sherlock*
e poi artie con le gambe meccaniche, sei un genio *O* mi ha fatto tantissima tenerezza, povero!
kurt ha bisogno di qualcuno con cui sfogarsi e spero che artie sia quello giusto....e per blaine non so, non riesco a immaginarmi cosa combinerà adesso...
*filmmentalimodeon*
con te è sempre un mistero, non so mai cosa aspettarmi!!
complimentissimi, questa storia è stupenda *-*
un bacio come sempre,
The Pirate Wife

05/03/12, ore 12:43

Come sempre, quando leggo i tuoi capitoli, mi ritrovo con questa espressione qui: O.o

Ovviamente amo quello che scrivi, mi piace moltissimo la tua storia e sono sempre più incuriosita dalle nuove vicende, ma non riesco mai a sviluppare delle teorie sensate, per cui alla fine sono sempre qui che mi domando "E adesso?! Che diamine succederà adesso?!".
Naturalmente non ho idea di chi possa essere la donna, anche se magari potrebbe avere direttamente a che fare con Kurt, vista la sua reazione... o mi sbaglio?! Riguardo ad Artie...beh, sono curiosa di vedere come lo tratterai e che cosa combinerà, del resto lo hai gà presentato molto bene, per cui penso che andando avanti non potrà che migliorare (anche io non sono una fan sfegatata di questo personaggio, però mi piace abbastanza. :) ).

Naturalmente mi restano un sacco di dubbi sul ciondolo e sul registratore, ma sono contenta che nessuno dei due abbia deciso di arrendersi: in fin dei conti, quando si tratta di amore, si cerca sempre di abbattere quegli enormi ostacoli come la distanza e queste enormi differenze, e spero davvero che i nostri ragazzi ce la facciano... essendo nelle tue mani, penso comunque che si possa star tranquilli. :)

Hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro carissima, e non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento.

A presto, un bacione. x3

04/03/12, ore 00:00

Ma tu non puoi fare così! Ogni capitolo è un mare di domande e quando si spera di avere delle risposte, non solo non le abbiamo ma ci ritroviamo con altre mille domande.
Al momento, l'identità della donna e il rapporto che potrebbe legarla a Kurt è quello che mi incuriosisce di più; così, di punto in bianco, a caldo, potrei dire che è sua madre. Lo so, dovrebbe essere morta ma, tecnicamente, hanno detto che molte cose sono diverse nei due mondi paralleli; quindi potrebbe essere lei, magari si spiegherebbe anche il fatto del ciondolo.
Mi chiedo anche il ruolo che avrà Artie in tutta questa faccenda; certo, trattandosi di un esperto nel campo della meccanica, servirà a chiarire la provenienza e, soprattutto, la proprietà di quell'oggetto, ma non so se hai intenzione di dargli un ruolo più variegato.
Come al solito, mi trovo con molte ipotesi e poche certezze.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

27/02/12, ore 13:17

Ed eccomi di nuovo anche io a recensire! xD

Sinceramente non ho notato alcun tipo di errore grave, anche se bisogna dire che spesso non noto neanche i miei, quindi non sono una persona molto affidabile...ma in generale, ho trovavto anche questo capitolo davvero scorrevole e scritto molto bene. :)

Mi piace come stai portando avanti la storia, al solito adoro la tua fantastia (ma dico io, come hai fatto a creare questo mondo stupendo?? ) e il tuo modo di creare colpi di scena e nuovi intrecci, senza contare che mi fai amare i personaggi ancora più di quanto già faccia.

Riguardo all'incisione...beh, ovviamente ho pensato subito a Blaine, per cui non mi sono venute in mente delle alternative che potessero avere senso....ora inizierò a pensarci su! xD

Blaine poi...cucciolo!!! Mi ha fatto una tale tenerezza!! Con tutto che mi sono commossa durante la conversazione con sua mamma, soprattutto per quello che lei gli ha detto sulla lontananza (sai com'è, mi sono sentita un po' chiamata in causa ), ma poi...vederlo così afflitto e addolorato per la mancanza di Kurt...cucciolo. ç_ç

Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

Un bacione,

27/02/12, ore 03:22

Ooooh eccolo il nuovo capitolo!!
Che dirti, ti superi sempre ormai, sinceramente non mi aspettavo di vedere anche qualcosa del mondo di kurt!
Anche se mette molta tristezza vedere come è diventato, chiedersi come mai, vedere come vivono loro e vedere attraverso gli occhi di kurt....che ormai inevitabilmente fa i confronti con il presente...
Spero davvero che riescano a ritrovarsi presto, più che altro perchè non so cosa aspettarmi e non so cosa hai in serbo per loro! XD
Però questa cosa del registratore è interessante....
Ah ultima cosa, cercheranno le altre due versuioni di blaine e kurt in futuro? perchè mi sembra una cosa molto strana...cioè se per loro ha funzionato come una specie di chimica e di sintonia reciproca, potrebbe funzionare anche con l'altra "versione" di loro? anche se in un'altra epoca sono diversi caratterialmente? sarebbe stranissimo secondo me perchè non sarebbero loro, ma allo stessso tempo mi dispiacerebbe vedere un blaine che pensa che un kurt non sia perfetto (mi spezzerebbe letteralmente il cuore) e viceversa....sì lo so è abbastanza contorto come discorso, puoi scrivermi tutti gli insulti che vuoi nella risposta XD ma è ormai notte inoltrata e ho appena visto l'esibizione di darren con kermit e sto sclerando a livelli assurdi!
un bacio come sempre,
The Pirate Wife

25/02/12, ore 15:37

Avrei voluto recensire prima, ma ieri sera sono crollato per la stanchezza, non prima di aver letto il tuo capitolo.
Hai dipinto in modo straordinario il mondo del futuro di Kurt e grazie al tuo stile descrittivo (già dai capitoli precedenti) possiamo avere un quadro chiaro del senso di nostalgia che attanaglia Kurt che ha, ormai, sperimentato cosa significa vivere in un mondo libero dalla fredda tecnologia.
Non voglio fare subito i salti di gioia per la scoperta di Kurt; quella sigla potrebbe appartenere a chiunque.
Un elogio alla signora Anderson e al suo cuore d'oro * *  Lei sì che ha capito tutto. Alla fine, come ha detto lei, non dovrebbe essere così difficile per Blaine ritrovare Kurt.
 Al prossimo episodio.
Ciaoooo!!!!!!

24/02/12, ore 22:38

Io credo che devo trovare un nuovo complimento per te... ti ho detto che hai una fantasia strabiliante... ma con questo capitolo ti sei superata.

MI addolora pensare che davvero potrebbe esserci fra 200 anni un mondo cosi.. davvero! E come tu ti sia inventato un posto..le consuetudini e il modo di vivere.. una cosa che non appartiene a noi..bhè è più che fantasia.. è fantasia con bravura..inventiva e un pizzico di genio, credo.

ERA... non mi disturberebbe avere un diario a ologramma, ma ahimè io vado ancora con i vecchi metodi carta e penna!

La mamma di Blaine.. e il bracciale B.A.... non voglio pensare ma lo sto già facendo...ACCIDERBOLINA...

Aspetto Venerdì ..Bea :D

19/02/12, ore 12:26

Aaaaaah... Lo so, sono una donna mostruosa perchè ero rimasta indietrissimo con l'aggiornamento.... ma adesso ho recuperato e posso finalmente recensirti anche questo capitolo.

Ti ho già detto spesso che la storia mi piace molto, ed è così, questo ultimo capitolo mi ha dimostrato ancora una volta quanto tu sua brava e quanto questa storia sia ben scritta, piacevole da leggere e, soprattutto, quanto renda giustizia ai nostri Kurt e Blaine!
Ho sofferto non poco durante questo capitolo, per quanto certi momenti siano stati comunque dolcissimi e romantici (Kurt che chiede a Blaine di fare l'amore con lui...oddio *__* ); però sul finale... le lacrime!!!! T.T

Tu non li lasceresti mai così, vero? Kurt tornerà, loro potranno stare assieme, amarsi e invecchiare insieme???? ç__ç

Inutile dirti che aspetto che tu prosegua, perchè questa storia mi piace un sacco e mi hai ormai catturata! x3

Un bacione, tesoro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]