Aspettando l'inverno
di Juniper Fox

25/01/12, ore 23:16

Come sai, non vado pazza per le storie famslash, però vada pazza per l'amore, ovunque sia. La storia è davvero toccante. Fluffuosa al punto giusto. Mi piace particolarmente il pensiero dell'inverno come fonte di ricordi, di felicità. Solitamente, è associato alla tristezza.
Una coppia strana, che non shippo come una fangirl psicopatica, ma che mi è piaciuto leggere e non poco.

28/11/11, ore 11:11

Questa prima shot è davvero bellissima, complimenti.^^
L'ho trovata scorrevole e piacevole da leggere, mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima riga. L'atmosfera ottocentesca della prima parte, poi, è ben ricreata, non saprei bene come spiegarmi ma si riesce a percepire... uhm, il fatto che la storia sia ambientata in quel periodo. (Non riesco ad esprimermi, scusa.xD)
Hai avuto un'idea parecchio originale e mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato la protagonista, dando a Muriel un carattere scontroso e poco socievole. Siamo solo all'inizio della storia ma è ben caratterizzata. Mi piace il modo in cui il suo carattere si contrappone a quello della calma Bathilda e sono curiosa di leggere il resto della storia, per vedere come svilupperai il rapporto tra le due protagoniste. L'ho messa tra le seguite, spero che aggiornerai presto.
Au revoir!;)