Don't you remember?
di Noth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/10/15, ore 22:31

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mamma mia. Semplicemente stupenda. Wow. 😍
Scrivi benissimo, davvero, continua così. Ho adorato questa ff dall'inizio alla fine.
"Il destino lavora in modo curioso, a volte l’ho detestato, a volte avrei voluto urlare.
Ma alla fine mi ha fatto avere l’unica cosa della quale mi importasse veramente.
Kurt.
L’uomo che ho amato da quando ero uno stupido ragazzino, l’uomo che amo e che non potrò fare a meno di amare in futuro. Perché siamo fatti per stare assieme. Perché non lo lascerò andare via. Perché io e lui siamo una cosa sola, don’t you remember?"
😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/07/12, ore 04:38

Giuro (e c'è anche mia sorella testimone...) ho inizato a piangere già dai primi 4 righi del primo capitolo.
Non so, forse la mia mente indugiava su un qualche finale totalemente diverso già dalle prime parole (e credimi, sono così felice che la storia sia andata così e non come faceva presente la mia mente (?)).
Ho pianto talmente tanto in una sola notte che ho finito per prosciugarmi xD
Io ti stimo moltissimo e amo quello che scrivi e come lo scrivi.
In realtà ti invidio anche un po', perché io ho sempre amato scrivere, ma non sono mai riuscita a farlo per bene; non sono mai riuscita ad esrpimere qualcosa scrivendola. Non so perché ma, boh... non ci sono mai riuscita.
Tu, scrivendo, riesci a toccare il cuore di ogni singolo lettore; riesci a farlo emozionare e riesci a fargli vivere in prima persona tutto il mondo che si è creato dentro la tua storia ( e forse anche i sentimenti che ognuno di loro prova per l'altro).

Per quanto riguarda, appunto, la storia... beh, è stato un po' straziante vedere Kurt "entrare in conflitto" con i propri ricordi. E' stato altrettanto straziante la loro seconda separazione. Ma è stato stupendo ed emozionante vedere Blaine stargli vicino (per sempre).
Grazie per avermi fatto scoprire, come sempre dopotutto, il loro amore in una diversa circostanza. :)
Un abbraccio.
T.

13/06/12, ore 00:08

Sei... sei non lo so, dire che sei meravigliosa è poco.
Scrivi in modo sublime, scorrevole. Hai un modo di descrivere le cose che rapisce, davvero.
Ho pianto come una stupida in certi punti, hai reso la loro storia complicata ed intensa.
Sei la migliore, davvero!

18/05/12, ore 19:01

Ok, questa è l'ultima storia che commento oggi pomeriggio o continuerò a sembrare uno stalker. è inutile che ti ripeto che l'ho trovata meravigliosa, vero? E non sono nemmeno scoppiata a piangere troppo! (no, non è vero. All'inizio dell'Epilogo stavo piangendo. Ma poi è migliorato xD). La storia mi ha ricordato molto "Swingsets and sandboxes". Entrambe sono baby!Klaine, ma soprattutto il fatto di perdersi, ritrovarsi, è molto simile, solo a ruoli invertiti: Blaine ha una famiglia che lo maltratta, Kurt cerca di aiutarlo. Anche la fine me lo ricorda, perché come in S&S prima è Kurt a trovare Blaine e nell'epilogo Blaine ritrovare Kurt, in questa prima Blaine trova Kurt e poi è Kurt a ritrovare Blaine. Ma con questo non voglio negare la fantasia della tua storia, presentissima come sempre!
Francesca

20/04/12, ore 03:24

ok, ok. STO PIANGENDO COME UN IDIOTAAAA! NON PUOI FARMI QUESTOOOO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH oddio ho bisogno di questa storia! cavoloooooooooooo!

04/04/12, ore 20:55

Io ovviamente già mi fiondo a leggere la tua nuova fanfiction u.u
è un epilogo splendido, mi ha emozionato da morire tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo. Leggere le tue storie è sempre un piacere immenso, un modo per rendere piacevole la giornata :) complimenti ancora!

