Wish you were HERE
di Rubber Soul

30/03/12, ore 17:16

Ci provo inutilmente a scrivere una recensione degne di questo nome, proprio non ci riesco.
So solo che ci siamo conosciute grazie ad una one-shot come questa, sui Queen, e che questo, per come la vedo io, è un segno del destino.
E' sempre stato Freddie a guidare i miei passi, e lo fa anche ora, anche quando mi sento persa, anche quando non vedo la fine o lo scopo delle mie sofferenze. In ogni momento, mi basta ascoltare "Too Much Love Will Kill You" o "Bohemian Rhapsody" per stare un po' meglio. E per sentirlo qui, vicino a me, in fondo al mio cuore.
In queste parole la mia sdolcinatezza non ha limiti, ma sono state le tue, di parole, ad infondermi questo sentimento di dolcezza e calore, come di casa. Sono state loro ad ispirarmi. Sono state loro a farmi vedere, ancora una volta che le belle persone esistono, e che le belle parole, anche se impegnative, non sono inutili.
Ancora una volta, sento Freddie qui al mio fianco. L'unico che, almeno nella mia testa, mi appoggia sempre.
A presto.
Un bacio.
Lucy

28/02/12, ore 18:35

Bella.Bella.
Freddie c'è,c'era,ci sarà.
E consola pure!Che vuoi di più dalla vita?
E poi ti capisco.Certo,un pò diversamente visto che sono più piccola di te,ma più o meno ti capisco.
Chiedo perdono per questa cosa orribile che oso chiamare recensione...
Abbey

30/11/11, ore 20:18

Freddie c'è. C'è sempre stato.
E la sua voce ha una risposta a tutto.
Ti faccio i miei complimenti, perchè questa breve shot mi ha davvero emozionato molto.
Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi perchè sono passati vent'anni da quando non c'è più, io come te non l'ho nemmeno mai visto o sentito quando era vivo, eppure lui c'è.
E' nascosto in ogni canzone e con i suoi acuti sembra volerci mettere una mano dietro la schiena e spingerci verso quegli obiettivi che ci fanno paura o che ci sembrano troppo difficili da raggiungere, spronandoci ad alzare la testa e andare sempre avanti.
E' come un papà, un fratello, un amico: sempre lì quando hai bisogno dei consigli giusti o solo di un abbraccio.
Lui è Freddie. E c'è anche adesso.
E sarà sempre lì, pronto a tenerti la mano o a rimproverarti, ma comunque sia sarà sempre con te.
Perchè era così... o almeno mi piace immaginarlo così: un grande amico, un vero amico.

Come suppongo avrai capito (xD) amo Freddie e i Queen!
Mi ritrovo molto in ciò che hai scritto, perchè quando sono triste, confusa o c'è qualcosa che non va e ascolto Freddie riesco a trovare una soluzione o, perlomeno, mi sembra di trovare il coraggio per affrontare i problemi.
Spero che Freddie possa essere d'aiuto anche a te come lo è sempre per me, in bocca al lupo per tutto ^-^

Scarlet

30/11/11, ore 19:59

Non tutti non ti sopportano.......
e cambiare è più che normale.........
specialmente con 'certe' compagnie......