You'll never know dear, how much I love you
di xjonaswhore

04/03/12, ore 21:23

ma per caso ti sei mangiata oriana fallaci o umberto eco?
cioè il tuo modo di scrivere santa pace HAHAHHA
dsfvgshgtdhjh.
e ho detto tutto lol

27/11/11, ore 22:00

c'è,per tutto il tempo ho pianto giuro,perchè effettivamente questa è la situazione attuale tra Nick e Miley,ma tu come sempre,alla fine mi rendi felice,come vorrei che accadesse così per davvero..ovvio i 6 anni no xD
che poi,considerato che nella storia sono stati insieme per pochi mesi,6 anni dopo mmmh 2012! ok,l'anno prossimo è l'anno di Niley!

vabbè sono fusa e credo che tu lo sappia già xD
Ma non lo so forse sarò stupida,ma questi due cretini insieme mi mancano terribilmente e spero con tutta me stessa che tornino a sorridere l'uno accanto all'altro..
ok ora ti lascio libera dalle mie paranoie xD
adoro il tuo modo di scrivere,adoro il modo in cui mi dai emozione e soprattutto adoro te perchè sei semplicemente fantastica.

27/11/11, ore 20:10

sto piangendo *wwww*
è veramente stupendo, giuro.
ogni OS su niley è stupenda, ma questa batte tutte.
sembra tutto cosi' vero. perchè le cose non posso andare cosi'?

BRAVISSIMA, complimenti.

27/11/11, ore 18:50

Vince il premio nobel per la scrittura Ellie !! Dovresti farci un FF sul continuo della storia magari una song-fic !! Comunque grazie a questa OS ora piango di nuovo brava brava complimenti !! Sei contenta ora ? Ahaha Ti voglio bene cacca !!

27/11/11, ore 18:12

Buonasera cara :3
Ho appena scoperto che tu sei @NickJDogTag, io sono @VeroJonasLover *-*AHAHAHAHAHAH lasciamo da parte le discoveries (?) di stasera, e occupiamoci della magnifica o-s che hai scritto.
Prima di tutto però devo dirti che non condivido quello che hai scritto all'inizio--> : '
AHAHAHAH si lo so, sono una cogliona e dovrei tenere a freno la mia immaginazione.'
Ma perchééé? avere tanta immaginazione è una delle cose che non bisogna MAI tenere a freno, è meraviglioso sognare e esprimere quello che si prova, a maggior ragione se lo si fa con una delle più belle arti che esistano, la scrittura.
Premettendo che io non sono una gran supporter di Niley, devo dire che mi hai colpita. La storia è scritta bene, sia dal punto di vista grammaticale, che da quello sintattico.
Le proposizioni sono collegate in modo corretto e non mi pare ci siano errori ortografici.
Che dire, alla prossima! :3
Baci, xx