A little moment
di Julia_Urahara

02/12/11, ore 22:20

E' un inizio a dir poco fantastico *^*
E' raro trovare delle fict di debutto così belle, hai talento!
Il finale mi ha fatta sorridere come un'idiota...hai inquadrato perfettamente il loro rapporto che è ciò per cui li amiamo :3
Ho respirato anche molta sensualità nel tuo modo di scrivere...spero tanto che tu ci regali un'altre zosan.
Ci spero xD

01/12/11, ore 03:31

Bhe, come prima è buona sisi v.v vai così!!
Anche se io voglio le cose spinteee D: <-- è un porca, non datele retta v.vù
Comunque sisi mi piace anche se 'tranquilla' mke, vai così
*I mke soon emotion non farci caso... mke*

30/11/11, ore 21:18

Ciao mon amour -w-
Io ti avevo detto che pubblicare questa fic era un'ottima idea, infatti è stata un'ottima idea, perchè io sono intelligente. La trovo flufflosa e non è scritta nemmeno tanto male, per me ti bastava rileggere per capire gli errori, ma fa lo stesso tanto l'ho fatto io -w-
Non sei una cattiva scrittrice, insomma, hai solo poca pratica e comunque trovo che tu abbia catturato il momento alla perfezione, perchè i caratteri dei personaggi sono perfetti.

Si vede che il tuo personaggio preferito è Zoro perchè gli hai fatto fare la parte dello stronzo xD io ad esempio avrei fatto il contrario (per ovvi motivi), comunque sono tutti e due IC.
Non sai quanto ho riso quando ho letto che Sanji ora ha un piccolo problema ogni volta che vede una donna xD mi piace un sacco quella parte e sono contenta che tu abbia inserito questo particolare <3 anche quello dell'occhio è interessante, ma purtroppo non lo spiegano (io continuo a credere nella teoria delle CLAMP comunque)...
La fine l'ho trovata molto tenera. Non occorre che ci sia shonen-ai così esplicito in una fanfic per essere bella, basta che ci sia un bel pensiero che ti ispira, e trovo che questo lo sia.

Per la scrittura puoi continuare a fare affidamento su di me, se ti va, però gli errori che hai fatto la prima volta erano di distrazione e alcune frasi sono divertentissime e molto adatte all'atmosfera... mi sembra che puoi davvero dirti soddisfatta amore, quindi non avere più paura di non saper scrivere perchè non è vero...
Spero che lo farai ancora :3 perchè sono curiosa di sapere cosa t'inventerai, sono sicura che mi piacerà perciò non c'è problema, qualunque cosa sia -w-
<3 baci <3

30/11/11, ore 11:36

Wow, che bella!*.*
Complimenti!!Il cuoco e il marimo sono proprio teneri.
Sempre a litigare e stavolta per una bottiglia di sakè...ma anche per qualcos'altro.
La loro "chiacchierata" ci voleva dopo due anni di separazione, e ora devono recuperare il tempo perso!
Spero che tornerai presto a scrivere qualcosa su di loro perchè questi piccoli momenti di tenerezza tra loro sono dolcissimi!^^
Un bacio,
robinchan07

29/11/11, ore 23:13

Macciao! <3
Innanzi tutto...La buca la divido volentieri, ma non ne hai bisogno, credimi! (e forse hai capito chi sono...forse...)
Poi, premettendo che non so recensire....Mi piace! A partire dal fatto che anche me piacciono Zoro e Sanji, e (come hanno detto sopra a costo di essere ripetitiva) anche io amo le coppie amore-odio!
Detto ciò passo allo stile: scorrevole, per nulla pesante, non cadi assolutamente nel OOC, anzi ce li vedo benissimo a bisticciare così!
Che altro dire? Fuori dalla mia buca! Lì ci stanno scrittrici con veri problemi!
Ora ci torno va'...
 покa! <3

29/11/11, ore 16:01

Che fanfiction dolce *_* (per quanto possano esserlo gli insulti di Sanji e Zoro xDD).
Per prima cosa è scritta benissimo, poi i caratteri di Sanji e Zoro sono così... così LORO XD non so come altro descriverli, sembrava di star leggendo una fanfiction scritta da Oda *-*.
Il finale è stato tenerissimo, i loro battibbecchi divertenti, appropriati, in linea con la storia, non sei caduta nell'OOC per forzare una loro relazione... il commento finale di Zoro è bellissimo, IC, marimesco (?), tutto XD.
L'ho messa nei preferiti!
Un bacio,
Hota. ♥

29/11/11, ore 14:53

E' molto molto...come dire...FLUFFOLOSASDFGHJKL!
Premettendo che non seguo One-Piece e non mi sento all'altezza di poter dare una recensione decente a uno scritto nato dalla mente di una che mi sento di definire una Otaku-che-più-Otaku-non-si-può, ma dato che sei la mia mamma e che questa è la tua prima FF pubblicata, voglio dirti le mie impressioni riguardo ciò che mi ha trasmesso la tua One-Shot.
Per quel poco che conosco One-Piece, i personaggi mi sembrano molto IC {contando che sono due dei pochi che conosco}e...beh, lo scritto è scorrevole, per niente banale. Questo rapporto di amore-odio è tanto carino :3 Sai che vado matta per queste cose è.e (non a caso shippo la FrUk).
Bella bella la parte finale: la specificazione finale di Zoro chiude la One-Shot lasciando al lettore una sensazione di tenerezza.
Almeno, per me...
Insomma: ME GUSTA ABBESTIA!
Brava mamma <3