Parola di un 'Ex-Haters.
di Sirio J Dawson

06/12/11, ore 18:41

Ciao, io sono una hater di Justin Bieber, come dei Tokio Hotel e tutta la robetta commerciale che viene propinata. Ah, e hater sono rimasta :D
Non vedo alcun talento in lui, ma se tu l'hai visto, è tua personalissima opinione e la rispetto.
Certo, che se magari non riconosci il talento degli AC/DC o degli Avenged Sevenfold... c'è da discuterne :D

Comunque bel nome... :) Anche se il mio ragazzo si chiama così ;)

05/12/11, ore 18:13

A me piace come scrivi, certo, non sarà una di quelle Fan Fiction in cui la fan o un hater (o una persona che non l'ha mai visto) si innamora di lui (che assolutamente non critico, anche perché le scrivo anch'io), ma un po' di storie vere non fanno male a nessuno. Come ti ho detto nel capitolo precedente, ti ammiro, come ammiro tutti gli ex-hater di Justin.

stay strong,
Giulia.

02/12/11, ore 21:19

Carina la storia...non posso credere che eri un haters...io appena l'ho sentito, per caso, mi sono innamorata. Continua, vorrei sapere di piu su come ti sei innamorata di juss...un beso Veve_Eyrina_Love
p.s. se magari passi da me leggi e commenti la mia storia pelase? da beliber a beliber!!

30/11/11, ore 15:20

Sinceramente non mi appassiona più di tanto la tua storia.Comunque se hai fan e la vuoi continuare fa con comodo.Insomma, non ci vedo nulla di speciale, anche io ero haters poi mi sono dovuta ricredere come te.E di a tua sorella di tapparsi la bocca se non sa di chi parla.
Posso farti una domanda?
Mi stavo chiedendo, la tua firma e 'Sirio Dawson'.Ma è il tuo vero nome?
Perchè insomma, non riesco a capire se sei maschio o femmina.Dal nome penso maschio, ma per alcune cose che hai scritto tipo :
'D’altra parte era anche un bel ragazzo..'
' Angolo dell’AUTRICE '
Invece tipo qua sembra che tu sia maschio:
' Sirio, ma che ti prende?- chiese mia mamma preoccupata.'
Comunque per il resto la tua storia non penso abbia molto di speciale, tutti gli haters prima o poi si ricrederrano perchè fare la pecorella che segue il gruppo dopo un pò stufa, bisognerebbe provare cose nuove ogni tanto.
A presto,
Justin Bieber.

P.S:
Il fatto che la tua storia non mi piaccia non la devi prendere sul personale, sono gusti ci sono persone che amano leggere storie di persone vere e che invece preferiscono quelle inventate.
A presto.

28/11/11, ore 22:15

quello che hai scritto è vero.
anche io ero una hater.. per motivi che neanche ricordo.. ma in fondo non c'erano motivi. Non si può odiare una persona che neanche si conosce.
Ormai sono una Belieber da 1 anno e qualche mese.. e ne vado fiera. Non mi importa niente delle persone che mi prendono in giro... decido io cosa mi fa stare bene o no. e Justin mi fa stare bene.
detto ciò...
meriti la mia stima :)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 10:16 pm)

28/11/11, ore 18:58

ammiro che gente come te ammetta che lui non è un bambino, ma bensì un ragazzo con un sogno.
sono felice che tu sia diventata una belieber, anche se io non lo obbligo a nessuno,
richiedo solo un po' di rispetto da parte degli haters.

hai tutta la mia stima.

FOREVER A BELIEBER.