Come miele
di Caranil_

05/05/13, ore 15:49

O dio santissimo *-*
Premettendo il fatto che quando leggo una Furt io vado letteralmente gių di testa ogni volta.....
Ma questa mi č piaciuta cosė tanto!!!! E cosė poetica e cosė romantica proprio come piacerebbe a quel romanticone di Kurt *-*
Davvero bellissima complimenti, mi č piaciuta mooooooltissimo
un bacione

11/01/12, ore 17:34

Del Furt-Kinn scritto bene e pornoso *-*
E il povero Furt-Kinn è così solo e maltrattato, sigh *abbraccia il Furt-Kinn e Caranil*

Avevo già letto e amato questa doubledrabble tempo fa, ma soltanto adesso sono riuscita a trovare dieci minutini per commentala.
L'ho adorata da cima a fondo, davvero, perché anche se è una cosetta piccina picciò è colma di sentimenti e sensazioni e di flugst (quel fluff+angst) che io adoro e che trovo caratterizzi tutto il loro rapporto, soprattutto se si tenta di farlo rientrare nel canon.

Scriverai altre cosette Furt, vero? *fa gli occhi dolci*
Non lasciarmi sola in questo deserto di altri pairing!

Un bacione,
Jo

27/11/11, ore 22:32

Awwwwww *į* *ama*
Questa drabble doppia č davvero bellissima, e anche estremamente dolce į_____į
Devo dire che anche io - sebbene ora sia una fiera sostenitrice della Klaine - ho avuto i miei momenti Furt (precisamente nella prima stagione, quando Kurt era solo soletto e io lo shippavo selvaggiamente con Finn XD)
In ogni caso carinissima: amo leggere della prima coppia di Glee che ho shippato, e poi diciamocelo: c'č una tristissima carenza di Furt su EFP u.u