26/03/12, ore 14:56

Ed eccomi qui, a tentare di recensire in maniera decente l'ultimo capitolo.
Tu compi dei veri e propri ATTENTATI al mio cuore. Non so bene e con certezza quanti battiti perda per ogni capitolo di ogni ff.
« Ti ho trovato, Blaine. » mormorò, abbassando lo sguardo e trattenendo un singhiozzo.
Beato lui che è riuscito a trattenere un singhiozzo.... io, arrivata qui, sono scoppiata definitivamente.
Dio mio, grazie per aver scritto una ff così... così... non mi viene nemmeno un termine in grado di poterla descrivere.
Io vivo delle tue ff e non esagero. Lo ripeterei all'infinito.
I love you.
Ila. <3

25/03/12, ore 22:46

Non so perché, ma le tue storie fanno... qualcosa ai miei sentimenti.
Il mio cuore batte forte come se fosse un uccellino in gabbia (sì, la metafora mi sembra perfetta) e mi ritrovo con gli occhi lucidi praticamente un rigo sì e uno no.
Questa fic è solo una dei tuoi tanti capolavori, che meritano ognuno.
Mi ci sono affezionata praticamente dall'inizio; a partire da quando Blaine e Kurt erano bambini e non sapevano cosa fosse quel forte sentimento che li legava... ho pianto leggendo il capitolo della loro separazione con quella canzone di sottofondo (ti confesso una cosa: la ascolto sempre quando sono triste).
Quando poi Blaine ha ritrovato Kurt, dopo anni, ma Kurt non si ricordava di lui... è stata una delle scene più strazianti della storia.
Bellissime le scene in cui Blaine cerca di trovare una soluzione e fa ricerche su ricerche sulla sua malattia, perché non riesce a credere che sia tutto perduto, perché rivuole indietro il suo Kurt, il suo migliore amico all'orfanotrofio, quello con cui scappava nel bosco con la marmellata di more rubata... ma ha trovato molto, molto di più.
Ha finalmente capito che non si trattava di semplice amicizia, non più (commovente il discorso del counselor sull'amore) e ha accettato di amarlo - quanto ho aspettato questo momento!
Lo ammetto: quando, dopo ciò che è accaduto al padre, Kurt poi doveva andarsene di nuovo, mi sono sentita sprofondare. Non me l'aspettavo. Pensavo che ci avrebbe impiegato un po' di tempo a ricordare, ma non che se ne sarebbe andato di nuovo. E dovevo immaginare che l'unico modo per far ricordare tutto a Kurt fosse baciare Blaine. Un po' Disneyano, sì, ma perfetto.
Certo, magari agli ultimi due capitoli prima dell'epilogo avresti potuto aggiungere qualcos'altro, dato che mi sembravano un po' troppo veloci. Mi aspettavo qualche flashback di Kurt relativo alla loro vita all'orfanotrofio, anche molto breve - ma questo è più un desiderio nascosto, dato che amo i baby!Klaine, soprattutto di questa storia.
L'unica pecca che ho incontrato è questa: “Kurt Norberg è atteso al banco informazioni, gli assistenti sociali sono attivati per prelevare lui e suo fratello Stefan Norberg.” Non so, di solito negli altoparlanti si dice solamente che qualcuno li aspetta, no? Il fatto che siano assistenti sociali non dovrebbe essere privato? Sinceramente, di queste cose non me ne intendo, ma mi sembrava strano.
Per il resto, questa storia è perfetta.
Scritta benissimo (il tuo stile è impareggiabile), fa sentire il dolore come se lo stessi provando tu stesso, ti fa entrare la storia nelle vene e diventarne dipendente, ti rende partecipe della narrazione; non sei più un lettore,bensì il protagonista. Ti affezioni irrimediabilmente a tutti i personaggi, ma c'è sempre quello in cui riesci a immedesimarti di più.
Questa fanfiction merita, e molto, per questo la segnalo per le scelte.

Complimenti, Noth, e buona fortuna per le tue storie future! Sono sicura che non mi deluderanno!

