Dimitri e Akim la storia ha inizio
di NonnaPapera

17/01/12, ore 16:05

Ma che carini! Ecco, finalmente adesso so chi sono Y_Y. E' raro trovare dei personaggi originali con così tante potenzialità divita propria, spero proprio di trovare altri tuoi lavori su di loro. La malattia di ibertà è un brutto male XD, ne soffro anche io. I miei complimenti *_*

08/12/11, ore 21:04

Non male come inizio, si dà una descrizione breve ma abbastanza esaustiva del perché il protagonista fosse ospite di un cellulare diretto nelle patrie galere (a quanto pare più che giustamente), per fortuna a salvarlo da tale cupo destino ci ha pensato il suo amico/complice/amante (questa serie di termini non è casuale, mi sono ispirato ad un film di qualche anno fa ambientato appunto nel mondo gay, spero tu lo conosca) seppure in maniera poco ortodossa (ma a mali estremi estremi rimedi, no?) a restituirlo alla libertà ed a una ripresa della carriera criminale (con intermezzi romantici che da quel che ho capito non devono essere stati una parte secondaria nel loro rapporto) che tale viaggio stava improvvidamente interrompendo.

PS. L'idea di questa challenge mi sembra oltremodo carina, mi sembra in un certo senso simile alle partite lampo degli scacchi.