Ehi, Biondo.
di Mokochan

15/05/14, ore 01:18

Fantastico! Credevo di essere l'unica a shipparli :3 Karin sembra tanto Kushina a volte che vederla insieme a Naruto mi scalda il cuoricino. *o*
Breve, ma dolce e divertente!
10+ e preferiti, SUBITO! è_é

30/03/14, ore 18:42

Ma è bellissima sta storiaaa *-* ahhh io amo la Narukarin...sarà crak ma è bellissima...mi fanno morire insiemeee..l'unica cosa che mi dispiace è che nn ci sono tante storie su di loro..anzi sono pochissime :( se ne scriverai altre sappi che io sarò una delle prime a leggerlee..bacioo :)

21/10/12, ore 17:18

O mio dio, O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio, O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio,O mio dio.
Oh, mi sono sfogata.
Geniaccia.
Al diavolo, geniaccia.
Ora mi spieghi come ti è mai venuta in mente una cosa del genere: mia mamma stava per portarmi al pronto soccorso quando mi ha vista fissare lo schermo per tre minuti buoni con un sorriso idiota sulla faccia.
Questo è l'effetto della tua fanfiction.
Perché non solo è scritta bene, in modo scorrevole e semplice, ma è anche assurda nei contenuti.
Karin incinta, Naruto che si sbrodola, Kakashi che legge mentre mangia, gli altri clienti che non si scandalizzano, Karin che fa la perverita *clap clap complimenti*, Kakashi a cui non interessa minimamente questo fatto...
devo continuare?
Tipo aprire il frigorifero e scegliere le prime cose a portata di mano: Naruto, incita, ramen, libro, Karin... qualcosa del genere.

*Recensione insensata MOD:ON*

Viva i crack paring, ma soprattutto abbasso il NaruHina xD

A presto,
                Mid_
(scusa per gli errori, se ne trovi, ma ho una relazione complicata con le tastiere altrui)

16/07/12, ore 16:01

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Eccomi qua *ghigna*
Non te l'aspettavi, vero? Con tutto il tempo che è passato...
[SO che te l'aspettavi, dannata, l'abbiamo appena appurato - perché sei una rovina-piani fatta e finita, ecco cosa sei! LOL -, ma fingi di darmi il contentino ed io farò le fusa felice<3  XD]
E fu così che la NaruKarin arrivò a 9.
E la NaruHina restò a 7.
Colpo di scena, signore e signori, grande sorpasso! LOLOLOLOLOLOLOLOLOL
Che gente che c'è al mondo, commentare una NaruKarin! Poi si spiega perché tutto sta andando a mignotte, che indecenza T__T
X°DDD
However, questa storia è una figata *O*
Perché Naruto è il solito baka, Kakashi il maestro paziente ma che in fondo se ne sbatte di tutto [profonda stima per quell'uomo, LOL!] e Karin la sclerata prepotente e improvvisamete vogliosa che non posso fare a meno di adorare<3
Che poi Naruto che pensa le donne incinte diventino delle mongolfiere fin dal giorno dopo mi ha fatta sganasciare, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Povero *accarezza sulla testa*'
Evidentemente è di poche settimane'
  Kakashi Capitan Ovvio per necessità è amore!
E Karin? E' il classico esempio di 'Tutto quello che pensi tu, padre, importa meno di una defecata di piccione, io sono la madre e decido quello che mi pare. Sgancia e accondiscendi!'
Una donna vera<3
XD
Tra l'altro lo sappiamo, che anche nell'accoppiamento Naruto ha bisogno di essere guidato, altrimenti va a finire che gli Uchiha ripopolano il clan prima che lui si renda conto del modo in cui muoversi per rendere la cosa piacevole [il che è tutto dire, considerando l'evidente disponibilità al dialogo e al contatto fisico - che non sia quello con suo fratello morto, LOL - dell'ultimo Uchiha rimasto *rotola*].
Ho apprezzato questa storia veramente tanto: fresca, solare e divertente.
Really a good job, sister! *^*
Poi in privato mi fornirai dettagli sull'intratteimento dei due dopo la fuga improvvisa dal chiosco di Teuchi [X°D]
Ti stritolo *abbraccia*
A prestissimo!<3

21/02/12, ore 19:58

Karin è la mia kunoichi preferita, mi ha conquistato fin da subito con il suo carattere e vederla accoppiata in una fanfic het con Naruto (comunque) mi fa piacere.
Tuttavia tengo a precisare il mio assoluto amore per Suigetsu e Karin insieme, perché loro sarebbero una coppia stupenda, frizzante e molto, molto realistica, per certi versi.
Non voglio sembrare però paranoica nelle mie considerazioni personali, perciò voglio lasciarti la mia recensione su questa flashfic.

