Corpse
di UselessMManda

02/12/11, ore 20:14

Io non riesco a trovare le parole per descrivere questo tuo scritto. No, sul serio, l' emozione me l' ha rubate.
L' ho riletto almeno 5 volte e non sembrava annoiarmi mai. E non lo dico cosė, tanto per dire, lo penso e l' ho fatto veramente.
Lo trovo anche molto scenico, lo vedrei bene interpretato a teatro, come monologo breve.
Ottimo lavoro, sul serio ;)

30/11/11, ore 09:24

Amandaaaa, ma questa non è "una cosetta" questa è bellissimaaa!!!
dovresti scriverne di più ;)

28/11/11, ore 21:23

Ciccina mia... per iniziare chiedo scusa in anticipo per la mia totale incapacità di recensire!
Detto questo passo alle cose serie!
Intanto sappi che appena ho visto il tuo DM sono quasi morta dalla felicità... e ti assicuro che non sto esagerando! Poi ho letto e... ecco, non so proprio come esprimere a parole quello che ho provato.
E' inutile che io stia qui a ribadire quanto tu sia brava e quanto mi piacciano il tuo stile, le tue parole scelte con cura, le sensazioni che racchiudono... dico solo che con poche righe sei riuscita a catturarmi completamente e a farmi emozionare. Semplicemente perché... è perfetta. Concisa, spietata.
'Iridi. Labbra. L'America tra le scapole.' Bè, sì, è lui. E' lui!
'i movimenti immobili, le parole intrappolate tra i denti.' Non potevi descrivere meglio quei momenti.
Grazie Mmandi, grazie sul serio!
Continua, non fermarti, perché hai qualcosa di speciale.
Ti voglio bene ciccina!
Kisses,
Vale

28/11/11, ore 21:07

Wow O_o una drabble che racchiude un sofferenza incredibile.
Amanda mia tesora, dovresti uscirtene pių spesso con queste perline di saggezza e di scrittura, č stupenda!

28/11/11, ore 20:39

interessante, mi piace come introduzione e anche come scrivi, mh non so come possa essere il prossimo capitolo ma mi hai incuriosita, postalo al piu presto!:)