Lo stesso cielo

E poi Lily ahah che carino, dolce e coccoloso ^^
Aaw la dolcezza infinita >\\\<

Lucy :)

06/06/14, ore 21:35

Ciao saralasse, sono ancora io XD Anche tu non riuscirai più a liberarti di me =;p
Dici che le drabbles non sono il tuo genere ma ti riescono comunque benissimo (*v*) E bella la scelta del missing moment che hai voluto usare per creare questa piccola dolcissima storia: già nel manga era un momento magico di comunione dei cuori dei maghi di Fairy Tail, ma tu lo hai reso ancora più magico e romantico almeno per due di loro. Bella anche l'idea che i sentimenti siano difficili da gestire per Gajil (e molto IC devo dire). *--------*
Lily tu si che capisci tutto al volo, diglielo al tuo compagno di smettere di fare il duro e di accettare il fatto che sia cotto innamorato perso di Levy!
Ancora tanti meritatissimi complimenti, a presto ^^

03/02/13, ore 21:41

Ahaaaa Lily Lily, tu si che sei intelligente e perspicace... Non come quel Dragon Slayer dal cuore d'acciaio fuso e dalla testa d'adamantio!
Levy capisce tutto e accetta, anche se immagino quanto sia restia a non seguirlo sul serio... Beh, se l'è scelto lei così testone!
Complimenti, ti staranno anche strette, ma le drabbles ti riescono benissimo!
Se davvero ti ispira, perchè non scrivi un pò di più su questa coppia, che io adoro? *_* *_*
Complimenti anche per questa, alla prossima! :D

09/01/12, ore 19:26

No, ma allora è il mio giorno fortunato! *O* Non mi aspettavo mica di vedere i miei desideri soddisfatti così presto! * si esalta come una cretina*
Ti capisco anche fin troppo bene per quanto riguarda Mashima-san; quell'uomo è tremendamente bravo a fomentare la nostra passione per i pairing! *-*
Va bè, che dire, sono così IC che mi sembra quasi scontato doverti fare altri complimenti! ...Quasi. ù___ù A me piace troppo scriverti le emozioni che provo mentre leggo le tue storie ♥!
E infatti qui ho come avuto l'impressione di leggere uno di quel capitoli del manga in cui appunto mi ritrovo a lodare come un dio quel buon uomo di Mashima-sensei, perché Gajeel e Levy sono così canon da non avere bisogno di altri episodi, nel manga (anche se noi li vogliamo lo stesso! =P).
'Sta storia di Levy=gamberetto mi sta facendo fngirlare troppo però!! Sono così carini, e tu sei così brava a rendere l'idea di quale sia il loro rapporto! *O*
Brava, brava, bravissima! Ora che i miei desideri sono stati soddisfatti non mi resta altro che la tua intrigante storia a più capitoli - l'ho lasciata ultima proprio perchè tratta due certi cretini adorabili ♥ - *-*!
Preparati a subire le mie cretinate anch lì, mi raccomando! Appena posso mi incollo di nuovo allo schermo e leggerò tutto d'un fiato, già lo so *O*.
Preparati psicologicamente a sentire le mie cretinate, cara. :) Un bacione grande grande!

21/12/11, ore 19:20

CHE BELLA!!! =D
Giusto la storia del gamberetto xD
Semplice ma è stata davvero d'impatto, almeno x me che amo questa coppia come la GrayLu (credo che però qui i nostri gusti non siano gli stessi xD Dato che nelle note dell'autore vedo un certo NALU xD)
Bella bella =) va nelle preferite ^^
Nihal

29/11/11, ore 13:34

Maaaaa caraaa! Ma com'è dolce!! Complimenti, mi piace tantissimo!!
E.. non puoi dirmi così che hai in cantiere un'altra Nalu!! A capitoli! Attenderò con ansia! Comunque anch'io mi sto appassionando alla coppia LevixGajeel, sono veramente troppo teneri insieme (per come può essere tenero un certo drago d'acciaio)!! Alla prossima allora!
Ancora complimenti

28/11/11, ore 18:51

uh uh...ma che tenera!!!
complimenti è davvero scritta molto bene e loro due sono assolutamente la coppia più dolce di tutto il manga!! e cmq aaaaaaah...HO SCOPERTO CHE è TUTTO VEROOO!!!maledizione a te e al tuo spoiler!!! no scherzo, il manga in inglese lo leggo anche io...xò lo teniamo un segreto!! ih ih
va bhe delirio a parte brava, scrivi altro che io ti seguo!!!

27/11/11, ore 20:09

Awww, ma è dolcissima! *O*
Brava, brava, e ancora brava! Non smetterò mai di dirtelo u_u
Che dire, l'idea è davvero originale, e poi il tuo modo di scrivere mi fa sempre emozionare.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova Nalu, aspetterò impaziente *-*
Un bacio <3

27/11/11, ore 19:46

dolcissima cara!! *W*
Davvero bellissima!!! e non è vero che non ti riesce bene il genere...anzi!
Io l'ho trovata davvero dolcissima *w*
Adoro questa coppia sempre di più e ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così carino su di loro *W*
Bravissima davvero!
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 07:48 pm)