From Now ...Never Will Be The Same.
di _Jane_Doe_

20/07/14, ore 22:11

Oscura Serata, mi dovresti conoscere se ti piace R+V ma non ne sono sicura purtroppo sono soltanto nel manga. Triste no? Per nulla. In caso sono Akua Shuzen la sorella maggiore della MIA (SOLO MIA) Moka. Che dire ero in cerca di un storia a capitoli non in rovina in questa sezione che sembra Gyokuro dopo che gli hanno tagliato la testa o Kahlua dopo che Kokoa l'aveva emh... quasi uccisa? Sì, ma fortunatamente non mi è morta un'altra sorella, dicevo, cercando una storia vedo una luce di 5 capitoli con una trama a dir poco Alucardosa che ho adorato dal primo capitolo. Scritta e costruita bene necessita forse di esperienza o roba del genere ma quella si fa nel tempo. Se ti può essere d'aiuto per la parte narrativa (che è poca ma leggermente in confusione) invece di mettere soltanto una serie di trattini per cambiare personaggio potresti scrivere ''Pov. Tizio'' cosa molto usata. Spero che conserverai il piccolo consiglio.

-Akua Shuzen (4eae)

17/06/14, ore 16:28

Buongiorno,
ho amato leggere questo capitolo, prima mi sono sciolta, poi mi sono preoccupata e poi mi sono sciolta di nuovo (sono un ghiacciolo in realtà xD)
Sei stata bravissima, a parte alcuni errori di battitura e all'inizio c'è un "fitta nuvola di fitta polvere" che è ripetitivo a meno che non lo leggi con una vocina particolare, in quel caso scoppi a ridere per ore come sto facendo io xD
Continua così, non ti perdere ♥
a presto _Blacky_

27/03/13, ore 22:14

Buonasera!!
Ci ho messo un po', lo so...
Gin si è innamorato finalmente ♥
Doveva arrivare una casinista piena di problemi come Yvaine per fargli mettere la testa a posto xD
Anche se lei non può arrivare così, baciarlo e farlo rincretinire se ha un segreto importante che nessuno deve sapere u.u
Insomma anche lei sembra un po' presa quindi non potrà mantenere a lungo i suoi segretucci se decide di stare con lui no?
Vabbè a parte constatazioni ovvie ♥ (sono fatta così)
c'è qualche piccolo errore di battitura ma niente di grave ^_^
Ora aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ^_^ a presto presto ciao!!

03/12/12, ore 23:43

ciao :D
sono sempre in ritardo lo so u.u porta tanta pazienza con me...

Cosa le è passato per la testa adesso? Credo che per saperlo ci vorrà moooolto tempo :)
ma credo che a nessuno dispiacerà un po' di suspance :D
Gin è così dolce, si preoccupa per Ruby <3 (uno dei suoi rari momenti senza la macchina fotografica xD)

Aggiorna presto :) ciao :D

04/03/12, ore 16:08

Eccomi finalmente =D
Gin con una cotta voglio proprio vederlo =D
Mi dispiace per Ruby ma sembra stia già piuttosto bene =D
e cmq Gin a modo suo é un bravissimo ragazzo =D
ora visto che sembra lo sappiano tutti tranne me....
Cos'é Yvaine? =D
mi piace com'é scritto il capitolo =)
a prestoooOOoOoOOooOoOOoO.... scusa ^_^
ciao =)

28/02/12, ore 23:26

Jane_Doe_!!!!
Un'altro bellissimo capitolo della tua storia di Rosario Vampire^^
Davvero troppo troppo bello!!!^^
Mi piace molto la parte finale quando dice "Io so, cosa sei"^^
Troppo bello!!!
Ps se ti interessa, ho postato una nuova storia su V.K passa a fare un salto sempre se ti va^^
Un bacione enorme, Honey98

30/01/12, ore 17:26

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei davvero brava a scrivere _Jane_Doe_ e io amo l'anime di rosario vampire(sopratutto i vampiri!!!)^^
Comunque io sono Honey98 e ti invidio molto,sai davvero scrivere bellissime storie^^,vorrei che recensissi anche la mia,sempre se vuoi,ti aspetto.
Baci,Honey98

28/11/11, ore 22:10

Oddio! povero Gin... è così carino e così tenero!
1 teddy bear!!!
cmq mi piace la storia ma sta attenta che a volte si fa fatica a seguire i cambi di personaggi...
ciao al prossimo, aggiorna presto =)