Die Sonate vom Guten Menschen
di SeleneLightwood

07/01/12, ore 11:27

Che intensa questa flash! Non so cosa abbiano fatto a Mary, se solo scherzi pesanti o addirittura violenza carnale, ma ad ogni modo rendi perfettamente la paura, la rabbia e la frustrazione che ormai la dominano. In questo caso ne fa le spese innocentemente James, ma forse è un buon modo per ricominciare a vivere.
Brava ^.^

27/12/11, ore 16:39

Molto dolce questa drabble. Carine anche le precedenti eh, alcune un po' strane magari. Ma qui viene fuori bene che il vero amore non si ferma davanti alle apparenze e anche se qualche cosa rovina l'aspetto esteriore dell'oggetto del nostro amore se noi siamo sicuri di quello che proviamo non ci facciamo minimamente scalfire dal nuovo aspetto.
Brava ^^

21/12/11, ore 15:20

Prima di tutto volevo dirti che tutte queste coppie super strane della vecchia generazione mi hanno attirato subito.
Ero troppo curiosa di vedere come le avresti interpretate. Io non ce la farei mai.
E ti devo fare i complimenti perchè per quanto improbabili siano le coppie, mi hai fatto comunque scendere un brividino lungo la schiena. Non sei caduta nell' esagerazione ma sei stata spietata e pungente e in poche righe hai descritto tutto quello che c' era da dire. E hai avuto anche un gran coraggio solo per pensarle, soprattutto quest' ultima mi ha spiazzato!
Cmq bravissima, continua così;)
Giuly

05/12/11, ore 20:49

Bella, bella. Non continuo perchè il computer mi si può spegnare all'improvviso da un momento all'altro ma è descritta molto bene e l'idea mi piace.

Lucri_Chopper

30/11/11, ore 18:43

Cavolo che bella drabble, molto intensa! Certo la coppia è davvero strana, non mi sarebbe mai venuta in mente, sul serio... Anche se a pensarci bene visto quanto Lily all'inizio mal sopportava James e Sirius non sarebbe stato poi tanto strano se si fosse avvicinata al secondogenito Black, magari anche solo per curiosità o per fare dispetto agli altri due. Poi comunque essendo il suo amico Severus a Serpeverde poteva benissimo averglielo fatto conoscere lui.
Ma ho divagato inutilmente, il senso è che comunque la storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata toccante.
Oh, anche la scorsa su Remus e Sirius, una delle mie coppie preferite tra l'altro, non mi è dispiaciuta però forse sarebbe stato bello sentire anche le sensazioni di Remus e non solo quelle di Sirius.
Alla prossima ^^