Who you are....
di LetTheFlamesBegin

30/11/11, ore 20:16

Ok, confesso. Mi sono sempre immaginata che Hayls tenesse molto a Josh, non so spiegare quanto, ma di sicuro ci teneva più di quanto ci tenesse lui. Perchè, diciamocelo, si vede. Nelle foto si vede. E' sempre Hayley quella che sorride, quella che mette un braccio intorno alle spalle.
Forse è anche grazie a questo che Josh me lo sono sempre figurato come lo stronzo di turno. Come quello che lascia e va a sposarsi con la ragazza odiosa appena conosciuta.
Ma chi sono io per giudicare? Ad un anno dal tragico fatto (lo scioglimento, intendiamoci) sono ancora stupidamente convinta che Hayley e Josh abbiano un rapprto di amore/odio così forte che potrebbero scrivere migliaia di canzoni solo su quello. Quindi mi limito a dire:
bella storia, Let. La penso proprio come te. Scrivi da Dio, non mi stancherò mai di ripeterlo.

ODDIO! Sembra quasi una recensione seria :O
Scusami, sembra quasi che ti stia sgridando D: In reltà mi sono solo persa nei miei pensieri filoparawhoriani *implora perdono in ginocchio porgendo mazzo di rose*
A quanto vedo l'odio/rimpianto per Josh Farro c'è ancora. Brava, ragazza mia, brava é___é
Boh, non ho più nulla da dire. La one-shot era bvjrebfmbmrnbvf, pubblicane milioni di fic così perchè sono stupende.
Amen.