25/03/12, ore 22:15

Non so se mi sono emozionata di più per la storia per il tuo spazio autrice alla fine.
Perché nonostante io mi ripeta che non voglio più leggere Angst, ho amato questa storia.
e pensa che ogni persona che incontro, non chiedo neanche come si chiama; chiedo subito: conosci il fenomeno della rimozione di Freud?
E poi... La Klaine. Quell'amore che vince tutto. Perché chissenefrega delle etichette, l'amore è amore.
Non puoi dire a due persone che il loro amore è sbagliato. Perché l'amore non è MAI sbagliato.
L'amore è AMORE. Non esiste nulla che possa affermare il contrario.
E sarò solo una stupida ragazzina che vive in un mondo fantastico, che crede in qualche assurdo modo che i personaggi siano REALI. Ma nessuno potrà mai convincermi di una cosa: che l'amore non esiste e non è vero. O che l'amore tra due donne, o tra due uomini è sbagliato. NESSUNO.
Potranno censurare i baci gay su facebook, e bene io continuerò a postare la foto della 2x16. E della 3x05. Che gli venga un colpo, a me non interessa. Perché l'amore vince tutto. Sempre.
Vince le distanze, vince le malattie.
E tu lo hai dimostrato capitolo dopo capitolo.
Grazie mille, perché mi hai fatto continuare a sperare che un giorno questo mondo diventi un posto migliore.
Un posto dove non hanno importanza le etichette.
Quando la gente chiede "Sei etero?", allora significa che ha bisogno di etichettare.
Ma tutto questo non ha IMPORTANZA.
LOVE IS LOVE, MEN. <3

25/03/12, ore 22:04

aiuto, Noth, è...magnifica :')
l'ha ritrovato, e sono destinati a stare insieme e staranno insieme, e Kurt non si è arreso e l'HA TROVATO :')
un lieto fine fantastico, sul serio, mi sono commossa.
grazie per aver scritto questa storia, grazie per tutto, sei fantastica.
un bacio e, ci si sente nell'altra fanfiction,
El

25/03/12, ore 21:55

Dio, avevo paura che non aggiornassi più e che non si sarebbero più ritrovati. Con il tuo angst non si sa mai xD
Quindi, cosa abbiamo qui?
Un'altra tua meraviglia, che mi ha preso davvero tanto come la tua ff precedente.
Come sta facendo questa nuova. Mi prende troppo il tuo modo di scrivere.
Ma passiamo a questa storia.
Hai dato un finale stupendo. Blaine è la sua cura.
Sei stata veramente eccezionale!

25/03/12, ore 21:52

grazie....
perchè ancora una volta mi hai mostrato che la speranza vive sempre...
perchè hai creato una storia stupenda ed un finale ancora + bello...
perchè sto cercando di respirare tra le lacrime in cui sono esplosa leggendo questo meraviglioso finale..
grazie perchè ci sei..
sempre...
GRAZIE

25/03/12, ore 21:48

mamma mia, sto piangendo. Una delle fan fic che mi hanno rubato il cuore, davvero! bellissima. Sono felice che finalmente hai aggiornato, la fine dell'altro capitolo è stata davvero straziante. Li ho immaginati, tutti e due, sulla neve con l'aria natalizia intorno. Magnifica. Ho provato mille emozioni in cinque secondi. Magnifica. Non ho altro da aggiungere, ora aspetto il continuo dell'altra fan fiction..e niente. Ti ringrazio, perché riesci a scrivere cose così belle.

17/03/12, ore 14:58

era troppo bello se finiva subito con il loro bacio XD ma mi fido di te e quindi sono già sicura che l'epilogo non mi deluderà *-* grazie ancora per questa magnifica storia! :)

16/03/12, ore 02:34

Anche stavolta mi ritrovo a pensare che la vita a volte è proprio crudele.
Ti parlo di quello che mi ha lasciato questa bellissima storia, parlo del puro sadismo della vita, e di quanto i sentimenti e l'amore, soprattutto, riescano a darle un senso, nonostante tutto lo schifo che ci circonda.
Questo viaggio tra i ricordi mi è piaciuto davvero molto, e si, mi hai sorpresa dicendo che questo era l'ultimo capitolo.
Beh, inutile dire che aspetterò in ansia l'epilogo, voglio credere nell'happy ending...
Nel frattempo a te vanno tutti i miei complimenti più sinceri.
Grazie per aver condiviso con noi la tua meravigliosa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]