BIANCHI BAGLIORI
di postergirl84

30/03/12, ore 14:56

Eccomi qui, perchè non potevo non lasciarti una recensione su questo piccolo gioiello <3
Partiamo dall'inizio, dalla tua Bella, che somiglia incredibilmente a quella Meyeriana eppure è distante anni luce da lei.
Da goffa, imbranata, cordarda ed egoista tu l'hai resa decisa, inarrestabile ed arrendevole all'ovvio: un amore naturale, bello, caldo come il sole che scalda e non congela in una perfezione immutabile.
C'è tanto da scoprire in questi quattro capitoli che gusti uno dopo l'altro, come le ciliegie.
E Jake, Jake è sublime.
Rozzo, straziato, infinitamente lui, soprattutto in queste frasi, che mi hanno fatto sia ridere che commuovere al contempo:
"Non pigliamoci per il culo, io Jacob Black, sono un completo e fottutissimo masochista."
"Cazzo a saperlo che il paradiso aveva il tuo corpo Bella sarei morto prima"
Bella davvero.
E che dire del finale perfettamente in linea con il loro rapporto così spensierato, così dolce amaro, così..."facile, come respirare?"
Adorabile.
Come tutto ciò che metti per iscirtto, tu!
Grazie di questi preziosi tesori che mi fai scoprire.
Strange.

Sono sempre io,quella nuova e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :-)

02/01/12, ore 17:51

Lo so che é tardi per le recensioni ma solo ora sono entrata nel mondo di efp.
Volevo dire che questa storia mi piace perché anche io adoro l'amore tra Bella e Jack.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,cosa che farò appena finito di scrivere.

GRAZIE PER AVER SCRITTO LA TUA STORIA SU BELLA E JACOB

17/12/11, ore 21:55

Interessante l'idea che hai avuto sulla raccolta!
Interessante come hai scherzato sulle loro età! Complimenti!
Palm

Bello, bello, bello!
Proprio quello che avrei voluto leggere!
I pensieri di Jake :) Fantastici!

Bellissimo questo continuo ricordare dei ricordi con jake!
Grazie per avermi fatto scoprire questa storia!
Kiss :)

17/12/11, ore 21:46

Cavolo di Meyer!
Per me Bella doveva pensare esattamente così! E che cavolo.
Dai, Bella, vattelo a prendere!
Io faccio il tifo :D
Brava!

12/12/11, ore 15:54

Bellissimi questi due e molto simpatica la conclusione, con il richiamo al loro scherzo sull'età. Concordo, è una storia da continuare; la shot che hai pubblicato a parte avrebbe potuto essere tranquillamente un capitolo successivo a questo. Ricordati comunque di unirli in una serie, se non l'hai già fatto. Ti seguo con attenzione.
Un abbraccio
J.

11/12/11, ore 13:12

l'idea mi piace è interessante, faresti bene a continuarla in qualche modo questa storia :)
il capitolo è bello... finalmente quella tonna ha vuotato il sacco!

02/12/11, ore 22:04

“Non potevo sposare Edward ,Jake,non potevo morire per lui perché è di te che vivo”.

questa frase è una meraviglia.....se la tua storia fosse stata brutta o noiosa(e non è così) con questa frase avresti recuperato comunque.....bellissima la tua storia mi è piaciuta molto spero che riprenderai a scrivere magari una storia più lunga sempre su jake e bella non mi dispiacerebbe...... ciao e spero di leggerti presto=)

cara adoro la tua storia quindi io ti seguo sicuro che tu scriva altri 10 20 o 1 capitolo io sarò presente =)=)=)

Ciao Noemi!
Beh, questo capitolo è davvero stupendo, anzi meraviglioso!E' quello che preferisco tra i tre, perché descrive le emozioni che prova Jacob e i suoi pensieri sono veramente "made in Jacob Black" e si vede.
E poi, è proprio da Jacob Black, pensare che Bella sia una sua visione, o un suo sogno!!! Continua a scrivere, perché io sicuramente continuerò a seguirti!
Ciao e un bacio

Maria

Ti dico, innanzi tutto, che anche se il tema della coppia Bella-Jacob non è originale, tu l'hai reso unico, perché hai saputo descrivere delle emozioni molto forti a parole, usando poi, molti flashback.
E' molto bello il capitolo, e secondo me è anche più bello di quello precedente, perché Bella fa la sua scelta, quella giusta però.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, perché vorrei proprio leggere il seguito, anche se hai detto nel primo capitolo, che ne saranno pochi. Ma, per come scrivi, secondo me, potresti anche allungare la FF a più capitoli!;)
Ciao e un bacio

Maria

<3 <3 <3 che dirti se non bello bello bello.....=)

un capitolo molto bello.
i flashback continui rendono Bella più umana che mai... finalmente il suo cervello ragiona... era fissa a guardare un unica cosa, cioè edward ma alla fine si è resa conto che quell'amore platonico che tanto desidera, e pensa edward le possa dare, non esiste... che l'amore è diverso fatto anche da piccoli gesti quotidiani!
speriamo che Jake senta, come sempre, il richiamo di Bella e che vada da lei (oppure conoscendola chissà cosa combina!)
bene spero in un prossimo aggiornamento presto :)