A Perfect Love Story
di Sam Biersack

30/11/11, ore 20:11

Oh, Axey *fuseggia addosso*
E' questa storia è dedicata a me, a me e alla mia luncente armoniaaaaa.
Insomma, un commento serio e facciamola finita, come se dovessi togliermi un cerotto. Uno strappo veloce e puff, tutto a posto.
Tranne che per il piercing alla lingua, quello non posso strapparlo mica èWè
Va beh, insomma ... Io la storia la so già, pa pa pa e alla faccia degli altri!
Del tipo che so chi sta con chi, chi fa cosa con quell'altro e alla fine chi si innamorerà di CHI *si sente potente, tanto*
E sì, cosa fondamentale so anche la trama, direi. Cioè, avevo già letto i primi capitoli e, anche se so che li hai cancellati, più o meno saranno tutti su quella linea lì.
There's no way out!
Coof coof, dicevamo? Ma quante storie mi dedichi, scimmiona? Sei già alla ... seconda -w-''
Okkei, scherzo. Dedicamente pure di più eh, mica mi lamento.
Però voglio una dedica più articolata. Anche se, se la leggo troppo sdolcinata, poi mi gira la testa.
Massimo ci sono i ghiaccioli all'ananas. Altroché al sale marino, quelli all'ananas sono la nuova frontiera della felicità e della modernizzazione *^*
'fanculo, siamo noi i nuovi due Axel e Roxas.
Sesso escluso, direi.
Ah, se te lo stai chiedendo no: non so come farli scopacchiare contro al muro, ma la storia la posterò domani e dopo domani.
Perciò ci sentiamo dopo su facebook, oppure sul cellulare, o su emmessenne. E non dimentichiamoci il telefono di casa, eh.
Cazzo che palle, ti sento un po' ovunque èWè
Bye-
Mel~ ( your Roxy )

30/11/11, ore 20:03

Interessante come inizio, ma non posso dirti nulla di pił in quanto non molto articolata vedremo come continua... :) Ciao, Maka Axel Albarn