Una storia fra le corde della mia chitarra.
di the ghost of Bonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/12, ore 19:41

Hola !!!! Questo capitolo è stupendo, il più bello di tutta la storia !!
Mi dispiace molto che sia finito, aspetto con ansia qualcos'altro di tuo.
Avvisami quando lo posterai.
Un bacino <3

03/06/12, ore 03:39

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che sono rimasta decisamente a bocca aperta.
A parte la trama, che non è molto originale e qualche errore grammaticale, è il contenuto che mi lascia senza parole... Iniziando dal fatto che la protagonista si innamora del ragazzo dopo un bacio scambiato a causa di un obbligo, sono rimasta esterrefatta dagli ultimi capitoli.
Prima di tutto il fratello che si sente tradito, come se lei dovesse rendere conto a lui di ciò che fa; ma soprattutto il fatto che una QUATTORDICENNE rimanga incinta e sia pronta a scappare con l'innamorato perchè la famiglia non l'appoggia, mollando la scuola e tutto.
Scusami ma per me è incomprensibile e da immaturi. Poi hai scritto 20 e più capitoli su di loro e ti soffermi sulla gravidanza e su quanto possa essere stato difficile per dei ragazzini per a mala pena 3 capitoli.
Il tuo personaggio non ha spessore, segue solo una sfilza di clichè.
Spero di non averti offesa, ti sto semplicemente dando la mia opinione.
Debora.

28/05/12, ore 21:06

Hola !!! Mi piace il cappy anche se è un po' corto, spero che i prossimi saranno più lunghi.
CHe dolce Paul, e sono contenta che finalmente David abbia accettato la loro storia !!!
Un bacino

13/05/12, ore 21:28

Hola !!! Che bello che hai aggiornato !!!
SOno contenta che non siano partiti, e soprattutto la scena finale dove quei due fanno pace mi piace da impazzire.
Ora credo proprio che David gli farà il quarto grado ... povero Paul !!
Un bacino

14/04/12, ore 00:07

Hola !!! Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se con un po' di ritardo.
Non credo che l'idea di scappare sia buona, e soprattutto non credo che andrà tutto così bene come hanno previsto.
Però... il fatto che Paul subito accetti dimostra quanto sia dolce e stupendo !!
A presto, un bacino

08/04/12, ore 22:56

Hola !!! Mi dispiace molto per Paul, insomma è ridotto proprio male !!
Però deve anche capire David, è sua sorella ed ha solo 15 anni !!!
Speriamo che Sarah riesca a fare qualcosa per farla stare meglio.
un besito

06/04/12, ore 12:36

NOOOOOOOOOOOOO MA SEI CRUDELE!! A chi ti sei ispirata? *guarda che lo so che lo stai scrivendo apposta per farmi sentire in colpa perchè fumo*
No, scherzo. Bella, i like it. Paul che fuma... Tom cioè, è un po' corto, ma è wow!
Buona Pasqua, eh!

11/03/12, ore 01:05

Hola ! MEno male che sei ritornata ! Ero triste senza sapere gli sviluppi della tua storia ! MA ora lo sono ancora di più !!
David l'ha presa male ... e del resto , come biasimarlo ??
Povero Paul però, zittito e cacciato , se si è innamorato non è mica colpa sua ... ma mettere incinta la sorella del tuo migliore amico lo è !
Aggiorna prima che puoi
un besito

13/01/12, ore 23:59

Hola , finalmente hai aggionrato !
Ma credimi , ne  valsa la pena di aspettare , perchè questo capitolo è bellissimo <3
Sono sempre più convinta che Paul sia un ragazzo fantastico , chi ragazzo terrebbe un figlio alla sua età ??
Approposito , voglio anch'io un Paul <3 <3 <3
aggiorna presto , anzi prestissimo

09/01/12, ore 19:57

Oh MIo DIo !!!! è incinta !!
Bello da una parte , ma è un casino assurdo :
- come la prenderà Paul ?
- E come faranno con David ??
SOno troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo : mettilo il prima possibile .
Besos

08/01/12, ore 01:48

Capitolo un po' corto , ma bello ugualmente : Paul e Sarah sono troppo dolci <3
Adesso però che sono in casa a baciarsi , potrebbe arrivare David .... attenzione !
BEllo school of rock , adoro quel film .
Continua presto perchè mi sto legando sempre di più a questa storia .
Besos

06/01/12, ore 23:45

Hola , finalmente hai aggiornato !
Questo capitolo mi piace molto , come tutti gli altri ... il fatto è che io amo questa storia <3
Che cosa sarà mai questo evento inaspettato di cui si parla alla fine ?? lo svelerai nel prossimo capitolo , no ??
Comunque sia , spero proprio che David non lo venga a sapere ... sai che guaio !
A presto

27/12/11, ore 00:18

Hola Sara , innanzittutto buon natale ... anche se un po' in ritardo .
Mi sono persa il capitolo 12 e il 13 , ma adesso li ho letti tutti e tre insieme e sono fantastici ... soprattutto il 13 : che dolci ... il bacio sotto il vischio , e poi quando gli ha detto che la ama sono saltata dalla gioia ... adesso però c'è sempre il problema DAVID , come risolverlo ??? Ti inventerai sicuramente qualcosa .
Nell'attesa che la tua mente sforni un nuovo capitolo ... ti mando baci ghiacciati .

26/12/11, ore 23:58

Ciao :D
Adoro questa storia è davvero bellissima!
Ho inserito la storia nelle seguite e nelle preferite *-*
Continua presto :D

23/12/11, ore 10:59

Finalmente sei tornata !! Maria mi ha spiegato della punizione .
Comunque sono troppo contenta che hai aggiornato .
Questo capitolo è molto riflessivo e mi piace , è dolce e innamorato .
Speriamo che nel prossimo Paul si dichiari , o che lei riesca a ridichiararsi .
Besos ghiacciati
PS : Conosci i teen angels ???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]