La mia strada
di Padfoot_07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 23:41

Rullo di tamburi....il terzo capitolo!
Li sto leggendo uno dopo l'altro!

Ancora una volta mi hai sorpreso: hai inserito un incontro Jacob/EJ che è stato davvero interessante ed originale.
Si percepiva la tensione tra i due ma in qualche modo sono stati due mondi che si sono scontrati e riappacificai diventandone uno solo...

E poi c'è la il colpo di scena finale...arriva Tanya! Ora si che scopriremo cosa è successo alla nascita di Ej....

Ti consiglio di scrivere più serie e meno capitoli finiti perchè le storie a puntate ti vanno a pennello!

Al prossimo capitolo! XD

08/11/14, ore 23:19

Sono d'accordo con gli altri commenti:

QUESTO CAPITOLO E'TENERISSIMO

Sono contenta che questo capitolo sia dal punto di vista di Edward...crdo che tu sia addirittura riuscita a rendere con le riflessioni parte della mentalità dei tempi in cui lui era giovane.

A parte questo la quantità di dettagli è sorprendente e riesce a rendere unica anche solo una scena...

L'incontro con Eddy Jr. è stato traumatico ma vorrei proprio vedere per quale motivo si trova con i Denali.

Inoltre riesci sempre a creare suspance e non è facile anzi!

Al prossimo capitolo! XD

08/11/14, ore 22:50

Cara Autrice:

Ti ho conosciuta leggendo FF su Harry Potter ma questo capitolo di Twilight è scritto benissimo!

Innanzitutto vorrei enfatizzare la mia felicità nel vedere come centro -almeno di questo capitolo- l'Alaska...

Il Clan Denali sono troppo spesso visti come i "Cugini dei Cullen" mentre sono degnissimi di essere loro stessi protagonisti.E poi il paesaggio di ghiaccio e l'aurora boreale sono veramente mistici e speciali secondo me.

Per seconda cosa la comparsa di un nuovo "Ibrido" evidentemente figlio di Edward...i nuovi personaggi sono armai le mie letture migliori...

Quindi...Renesmee e Eddy sono gemelli? Wow leggerò al più presto i prossimi capitoli perchè la lettura è veramente scorrevole e piena di dettagli XD

15/01/12, ore 02:57

Bello, mi è piaciuto. Nessie ha sviluppato il potere di parlare nella mente, carino!
Vorrei che ammazzassero Tanya...che goduria! E nn vedo l'ora di sapere il perkè l'hanno rapito e anche il motivo per cui tutta la sua famiglia ha fatto qsto enorme sgarro ai Cullen.
In ogni caso di consiglio di rileggere bene i capitoli prima di postare perkè ci sn quei piccoli errorini che ti distraggono durante la lettura (lo dico x esperienza anche io li faccio sempre e cerco sempre di rileggere).
Per il resto tutto bene, continua cosììì
Baci

13/01/12, ore 03:15

Non so come mi sn ritrovata a leggere questa storia e premetto che è rarissimo che io legga in questa categoria, (nonostante però ci scriva come autrice) ma ''La mia strada'', è davvero un bel racconto. Ho letto di continuo il primo, il secondo e anche il terzo capitolo e devo dire che è appassionate, dallo stile fresco e scorrevole. Ci sono dei piccoli errori di distrazione qua e là, ma del tutto risolvibili.
E' un'idea originale, diversa dalle altre e che si scopre a poco a poco, mettendo parecchia curiosità.
Fatti i dovuti complimenti andiamo alla storia... cioè quei bastarti l'hanno rapito??? No, non ci credo e già li odio perchè la sofferenza di E.J. si sente benissimo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo e infilerò la tua storia tra le mie seguite.
Un bacio a presto
Carmen <3

31/12/11, ore 12:55

il capitolo è bellissimo, molto commuovente, spero solo che ej accetti la sua famiglia.
come al solito tanya è la cattiva della situazione, ma qua è proprio perfida,
non ho capito la frase-Te l’ho portato via alla fine. L‘avevo giurato cara la mia Bella. Mi sarei presa tutto ciò che spettava a me. Tutto ciò che mi avevi rubato, quello che mi spettava di diritto. Per colpa tua, e dei tuoi amici cani, mia sorella è stata bandita dalla famiglia. La vendetta va presa con pazienza. Ed io ho saputo aspettare. Ed ora il tuo “amato bambino” ti odia, vi odia tutti.-
me la puoi spiegare???? adoro il capitolo, questo è uno dei miei preferiti.
un bacio, larina

