Ricordo
di Distress_And_Coma

24/12/11, ore 22:34

Sai quel che mi costa questo commento, te l'ho detto ieri sera.
Mentre la leggevo mi ha fatto riflettere, su noi due, quello che siamo, che siamo state e che saremmo potute essere in futuro.  Mi manchi tanto non so se sia stata una buona idea fare quel che ho fatto me lo chiedo di continuo, ma tu ci sei sempre anche se ti ho sicuramente fatto male.  Dovresti odiarmi e invece non lo fai, non l'hai mai fatto. La tua Giulia è stata una stupida a lasciarti andare come lo sono stata io, solo che io a differenza sua ho preso un'altra strada, non so chi delle due abbia fatto meglio, però posso dirti che ti ho amata davvero, che sei stata l'unica in quel momento che è riuscita a rompere il ghiaccio che c'era nel mio cuore. Ti voglio bene davvero, ma forse detto così dalla tua ex non vale molto (>.<), ma sappi che te ne voglio tanto e sempre te ne vorrò.

Sara

28/11/11, ore 15:43

Ciao,ho letto la lettera ^^ ti dirò che mi ha colpito molto poichè anche a me è successa la stessa cosa con una persona dallo stesso nome.
Trovo che sia scritta bene e dato che su di me ha avuto una certa influenza devo dire che sul serio ho sentito il cuore sobbalzare per un attimo,è anche descritta bene,non mi resta che farti i complimenti ^^
e spero che questa tua "amica" ti perdoni,dato che io non ne ho avuto la possibilità spero almeno che vada meglio a te.
Scusa per essermi fatta prendere dal mio "passato".
Ciau e buona fortuna ^^