Allora, mi è piaciuto particolarmente lo stile che hai utilizzato nella flash, molto lineare, pulito e adatto al genere che hai messo nelle avvertenze alla lettura, quindi questo non ha fatto altro che farmi leggere armoniosamente la fic, parlando con sincerità.
La grammatica è semplicemente ben impostata, con qualcosa legato alle parole di realistico.
Cioè, per spiegare meglio l’affermazione precedente: tu hai detto che questo è un possibile momento di vita, ecco!
Quindi, hai reso quel momento di vita (mediante le parole) realistico e comico, in tutti i sensi.
Il titolo è adattissimo al temperamento di Karin: se avesse una storia con Naruto,  penso proprio che iniziasse così, non ce la vedrei mai con le cosiddette pippe mentali per dirglielo.
Lei è tosta, ha gli attributi e si sa.
Mi piace come hai fatto riflettere Karin, anche lei comunque è una donna e come tale ha il diritto totale di pensare al suo futuro.
Naruto che fa l’imbranato è uno spasso: sono certa che, dopo questo smarrimento ilare, saprebbe cosa fare.
Dopotutto, me lo sono sempre immaginata come un padre esemplare e lodevole, in ogni possibile aspetto.
Mi piace come Karin veda l’arrivo di un figlio, cioè che non abortisca per nulla al mondo: questo è (per me) RISPETTO PER LA VITA.
Alla faccia di chi la critica!
Kakashi è un genio, qui: la sua presenza un po’ menefreghista, un po’ d’aiuto (diciamo) per il suo allievo è fantastico.
E poi io lo adoro :D

Hai ragione, col dire che i crack hanno bisogno di spazio. A volte uscire dagli schemi è fantastico, letteralmente.

Infine, la fic è positiva, certo.
Spumeggiante, comica, ben scritta.

Complimenti, Mokochan!

LaRougeEnCiel

04/01/12, ore 15:15

Io adoro le SasuNaru ma devo dire che leggere una NaruKarin non mi è dispiaciuto affatto.
Entrambi sono IC, Naruto imbanato e solare mentre Karin prepotente e decisa.
Concordo con te Naruto sta bene con chiunque.

17/12/11, ore 17:07

E' la prima NaruKarin che leggo ma nel fandom non mi dispiace assolutamente leggere su questi due personaggi, specie se trattati con la giusta introspezione.
Ebbene, io credo che tu ci sia riuscita con molta facilità e semplicità.
Innanzitutto, c'è da dire che l'atmosfera da te creata è molto buona, trasmette quella comicità che questo pairing potrebbe donare anche in una situazione comica vista anche Karin, che è altamente comica in molti spazi.
In realtà sarebbe molto complicato vedere Karin propriamente incinta però.. la tua idea mi piace per la creatività donata all'intera fic.
Trovo che la ragazza sia considerevolmente IC per la sua serietà e il suo lato molto umano, in tutti i sensi.
E poi della storia che posso dire.. è gradevole da leggere e anche le sensazioni si percepiscono con armonia e le giuste dosi, a mio parere.
Naruto, oltretutto è il solito imbecille: come dice la stessa Sakura, non capisce proprio niente di donne, in certe occasioni.

E' un buon lavoro Mokochan, brava!

Alla prossima e grazie per questa Het gradevole e molto comica!

Watashiwa

08/12/11, ore 21:15

CIao Mokochan!
Comincio col dire ke ho letto la tua storia aspettandomi ke la ragazza finita inguaiata fosse Hinata, devi sapere ke sono un fan sfegatato di questo paring, ma poi mi sono detto ke fosse un po troppo diretta x essere lei quindi ho creduto fosse Sakura.
Non so dirti ke sorpresa e stata vedere ke era Karin.
E insolita come coppia percio mi piace, e poi il col suo carattere potrei dire ke Naruto sta bene con tutte, ma secondo me niente batte il naruhina. E in piu Karin la vedo bene con ROck-lee, non so perchè.
Xo devo dire ke la tua Fic e bellissima: E spiritosa e ti prende.
POtresti scrivere qualcos' altro su di loro?
Ciaoo, alla prossima storia.

30/11/11, ore 16:38

Ciao Mokochan! ^___^
Sono costretta a muovermi (per via dello studio ;___;) ma non potevo non recensirla, dopo averla letta.
Che dire, come te, adoro i crack! *___*
Naruto ce lo vedo bene un po' con chiunque, sai? Con Karin, però, non l'avevo nemmeno mai immaginato! *___*
Devo ammettere che il risultato è più che piacevole!
Già dal modo di chiamarlo, con quel "biondo"...
Ottima fanfiction, complimenti! :D
A presto! ;)

30/11/11, ore 15:01

Noo, troppo bella da morir da ridere, e poi chi l'avrebbe detto mai? Complimenti è fantastica non mi sare ipotutto aspettare meglio...

30/11/11, ore 14:53

Una coppia interessante... Non avrei mai pensato che Naruto poesse avere una relazione con Karin... Mi è+ difficile pensarlo, ma ammetto che ci posso stare bene. Entrambi sono esuberanti ed instancabili e credo che non starebbero affatto male ^^ E poi Kakashi è sempre lo stesso, non cambierà mai ed è meglio così!
Vomplimenti per la storia! mi è piaciuta molto
Bacioni
MissysP
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 02:55 pm)

30/11/11, ore 12:41

Era un pezzo che non leggevo una Het per Naruto - anzi, che leggevo una Het, punto. Haha!!
Ammetto che è una coppia piuttosto strana, nel senso che visto il fangirlismo di Karin per Sas'ke (prima che, grazie al cielo, almeno lei si svegliasse fuori) ci vuole un attimo per pensare che in effetti non starebbero poi così male! Il carattere di base di Karin è simile a quello di Sakura, ma credo abbia più personalità. ^^
E poi è rossa! Un altro punto a favore - e si sa, tale padre tale figlio!
Forse come Narutoverse la coppia è considerata un crack!pair, ma se fosse un'AU sarebbe interessante leggerla!! Non che così sia male, eh. ;)
In sostanza, mi è piaciuta! E naruto sarebbe un ottimo (anche se un po' scemo) padre, a prescindere dalla ragazza/moglie!
Molto molto carina!!
Ja, Temari :3