Again
di A l b a_

10/01/13, ore 17:44

Questa è in assoluto una delle storie Chair più belle che abbia mai letto sopratutto perché la prospettiva introspettiva è sempre la più difficile da analizzare se i personaggi in questione sono Chuck e Blair. L'idea di base è molto affascinante e ben sviluppata; personalmente ho apprezzato davvero un sacco il continuo andare da capo e la ripetizione di parole che conferiscono alla storia un ritmo potente ed incalzante. ♥
La cosa che ho trovato migliore in generale in tutta la storia è quell'ancora stravolgente e struggente che rende alla perfezione quel rapporto quasi di dipendenza che c'è tra Chuck e Blair in modo totalmente reciproco. ♥
Una piccola meraviglia, dolce e piena di dolore e amore. Una delizia per gli occhi e per la mente; complimenti. *-*
Un bacio e alla prossima, Mary.

31/12/12, ore 02:31

Ok,un mente perversa avrebbe pensato che stavi descrivendo una scena hot con qualche similitudine qua e lá,ti avverto subito ahah
Sei riuscita a descrivere tutta la storia Chair in poche parole,perché piaccia a la gente o no,loro non sono perfetti e non lo saranno mai.Secondo me pure ora che sono sposati litigheranno a volte,spero niente di grave ovviamente.Il punto é che loro non sono Dan e Blair,loro sono reali e imperfetti.E sappiamo tutti che Blair non ha mai amato Dan e che quella non era Blair al 100% ma sto divagando.
Sei stata bravissima,di solito non metto niente tra le preferite ma questa shoot lo merita proprio :D

18/01/12, ore 00:24

Ecco cosi deve finire la loro storia.
E non mi importa di quello che dice B, perchè adesso è confusa ma loro devono stare insieme!!!
Perchè il loro amore, secondo me, è più forte di ogni altra cosa...sono perfetti l'una per l'altro..insomma è un grande amore che durerà per sempre.
La tua storia è semplice, scorrevole, corta ma intensa e piena di significato, insomma ottima :)
Complimenti davvero.

p.s. grazie per la tua recensione, mi ha fatto davvero piacere :)