31/12/11, ore 11:15

Anche questo chappy è fantastico!
Povero EJ, Tanya gli ha mentito per tutti questi anni ): Però, secondo me, si è affezzionata al bell'ibrido, anche se inizialemente il suo era solo un modo per farla pagare a Bella e ai Cullen. E a proposito ... ): Edward e Bella che vengono rifiutati ancora una volta da loro figlio... mi fanno una tenerezza )':
Hai descritto benissimo i pensieri di Bella come madre rinnegata da EJ, complimentissimii!!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando EJ si sveglierà e Tanya sarà tornata! :D
Buon Capodanno,
Vero

31/12/11, ore 10:41

Uao! Che storia... magnifica! Povero EJ! Ihihih... anch'io avrei reagito così anche se prima avrei ascoltato com'era la verità.
Beh, adesso sono impazientissima di sapere come continuerà.
Un bacione, ciauuzzz. <3 <3 <3

31/12/11, ore 01:49

Ciao. In primis grazie degli auguri e buon 2012 anche a te, ovviamente.
Ora veniamo alla FF....Da dove comincio? Inanzi tutto Tanya non si vede più perchè io l'ho strangolata e dopo averlo fatto l'ho investita con la macchina! Grrrrr quanto la odio!!!
Poi i poveri Bella e Edward! Quanto mi spiace x loro che amano il loro figliolo e leggono l'odio nei suoi occhi? Mamma mia che brutta cosa!!!
E EJ? Deve sentirsi 1 straccio! Tanya che si rivela, effettivamente, 1 bestia e non + la zia-mamma affettuosa che l'ha cresciuto....
Edward, Bella e Carlisle che cercano di aiutarlo a scoprire quali siano i suoi poteri e che vorrebbero abbracciarlo, magari coccolarlo e rassicurarlo e non possono fare nulla.....
E Nessie? Riuscirà a legare col suo (bellissimo) gemello?
Complimenti di nuovo, davvero
Ps. Ho preso in prestito l'idea: ossia usare 1 personaggio e "farle fare il peggio" nella mia ultima FF. Grazie!
Spero possa aggiornare presto! Ciao

15/12/11, ore 21:21

Ok finalmente EJ inizia a capire o meglio a sospettare di dover capire qualcosa hihi ma ha lo stesso potere di Edward grandissima! Eh poi Nessie che inconsciamente penso pian piano lo sta riconoscendo! Questo capitolo mi ha decisamente entusiasmata! Io proporrei un tutti contro uno - tanya ovvio - piú continua la storia più lei si rende arrogante ed insopportabile! Veramente lo si che l'ho già detto ma proprio non posso sopportarlo il suo comportamento! Comunque tu complimenti sempre bravissima in oggi descrizione sopratutto quelle riguardanti le emozioni le rendi veramente bene! A questo punto direi che potresti anche scrivere una storia su jasper ahah dai un bacione spero di avere presto notizie del nostro Ej un bacione :)

15/12/11, ore 19:13

Bel capitolo. Sono contenta che Bella abbia fatto paura a Tanya, anzi quasi mi spiace che Edward l'abbia frenata! Lo so,sarebbe passata dalla parte del torto, ma quellaTanya io non la sopporto!!! Ora vedremo come si comportera' Nessie, oltre, ovviamente, EJ..

15/12/11, ore 18:55

Scusa scusa scusa scusa e ancora mille volte scusa se non ho recensito il penultimo chappy ): É che pure io sono stra impegnatissima in questo periodo con la scuola e ho fatto in tempo solo a leggerlo )': Quindi anche questo commento é velocissimo, ci tengo peró a farti sapere che la tua storia mi piace sempre di piú e che non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra EJ, Ed, Bella e soprattutto Nessie :D Bacio, a presto Vero

15/12/11, ore 17:48

bellissimo, e il cap piu belllo che tu abbia mai scritto, molto emotivo, intenso. Uncico, complimenti

07/12/11, ore 15:21

ah finalmente ma posso farti una domanda? quindi nella tua storia non c'è nemmeno stao lo scontro con i volturi giusto?? cmq si fa sempre più intrigante la cosa e mi piace! complimenti hai una fantasia incredibile:) eh be devo dirlo tanya mi è caduta veramente in basso voglio dire presumo lo abbia rapito, e poi ha anche il coraggio di dire certe cose o di rivendicare il titolo di madre su ej? ahah mi ha poco presa a regola la tua storia;) spero posterai presto un bacione

07/12/11, ore 14:19

Stupendo, come tutti gli altri del resto
La prossima volta puoi fare il capitolo un pochino pochino più lungo? **
Non ce la faccio più... Voglio che Ej (anche io lo chiamo Ej e non Eddie, non mi piace EDDIE) torni da Bella, Edward e Renesmee!! :( e anche da tutti gli altri Cullen ovviamente ^^
Comunque... BRAVISSIMA, spieghi molto bene le emozioni di tutti i personaggi, e non ti preoccupare... fai che Bella uccida Tanya, non mi dispiace eh è.è
Vabbè, tanti baci <3
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 02:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]