Il Per Sempre esiste
di Shirley97

26/03/12, ore 18:33

Sai che mi hai messo curiosità? Sicuramente seguirò la fic.
Baci
Ambra

26/01/12, ore 18:19

oddio, avevo avuto unintuizione, Jim può anche andare a farsi benedire a questo punto! -.-
*taaaaaanto odio per Jim*
è stato proprio...... ehm...... idiota, ecco >.<
baci, Emma

26/01/12, ore 18:17

capitolo molto interessante, la stoira promette bene, passo al seguitom mi hai molto incuriosita ;D
baci, Emma

10/12/11, ore 17:50

Bellissima, ma ti prego continuala voglio sapere che deciderà Jim se Vaniglia o l'altra amica.
Mi dispiace un po' per Tommy e Shirley, bella la coppia Vì e Grisam e anche Nepeta e Francis<3
A presto
Se voui vieni a fare un giro da me.

09/12/11, ore 12:25

Che bella!
Sono d'accordissimo con Haru_Chan, spero proprio che Jim e Vaniglia si lascino!
Lei deve stare con Grisam:)
Bel inizio promettente,
Vado a recensire gli altri cappy

05/12/11, ore 16:56

Povera Vaniglia mi fa troppa pena! Jim è uno stron... spero vivamente che nella tua ff si ravveda e che non riesca a conquistarla! troppo comodo fare l'indeciso! continuala! Mi piacciono troppo Shirley e tommy

ODDEI!!!!!!!!!! eccoli eccoli eccoli! io li adoro *-* sono i miei preferiti! come si fa a non adorare una coppia pucciosissima come loro, eh? al diavolo Vaniglia, Jim, Pervinca e Grisam! loro sono i migliori! *-* trapelano timidezza e dolcezza da tutti i poro, bellissimi! non vedo l'ora di leggere il quarto cappi, anche se non riesco a capire il nesso fra questi capitoli. cosa c'entrano Shirley con Jim e Vaniglia? vorrei solo sapere, mi piacerebbe avere una risposta.
nonostante il cappi sia molto bello, non riesco proprio a capire cosa c'entrino loro due con Jim e Vaniglia... spero di sapere in seguito...
MArtiiDK

02/12/11, ore 14:47

Ooooh *-* che bel capitolooo :D
Mi dispiace un po' per Vaniglia ma per Jim non felice, anche perché finalmente ha trovato la sua anima gemella *_*
Continua :D

02/12/11, ore 14:36

le parole che sentirete in questo momento non sono da ripetere in presenza di minori *Martii... sei minorenne anche tu! -.-" NDTutti* *Sentite...io so come si sente Vaniglia in questo momento e quindi posso... NDMartii* mi dispiace ma ho davvero tantissimo bisogno di farlo: STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *ansima dopo l'urlo-insulto che a tirato contro Jim Burium.* che BASTARDO che è stato Jim! non ci si comporta così con una ragazza come Vaniglia. e poi non ci credo... non può aver fatto una cosa del genere... io... lui... lei... BUAAAAA! *piange disperata* sembra tanto quello che è successo a me... ma era una storia completamente diversa la mia, nel mio caso eravamo entrambi d'accordo sul da farsi. Però fa male perchè vederlo ogni giorno {compagno di classe} e parlarci ogni secondo {seduto dietro di me} mi provoca tuffi al cuore non indifferenti. bravissima ^^ aggiorna presto perchè mi ha preso troppo ;)
Marti_Sama

01/12/11, ore 21:14

oddeiiiiiiii *sviene* su su su devo sapere cosa è successo!! e poi appena ho letto personaggi: Tommy - Shirley, non ho resistito. sono i miei preferiti *-* spero davvero che la storia sia incentrata su di loro... checcarine le gemelle innamorate ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ al prossimo cappi, ci conto!!!!
Martii_Sama

01/12/11, ore 20:26

Perchè Jim si è incupito? Non puoi stoppare così! Ora sono curiosa del seguito continuala presto!!!!!

01/12/11, ore 20:03

Ciaooo ^.^
Molto interessante come inizio! Mi piace, spero continuerai presto! :)
Devo dire che sinceramente di !aniglia e Jim non mi interessa un granchè (però adesso devo sapere se si lasceranno!!).
 Invece AMO Vì e Grisam quindi spero che li approfondirai ^.^

A Presto,
Waindo18

01/12/11, ore 19:46

Che dolce questa fanfiction *-* che carini che sono Vì e Gri... continua a scrivere :D io ti seguirò ^_^

Se ti va passa anche da me =)

01/12/11, ore 18:44

Come inizio mi sembra interessante, sisisì.
Mi piace come hai descritto Pervinca, ma... ci sono problemi fra Jim e Vaniglia? uhuhu, benebene * alimenta il suo astio per quei due *
Ehm, scusa, è che io Vaniglia non riesco proprio a farmela piacere >.< Non è colpa mia >//< !!
Vabbuò, lasciamo perdere che è meglio -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci
_Haru_chan_