Cuore
di Oscura_Chan

18/04/12, ore 17:45

Oddio!Mi tocchi i sentimenti così T-T
Comunque non capisco perchè tu non dovresti essere come le altre persone
Hai un problemino,e allora?!
Vivi divertiti sorridi, non lasciare che un minuscolo difetto ti rovini la vita!
La vita è una, vale la pena viverla!

Non pensare a quelli che ti ritengono diversa!
Tu sei simpatica (per il poco che ti conosco)
E non lasciare che un difetto ti isoli dalla vita!
Sorridi! :)
Comunque finendo la zona filosofica...
Una poesia/racconto (non so cos'è >__<)
Molto toccante :'(
Mi veniva da piangere!
(e io non sono la tipa che piange facilmente!)
Baci
JessieBelle64

04/02/12, ore 12:11

Oddio, sto piangendo ç___ç *asciuga lacrima con la manica del pigiama*
Ovviamente non mi metto a scrivere sulla forma del contenuto e degli errori. Chi se ne frega.
Lascia stare quelle bimbominchia, sono solo delle coglione (scusa il termine) che non capiscono i veri problemi della vita e ora magari stanno piangendo per delle cavolate.
E poi non esistono le persone normali. Ci consideriamo "normali"  perchè la maggior parte è così, ma la verità è che nessuno è normale.
Tu hai avuto la sfortuna di avere questo problema, ma non vuol dire che non puoi essere una ragazza come tante.
Ora, fammi un bel sorriso da Genova e dimmi che d'ora in poi te ne fregherai di ciò che dicono le ragazze-Barbie  *abbraccia Oscura_Chan*
Bye <3

04/12/11, ore 10:50

Oscura!
Aspetta...Incidente? Problema? Non sapevo di questo D:
Sei sicuramente una ragazza forte. Cara, non rammaricarti per quelle cretine che ti evitano.
Non ti meritano, non meravigliarti che la gente sia cattiva, il mondo è avariato.
Darei tantissimo per poter essere una tua amica di persona, ma purtroppo la distanza ci divide.
Scommetto che ti starei sempre accanto a difenderti, ci sono due persone che vengono prese in giro, io sono sempre l'unica a difenderle :(
Quelle ignoranti non sono alla tua altezza, non devi essere triste. Scommetto che hai delle amiche sincere accanto.
Riguardo l'ultima parte, non dire così, tu NON sei diversa. Concordo pienamente con Reiko, quelle diverse sono coloro che ti scansano.
Ultimamente sono stata incasinata dai problemi dell'adolescenza, e non mi accorgevo che nel mondo ci sono persone come te che soffrono davvero.
Spero che tu possa stare bene, Laura sono con te, pur non conoscendoti :)
Un bacio <3
Grazy

02/12/11, ore 17:55

Laura!
Non ti conosco ancora, ma immagino che sei una ragazza forte e devi andare avanti.
Non devi arrenderti, fregatene delle ragazze o ragazzi che ti stanno lontano. Perchè commettono solo un errore.
Devono conoscerti, perchè da quello che ho visto sei una ragazza straordinaria!

02/12/11, ore 17:31

Oddio!
LALLY! Non lo sapevo...
Perchè non me l'hai detto dell'incidente?
MI hai fatto commuovere...
E' corto,ma credo che basti per tutto quello che fai,che sei e che cerchi di far provare!
Sai che io ti sono sempre felice!
Nel bene e nel male..anche se non ci conosciamo!
E sappi che ti voglio un mondo di bene..per sempre!
Remember me! ^^
Baci!
MARY

02/12/11, ore 15:21

Mi dispiace tantissimo =(
Te lo dico sinceramente...
Non ho parole...
Le ragazze-barbie? Quelle io ho imparato a riconoscerle da quando avevo cinque anni, e sono davvero stronze!
Non ho parole... =(
Alla prossima, ciauuu =D

02/12/11, ore 15:08

Povera oscura,
davvero hai questo problema?
Mi dispiace molto non pensavo che dovessi soffrire tanto =(
Però il racconto mi è piaciuto
soprattutto la resuscitazione,chissà i tuoi come si saranno spaventati
al pensiero di perderti....
E poi se davvero ci sono delle ragazze Barbie che ti rompono
per un problema a cui dovrebbero invece preoccuparsi e aiutarti,
guarda io (faccia incazzata) io...(denti stretti)io....(schiuma dalla bocca)
IO LE UCCIDO!E AD AIUTARMI CI SARà L'INTERA SETTA DEL SANGUE SILENTE!
*ma che c'entriamo noi?*
ZITTI!se non ci fossi io dovreste ancora aspettare che qualcuno vi pubblichi su Efp!
Scusa lo sclero ma se davvero ci sono quelle idiote le strozzo!
Tornando alla storia chissà cosa hai provato durante l'arresto
(svenimento,buio,terrore,sofferenza bla bla bla)

Ciao e continua così!

P.s:spero che guarirai! =)

01/12/11, ore 20:49

Laura in questa recensione non sono intenzionata a fare la divertente con le mie solite minchiate in stile Shinny e tanto meno correggerti gli errori grammaticalie di battitura!
A fare questa recensione mi sento superficiale, non sai quanto vorrei dirti che tutto passa ma nel tuo caso non è così.
Tu ti definisci "diversa" ma in realtà quelli diversi saremo noi, che tentiamo di nascondere i nostri problemi per paura di essere giudicati!
Tu non sei solo uguale a noi ma anche più matura e sincera, non è da tutti scrivere una shot in cui si affronta un problema, il proprio problema.
Sei da ammirare, io non avrei tutta questa forza.
Stai combattendo un problema più grande di te e sono sicura che vincerai, dopo le sofferenze sarai felice.
Basta non perdere la speranza nel combattere le sfide che la vita ci pone.
Ma soprattutto ammettere di avere un problema come hai fatto tu che hai descritto perfettamente la tua situazione senza tirarti indietro e senza rimorsi( beh,almeno credo)
Mi dispiace che io non sia stata con te, perdonami ma non posso essere definita un'amica sincera.
Vorrei premiarti in qualche modo ma non posso, l'unica cosa che posso farla e metterla tra le preferite.
Mi stupisce che ci sia solo una recensione ma le persone sono così preoccupati ai loro che non pensano agli altri( almeno credo sia l'unico motivo per cui ha recensito solo uno)
sei stata eccezionale e mi scuso se sono stata superficiale,
buona fortuna Laura
Ciao la tua Frency

01/12/11, ore 16:40

caspita, che racconto toccante! è la prima volta che parlo (anche se x via telematica) con una persona che ha avuto questo tipo di esperienza..e credo che tu debba essere un persona forte per essere riuscita a raccontarlo, perché è come mettere a nudo un pezzetto della tua anima, ed in questo caso del tuo cuore. poi credo che con la scrittura si riesca a dire cose che altrimenti non verrebbero dette; è un modo molto efficace per togliersi un peso di dosso, anche se solo momentaneamente (anche io scrivo molto per sfogarmi, soprattutto su questo forum perché nessuno mi conosce).
tu ora cerca di stare meglio, magari proprio in compagnia delle tue amiche sincere, che sono la miglior medicina in commercio.
per ora ti saluto, e ti abbraccio forte.
complimenti sia per il racconto che per la persona che sicuramente sei.
a presto,
Isa