Schiava.
di thunders_lightnings

05/03/12, ore 11:59

Oddio che tristezza! *si asciuga i lacrimoni* Davvero, ottimo lavoro! Anche io ho sempre adorato la mitologia greca (beh, onestamente mi piace la mitologia in generale) ma non ho mai scritto a proposito (tranne, ancora una volta, per un tema che avevo scritto al posto di Sofia: dovevo anch'io scrivere di Criseide e di Achille, mi era uscita un bijou tra l'altro, e alla fine la professoressa manco l'ha degnato di uno sguardo... sigh!). Ossequi all'Onnipotente Zeus! ;D

13/02/12, ore 20:00

No, ma bella davvero, eh Tea! :) Tristina, ma scritta bene  coinvolgente.
Stupiscimi! ;)

12/02/12, ore 19:52

Oddio, dovevo ricambiare, se tu perseguiti me, io perseguiterò te all'infinito^^
Mi è piaciuta, terribilmente piaciuta.
Peccato non l'abbia letta prima.
Io adoro Criseide come personaggio, in generale amo i classici Greci e latini (da buona fan di Percy Jackson, eh)
Mi è piaciuta soprattutto la frase Era questa la causa della mia distruzione. Perchè gli uomini si ostinano a combattere? A massacrare migliaia di persone per motivi futili? perchè è troppo vera.
Vado a dare un'altra occhiata al tuo profilo!
Un bacio!

With Love,
Gin <3

06/02/12, ore 18:19

Malinconica, devo dire... quasi struggente. rende molto l'idea e la percezione dei sentimenti, e anche lo stile di enumerazione è usato molto bene.
Non conosco questo personaggio in particolare, ma devo ripetere che è scritto davvero bene. Prova magari a scriverne altri in questo stile, no?
_la Via della Foglia_