Say that you love me.
di Sirio J Dawson

14/02/12, ore 21:48

La storia mi piace ed è scritta bene...solo mi fa strano che dopo neanke un giorno si siano fidanzati insomma van il colpo di fulmine xrò! Cmq mi piace...brava vbhbnmb ciauuuuu <3 <3

05/01/12, ore 23:31

Un colpo di fulmine va bene,però che dopo tre ore che si conosco dicono già di amarsi,bhe dire che è alquanto esagerato!

29/12/11, ore 00:39

Mia cara Sirio, io adoro questo finale!! E da amica ti dico che hai un futuro! ;)
Believe
In
Everything
Because
Everything
Racheable :D

26/12/11, ore 02:18

Sono passata per leggere.. sfortunatamente è finita D:
però la trovo molto bella.. il rapporto di justin e la ragazza è magico..
sono troppo carini..
mi piace come scrivi.. :)

25/12/11, ore 16:06

OH MA CHE SJAFSKHFDKHFDKAHFKDFHSFA E' FINITO?
CAVOLO,BHE E' FINITO BENE
Però uff..è finita D:
Davvero bel capitolo,lo so sono ripetitiva perchè ora sono rimasta senza parole
un pò male,si..mi piaceva la storia!
Bhe buon Natale anche a te e se scrivi un'altra storia,avvisami!
N.<3

25/12/11, ore 11:23

questo capitolo è molto bello ..!
davvero mi piace ciòke hai detto ..! ke nn riguarda sl la ff ma si puó applicare anke alla vita ..!
davvero complimenti e Buon Natale xD

23/12/11, ore 18:35

Oh cavolo ma Justin e Lucinda sono tanto teneri
Ho immaginato di stare stto le coperte con lui...cavolo,ho sognato ad occhi aperti *_*
Il padre,andiamo..io me ne sarei scappata anzi l'avrei denunciato
SONO MAGNIFICI INSEME
Continua presto,ho voglia di leggere il continuo
Davvero brava (: <3

21/12/11, ore 13:41

Ciao!!!
Guarda che anche la tua è carinissima, anzi è meglio della mia, fidati!
Sono contenta che tu mi abbia scritto anzi oggi metto il secondo capitolo in cui vedremo il primo incontro tra Luana e Justin....Soltanto che Luana sarà un po' cattivella con lui XD.
Lo chiamerò Escape perchè si rincontreranno dove meno se l'aspettano....non dirò di più!!
Aspetterò un'altra recensione!
Baci
Luluhero

WOW.
Davvero bello,mi paice ma odio il fatto dei ripetuti 'Baby' mi stizzano,cioè questo è il mio parere
comunque si. se l'è presa troppo però sono dolcissimi e mi hai fatto venire fame GIURO ç_ç
MANNAGGIA A TE OH.
Comunque continua,non vedo l'ora di leggere il seguito <3

JFOQWXNIOQJOIE XX OAF JOJDJCNMSKXJCHBCVNFDSM XBJBJBEJCNSMKZXEIFJXIDJBSJNCXDMSKKIXDJCN.

NO , CIOè, VAFFANCUCCIOLO. çwç
Non puoi lasciarmi così, con una storia così qdopx jeowshoifdiofjdsi kxi dkj, senza continuare. çwwç
DOMANI O CONTINUI, O CONTINUI. SONO DUE LE COSE e_e

AI LUV YAH.
Kidrauhla.

02/12/11, ore 22:44

Perché dici che succede tutto cosi in fretta? Io credo nel colpo di fulmine e penso che sia la cosa poi bella che possa succedere a due persone ....continua ti prego!!! Un beso p.s. nn ho intenzione di ucciderti anzi il colpo di fulmine e l 'elemento principale di una storia romantica!!!