Pasticci d'Amore
di CharlieMadison1

07/01/12, ore 21:24

Questo finale non me lo aspettavo, anzi sinceramente pensavo fin dall'inizio che la fine sarebbe stata che Davide si innamorava di Amanda, e pensavo che sarebbe stato un finale banale e scontato.
E invece mi hai sorpreso con questo finale immpensabile e davvero insolito ma originale! Però devo connfessarti che alla frase: "Aprii gli occhi di scatto e mi ritrovai in una stanza bianca" pesai "mi sa che Amanda era una pazza che si immaginava delle cose talmente strampalate da essere rinchiusa in un manicomi! :-b

07/01/12, ore 20:21

Questo terzo capitolo in certi momenti mi ha tenuto sulle spine, e temevo per Amanda che Davide (per colpa della sorellina Serena) scoprisse che Amanda sta sostituendo la sorella gemella Vanessa per aiutarla a conquistare il ragazzo dei suoi sogni!
Meno male che il papà è stato al gioco di Amanda e di Vanessa, però quando Davide a pronunciato la frase:"«Non mi potrei mai innamorare di qualcuno che mente.»", ci sono rimasta veramente male!
Non vedo l'ora di leggere il quarto e ultimo capitolo.

07/01/12, ore 19:59

Questo capitolo è stato molto carino, e gli errori di ortografia erano quasi del tutto assenti! Una frase che mi è paciuta particolarmente è: "La palla sbatté contro il tabellone e iniziò a roteare sul cerchio rosso. Sembrava quasi che quello stupido oggetto avesse preso vita e che si stava divertendo a tenermi sulle spine."
Perchè mi è capitato molte volte anche a me che quella maledetta palla mi tenesse sulle spine per un tempo infinito.
Scusate, ora corro a leggere il terzo capitolo!

07/01/12, ore 19:37

Questo capitolo, secondo me è l'inizo di una storia romantica, insolita e divertente. Ci sono pochissimi errori di ortografia e la scrittura è semplice, chiara e lineare.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

18/12/11, ore 09:29

Ciao, oddio ke finale. Molto originale, xò io l'avrei allungata un pò magari un capitolo in più x creare più suspance. Ci sono un pò di errori qua e là in tutto il capitolo, devi stare più attenta! Non smetterò mai di ripetertelo. Un sogno?! Amanda è tutta matta, proprio come te. Cmq, continua a sorprendermi così, ok?! I mylovers si stanno lamentando (ieri x loro è stata un'altra nottata di baldoria), devo andare. Ci sentiamo :)

Violet light.

08/12/11, ore 09:27

Hola! Oddio non mi aspettavo ke aggiornassi così presto. Meglio! Serena è un mito! La amo di già! Vanessa è ancora più rincoglionita di quanto pensassi. Cioè c'è il pericolo ke qualcuno le veda insieme e non se ne rende conto. Mi sa ke Amanda dovrà stare chiusa in casa mentre Vanessa esce con Davide. Quest'ultimo non è poi così scemo e forse ha capito qualcosa. Volevo dirti ke ad un certo punto hai messo il nome Vanessa quando dovevi mettere Amanda, svista immagino. Aspetto il prox chappy. Bye!

07/12/11, ore 20:48

Santo Cielo!
Ok, continuo ad adorare Vanessa, ma è un disastro, quella ragazza.
In senso buono, eh! ;)
Noto che la piccola Torresani è meno torda di Davide, e brava Serena!
E anche Amanda, che se l'è vista davvero brutta, ma adesso...adesso arriva Vanessa, e non so cosa aspettarmi.
Sono curiosissima di vederla (vederle) all'opera, però!
E' un po' matta, quella ragazzina, e in questo davvero somiglia a me. ;)
E poi... Piuttosto si fa ammazzare, ma la sorella non la tradisce...l'ho già detto che adoro la complicità tra le due gemelle?
Davide mi sta più simpatico, sai? Cioè, è sempre un po' misterioso, come negli scorsi capitoli, però mi piace il rapporto che aveva sviluppato con Vanessa prima che lei partisse, è diverso da come ci si potrebbe aspettare un rapporto "amici - quasi fidanzati", e penso che anche Amanda lo stia scoprendo passo passo, visto anche la velocità con cui è successo il tutto...
Bellissimo, però!
Ancora complimenti, a presto! ;)
Marty

06/12/11, ore 07:57

Rieccomi! Bello questo capitolo. Brava Amanda, non è certo una ke le manda a dire le cose. Davide è più in controsenso di lei, deve essere proprio confuso. Ke fortuna sfacciata a fare quel canestro. E quel biglietto?! Fortuna ke si è accorta di aver scritto il suo nome invece di quello della sorella sennò chissà quale cavolo di spiegazione le facevi inventare sul momento. Altro ke "pasticci" io sono sicura ke nel mezzo ci sarà qùalche catastrofe mondiale. Aspetto il prossimo chappy, good bye!

06/12/11, ore 07:25

Ciao, eccomi qua! Ho trovato il tempo di leggere anche questa storia. 2 gemelle, eh?! Povera Amanda, ha fatto una miriade di gaffe e questo Davide x fortuna non se ne è accorto sennò sai ke figura. Questa Vanessa è completamente cretina, lasciatelo dire. u.u Mi ricorda una storia vera dove una ragazza ha sostituito la sua gemella x qualche appuntamento con uno xkè era malata e i 2 si sono innamorati, x fortuna la sorella ci usciva da poco e non ne era innamorata. Corro a leggere il secondo capitolo.

03/12/11, ore 20:10

Idea molto originale! La adoro di già! Spero che aggiornerai al più presto, un bacione!
Siria.

03/12/11, ore 19:26

Sono Martina, Marty o Natal'ja (lunga storia!). ;)
Devo proprio dirtelo, questa storia mi sta piacendo davvero tanto!
Ha una bella trama, nonostante l'apparente semplicità è sviluppata davvero molto bene e i protagonisti sembrano davvero simpatici e interessanti.
Per il momento ho un debole per Vanessa, sebbene sia apparsa relativamente poco, sarà stata la prima impressione, ma mi piace!
Anche Amanda e Davide sono particolari, hanno qualcosa di diverso dai protagonisti che si incontrano di solito nelle storie di questa sezione, insomma, hai la mia ammirazione!
Davide...è un mezzo cretino (detto da me è quasi un complimento, oserei dire...non so perché, ma mi ci affeziono facilmente, ai mezzi cretini!), ma ha come qualcosa in più.
Amanda ha pazienza da vendere e vuole un bene dell'anima della sorella, anche se magari non lo ammetterebbe subito -è un'altra delle cose che mi piace di questa storia, l'affetto quasi implicito delle due sorelle-, e sebbene preveda che l'antipatia per il Torresani durerà ancora poco, sa come dare del filo da torcere a un ragazzo.
Ricapitolando, sto adorando questa storia e spero che tu l'aggiorni presto! ;)
Baci,
Marty - Al'ja