Alla ricerca di Ne... ahem di Harry
di Sephira_Train

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/08, ore 17:04

Ficcy davvero molto carina!!! Solo una breve precisazione: in Inglese si dice, per esempio, Harry as himself e non has. Scusate la correzione... Il mio istinto da so-tutto-io si fa sentire XD spero che scriviate presto una nuova fic!
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 11:53 am)

15/07/07, ore 16:50

Noooo!!! Peccato nn sn arrivata fino alla fine, cmq è davvero divertente! Dovete farne un'altra su questo genere!

08/06/07, ore 18:45

mamma mia mi sono divertita troppo complimenti! è una trovata geniale, avete un sacco di fantasia conti nate così!

07/06/07, ore 18:49

Questa ff è assolutamente fantastica anke se aspettavo il capitolo 27 da una vita x poter andare avanti...Ma finalmente ho trovato harry!!!!Complimenti davvero!!!

Skylar
07/06/07, ore 17:33

chiedo scusa, l'errore è stato mio... non avevo ancora letto tutta la storia. Scusate ancora...

Skylar
07/06/07, ore 17:27

simpatica l'idea della fanfiction-gioco, ma c'è un grave errore: a Hogwarts gli apparecchi elettronici non funzionano!

Chiara
07/06/07, ore 17:05

bwahahahahah!! bellissima>__< che ridere!!!! siete grandi XD non mi aspettavo di certo un finale così per il povero harry!! wahahah, sono morta^^ muoio volentieri di risate però ;) fatene un'altra *_*

missmalfoy e luygina (no login)
07/06/07, ore 10:57

Ma... Ma... Ma non può essere già finita qui!! Era troppo divertente!! davvero brave!! Vi faccio i miei complimenti!! Anche se mi sono dovuta rifare tutti i capitoli!! AHAHAHHA!!! Brave!! Un bacio, missmalfoy

06/06/07, ore 23:35

ohh è finita..peccato ç_ç La seguivo sin dall'inizio!!*.*bellissimaaaaaaaa siete mitiche, fate un altro story game!!*.*

06/06/07, ore 22:06

siete dei miti!!! ih ih ih!! una che è cresciuta con lupo solitario non può che dare un giudizio positivo a questa storia fantastica!! popvero harry!! ihihi!! SHUN

22/05/07, ore 17:22

Questa storia è a dir poco GENIALE!! Non ho mai letto una ff così originale e divertente!!Vi prego aggiornate in fretta perchè è troppo fantastica, e sto morendo dalla curiosità!! Complimenti per l'idea eccezionale, continuate presto!! Baci siete mitiche!

22/05/07, ore 17:17

Ma questa fan fiction è fantastica! Un'idea così geniale, così stupenda non l'avevo mai vista! E poi la ff è divertentissima, per non parlare della memory card, mi ha fatto morire dal ridere! Anche se l'ho già ripetuto, vi dico che questa ff è favolosa, davvero stupenda! Aggiornate al più presto, vi prego! Un bacione e una valanga di complimenti, Cassandra

22/05/07, ore 16:40

mitiche!! sbrigatevi ad aggiornare, vi adoro!! io sono cresciuta coi libri di lupo solitario, quindi mi muovo su un terreno amico!!! shun

Anara
26/04/07, ore 20:59

Grandiose!! Mi sono sganasciata dalle risate! he he...Legolas nelle cucine mi ha fatto morire dal ridere...l'ho fatto innamorare...ma lo volevo per me, non per Hermione!! Sigh, sigh... Sono solidale con te per la sventura a FFVIII...altro che impiccaggione...andava presa a martellate!E' capitato anche me qlks di simile...io e Tonio (mio fratello, giochiamo a FF in coppia, con una specie di assurda simbiosi) stavamo combattendo contro Ultima Weapont...bhè, a suon di Code di Fenice eravamo ancora vivi, e ce la stavamo cavando abbastanza bene...poi, all'improvviso...BUUUM! Salta la corrente! Mia sorella aveva acceso il phon...noooo...volevamo fracassarla di mazzate... Comunque, continuate a scrivere! voglio vedere dove vado a finire... A presto, Anara ;-P

07/12/06, ore 18:54

Questa storia è mitica! Non vedo l'ora che la aggiorniate! Per favore fatelo presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]